Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

perchè alla juve interessa piu la sentenza su giraudo che quella su moggi ?

Perchè Moggi era un dipendente mentre Giraudo AD, quindi se Giraudo ha commesso frode sportiva possono chiederci parecchi danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta un post per mandarti a quel paese....

 

ma negli altri due gradi di giudizio l'hai seguito il processo o eri impegnato? sai cos'é il terzo grado di giudizio in italia, sa qual'è il suo scopo? mai sentito parlare per esempio di processo eternit, processo ruby?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

92 pagine sprecate, utilizzate meglio il vostro tempo...

Hai partecipato anche tu a questo cosiddetto spreco di tempo..se lo consideravi sprecato potevi utilizzare meglio il tuo tempo non postando proprio

Per me quello che riguarda la Juventus non è né tempo sprecato né utilizzare male il tempo

La Juventus è la mia passione quindi mi piace sprecarci tempo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nove anni quando andava scritto soltanto una cosa: "il fatto non sussiste".

 

Od anche "il fatto non costituisce reato."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nove anni quando andava scritto soltanto una cosa: "il fatto non sussiste".

mi auguro solo che pagheranno.

soprattutto le infami milanesi, devono pagare per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto modo di conoscere Big Luciano, ci siamo incontrati 4 volte, un uomo di un ironia disarmante e di una conoscenza calcistica fuori dal comune. Alle mie domande di come sarebbe finita farsopoli mi ha sempre risposto col sorriso : " E' come vuoi che finisca ..........come tutti i processi in italia se l'accusa sa di perdere la porterà tanto per le lunghe che o muori prima della fine o sarai prescritto, però ricordati sempre io mi sono fatto giudicare e ho smontato, coi miei collaboratori, punto per punto l'impianto accusatorio".

Comunque finirà sarai sempre il Direttore Generale Luciano Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettano che il maiale inizi la trasmissione e dia il via libera

 

Ah, beh.

La dice lunga sulla serietà della sentenza allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che stai a dì, la Cassazione essendo il giudice di legittimità può prendere varie decisioni tra queste annullare il giudizio d'appello con rinvio, ossia in parole povere rifare ex novo quel grado di giudizio se ha riscontrato in esso delle irregolarità, è ovvio che anche in questo caso la prescrizione coprirebbe tutto!

Chiedo scusa allora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali altri processi hanno rimandato in appello la sentenza di Cassazione? L'appello c'e' gia' stato, la Cassazione è l'ultimo grado, oltre a questo non c'e' nulla.

 

quello della tipa americana ha fatto 1 - 2 - 3 -2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali altri processi hanno rimandato in appello la sentenza di Cassazione? L'appello c'e' gia' stato, la Cassazione è l'ultimo grado, oltre a questo non c'e' nulla.

la cassazione se cassa con rinvio , rinvia di nuovo al secondo grado , ossia l'appello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quali altri processi hanno rimandato in appello la sentenza di Cassazione? L'appello c'e' gia' stato, la Cassazione è l'ultimo grado, oltre a questo non c'e' nulla.

 

Tanti processi...se la cassazione non conferma e cassa il processo ritorna in secondo grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che i gradi di giudizio sono 3, ma se trovano irregolarità procedurali rimandano tutto in appello.

Vedi omicidio Meredith

 

Ma se la CAssazione per quell'omicidio è mercoledì prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, beh.

La dice lunga sulla serietà della sentenza allora...

 

se farsa deve essere lo sarà fino in fondo ahinoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io almeno ho tempo fino a venerdì... Ma mi sono obbligata, altrimenti avrei combinato meno di zero con il pc acceso

Io devo per forza di cose studiare al pc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se annullano tutto il processo, non vorrebbe dire assoluzione?

 

Prendo spunto dalla tua domanda per una riflessione. In questo paese il processo, o per ,meglio dire i processi, durano talmente a lungo che a un certo punto diventa veramente difficile stabilire cosa sia successo in realtà, ricostruire comprendere, ascoltare, si producono tonnellate di carta, insomma, robe indecenti.

 

Un altra riflessione, se un processo in 10 anni (dieci!) non riesce a stabilire colpe o assoluzioni, come si può pensare di avere un minimo di giudizio sensato? Sai quante volte possono venire manipolate le prove? Quante contraddizioni possono venire fuori? Già solo dopo un paio d'anni diventa difficile ricostruire una situazione, figuriamoci in 10 anni e tre gradi di giudizio (più la stampa italiana piena di giornalai lecca piedi). sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali altri processi hanno rimandato in appello la sentenza di Cassazione? L'appello c'e' gia' stato, la Cassazione è l'ultimo grado, oltre a questo non c'e' nulla.

Se la Cassazione cassa con rinvio si rifà nuovamente l'appello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali altri processi hanno rimandato in appello la sentenza di Cassazione? L'appello c'e' gia' stato, la Cassazione è l'ultimo grado, oltre a questo non c'e' nulla.

detta come si mangia..la cassazione ha il diritto costituzionale di dire "ahò..che razzate avete fatto in appello??rifatelo va".. semplice ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.