Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Ben tre volte, una anomalia del Processo, persi quasi 2 anni, per non parlare delle assenze dei testimoni dell'accusa, tra cui Cellino.

 

vallo a spiegare a quell'utente ......come caszo si chiama gianngian .........sarà mica gianfelice .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa è una vaccata colossale.

Se non ricordo male è stato lui ad appellare e lui a presentare ricorso in Cassazione, non mi pare sia stata l'accusa ad allungare i tempi.

ma magari sbaglio

Infatti ti sbagli. Per esempio la Casoria è stata chiesta la ricusazione ben tre volte. Una cosa mai vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io devo per forza di cose studiare al pc...

 

I libri mi hanno salvata! Ma ora la distrazione dello studio è finita e sono tesissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sai cosa vuol dire prescrizione ?????????????

 

se lo sai ti rispondi da solo ..............cose da pazzi

 

Non sai di cosa parli.

Hai scritto che la ricusazione era per allungare i tempi. Se avessero accolto la ricusazione avrebbero allungato si e no di un paio di mesi.

Siamo seri e non stravolgiamo la realtà. La prescrizione è un istituto a garanzia dell'imputato non dell'accusa, tanto che l'imputato può rinunciare.

Basta con queste vaccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porto notizie da roma

che è successo??

non me lo ricordo piu

abbiamo vinto??

chi? nu, si, no, cioè si, no, ni

abbiamo perduto?

ehh, si e no,.. ah!! m'è venuto in mente, abbiamo pareggiato,1-1, ics

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti ti sbagli. Per esempio la Casoria è stata chiesta la ricusazione ben tre volte. Una cosa mai vista.

Non solo, hanno fatto pressioni sulla Casoria in modo che abbandonasse il processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenersi lontani da scribacchini, sbirri, avvocati e giudici?

 

Tenersi molto lontani :d

 

 

 

... ma veramente, da quanto ciarlano in giro sui vari processi, come funziona un processo dovrebbe essere noto a tutti.

 

Invece non si sa manco cosa puo' fare la cassazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Amico,

 

cosa voi che sia per chi , come il sottoscritto , dal 2006 .. .boh .. testardamente e , probabilmente in maniera illusoria , non so quando e come , si ostina

 

a credere che verrà il giorno in cui " Verità e Giustizia " verranno ristabilite uhuh

Caro non sai quanto spero che un giorno qualcuno si prenda la briga di dire la verità è che è stata tutta una pagliacciata..quando si parla di farsopoli mi sale l'embolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sai di cosa parli.

Hai scritto che la ricusazione era per allungare i tempi. Se avessero accolto la ricusazione avrebbero allungato si e no di un paio di mesi.

Siamo seri e non stravolgiamo la realtà. La prescrizione è un istituto a garanzia dell'imputato non dell'accusa, tanto che l'imputato può rinunciare.

Basta con queste vaccate.

Quando lo bannate questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io quand'ero più piccolo ci credevo, davvero.

Quando lessi le carte di calciopoli mi crollò un mondo

ma crederci è giusto, è in questo paese che le cose vanno così. io non mi aspetto nulla di buono x un semplice motivo: dopo 9 anni non conviene a nessuno risollevare un polverone simile, tranne a noi ovviamente. ma mi pare chiaro che i poteri forti siano altrove (a parte qualche solito noto della proprietà a cui convenne far fuori i due)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai di cosa parli.

Hai scritto che la ricusazione era per allungare i tempi. Se avessero accolto la ricusazione avrebbero allungato si e no di un paio di mesi.

Siamo seri e non stravolgiamo la realtà. La prescrizione è un istituto a garanzia dell'imputato non dell'accusa, tanto che l'imputato può rinunciare.

Basta con queste vaccate.

 

le vaccate le continui a dire tu

 

con 3 e dico 3 richieste di ricusazione hanno allungato i tempi .............è certo che la prescrizione è a garanzia dell'imputato se no questi lo portavano alla morte pur di non rischiare di perdere un processo costruito sul nulla

 

ma eclissati che ne hai sparate già tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale è probabilmente l'essere umano (e animale) che odio di piu.suinaccio maledetto

"Naturalmente ti prendi la responsabilità di quello che stai dicendo" .cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.