Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Daje Claudio @@.juve .juve

 

Staff medico della nazionale haha haha sono passati da "infortunio muscolare" a "crociato anteriore andato" in 10 minuti.....3 ore di visite e poi la sera la società esclude lesioni haha

Licenziateli.

 

Ma davvero: licenziateli.

 

.uffa .uffa .uffa .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che conte potrebbe tentare di finire il lavoro questa notte. Mettete la sorveglianza davanti casa di marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andesso dovrei andare a prendere tutti quelli che non occorre aspettare il comunicato ufficiale... ma andate a fare i compiti va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sta storia assume contorni preoccupanti.. O in nazionale hanno medici incompetenti e attrezzature del 15/18 oppure c'è dell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche uscite di Elkann che ho apprezzato davvero... peccato... :risata3:

 

meglio così, dai claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dottor lichtenstein? :o

 

Dopo aver ripristinato il torace spaventoso di Barzagli, con la fialetta magica ricostruisce il crociato di Marchisio! Incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che razza di "medici" ci sono a Firenze? Ma stiamo scherzando? Io ho avuto un infortunio simile, ma come * fanno? .boh

Detto questo,FORZA PRINCIPINO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto godendo dio mio cazzoooooooo

 

godo godo godo godo godo godo godo godo

 

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

dio esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che conte potrebbe tentare di finire il lavoro questa notte. Mettete la sorveglianza davanti casa di marchisio

Cecchini in postazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come ho già scritto oggi, un mio amico si è disfatto il crociato giocando a calcetto (da solo, facendo un movimento strano).. Ha continuato a giocarci sopra e, dopo il calcetto, si è messo pure al volante..

Aveva il ginocchio viola, ma non sentiva tutto questo dolore..

non so che dirti, io ricordo Del Piero in lacrime e con le stampelle dopo l'infortunio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mi sembra chiaro... è tutta una messa in scena per far rientrare prima i nostri insostituibili... prima Marchisio poi Lichtsteiner

:-D

 

adesso diranno "complotto juventino per far rientrare Marchisio a torino, serie b con penalizzazione" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.