Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

ho avuto modo di conoscere Big Luciano, ci siamo incontrati 4 volte, un uomo di un ironia disarmante e di una conoscenza calcistica fuori dal comune. Alle mie domande di come sarebbe finita farsopoli mi ha sempre risposto col sorriso : " E' come vuoi che finisca ..........come tutti i processi in italia se l'accusa sa di perdere la porterà tanto per le lunghe che o muori prima della fine o sarai prescritto, però ricordati sempre io mi sono fatto giudicare e ho smontato, coi miei collaboratori, punto per punto l'impianto accusatorio".

Comunque finirà sarai sempre il Direttore Generale Luciano Moggi.

 

Questa è una vaccata colossale.

Se non ricordo male è stato lui ad appellare e lui a presentare ricorso in Cassazione, non mi pare sia stata l'accusa ad allungare i tempi.

ma magari sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non si deciderà nulla per la juve, contano solo le motivazione della sentenza. Che si avranno tra un bel po di giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali altri processi hanno rimandato in appello la sentenza di Cassazione? L'appello c'e' gia' stato, la Cassazione è l'ultimo grado, oltre a questo non c'e' nulla.

 

Migliaia di processi si sono chiusi con l'annullamento e il rinvio, è ovvio che non succede quasi mai che rifanno quel grado di giudizio visto che a quel punto scatta la prescrizione!

 

Gli unici casi che puoi sentire sono ad es. quei processi dove hanno ucciso una persona perchè per il reato di omicidio non esiste la prescrizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una vaccata colossale.

Se non ricordo male è stato lui ad appellare e lui a presentare ricorso in Cassazione, non mi pare sia stata l'accusa ad allungare i tempi.

ma magari sbaglio

Grazie... l'accusa aveva ottenuto quanto voleva, perché ricorrere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una vaccata colossale.

Se non ricordo male è stato lui ad appellare e lui a presentare ricorso in Cassazione, non mi pare sia stata l'accusa ad allungare i tempi.

ma magari sbaglio

tra l'altro la prescrizione la devi chiedere altrimenti affronti il giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una vaccata colossale.

Se non ricordo male è stato lui ad appellare e lui a presentare ricorso in Cassazione, non mi pare sia stata l'accusa ad allungare i tempi.

ma magari sbaglio

 

ti sbagli di grosso

chi ha ricusato più volte il giudice Casoria non è stato Moggi ma i PM con la speranza di allungare fino all'inverosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto provo a ripensare a quello che successe in quel 2006.

Una squadra fortissima, eppure mi dicevano che avevamo falsato i campionati. Non volevo crederci, ma in fondo credevo nella giustizia e se un'indagine aveva detto questo qualcosa doveva esserci per forza. Poi cominciai, come tanti di noi, a leggere quelle carte. Giornate intere davanti al computer e qualcosa non quadrava. La giustizia, nella quale avevo sempre creduto, non funzionava.

E intanto noi eravamo andati in B, con dignità, perchè quando sei abituato a vincere sai che la sconfitta è uno stato temporaneo. E poi la A, i settimi posti e finalmente quei trionfi che ci appartenevano. Eravamo ancora lì. Più forti di prima e con la stessa dignità che ha fatto la nostra storia.

Quello che vorrei questa sera è proprio questo, che la nostra dignità venga riconosciuta anche dagli altri. Che i nomi di due tesserati della nostra società possano essere riabilitati. Perchè è giusto che sia così. Perchè voglio tornare ad aver fiducia nello stato Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una vaccata colossale.

Se non ricordo male è stato lui ad appellare e lui a presentare ricorso in Cassazione, non mi pare sia stata l'accusa ad allungare i tempi.

ma magari sbaglio

 

Da che mondo e mondo i danneggiati ricorrono in Cassazione.

Senza dimenticare che l'eccessiva lunghezza dei processi è dovuta anche alle tre istanze di ricusazione presentate dall'accusa al giudice nel processo di primo grado: se poi magari avessi ascoltato cosa ha detto la signora Casoria davanti al CSM riguardo alla procura di Napoli, qualche dubbio sulla legittimità delle sentenze ti verrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la CAssazione per quell'omicidio è mercoledì prossimo!

http://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_di_Meredith_Kercher#Processo_davanti_alla_Corte_di_Cassazione

 

In data 26 marzo 2013 la Cassazione, Prima Sezione penale, ha annullato le sentenze di assoluzione del grado di giudizio precedente, rinviando lo stesso dinanzi alla Corte d'assise d'appello di Firenze

 

 

 

Suggerisco, quando si seguono queste cose, di trarne spunto per imparare qualcosa, oltre il mero pettegolezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Antonio Corsa@AntonioCorsa 1 min1 minuto fa

Il fatto che non ci siano già le sentenze in anteprima sul sito della Gazzetta un po' mi spiazza, però. Non c'è più religione. #Calciopoli

 

.ghgh .ghgh .ghgh

 

Che non lo sa che la Gazza è in crisi? Devono aver finiti pure i soldi per le spie nei tribunali.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.