Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Cmq per sfatare il mito che non si può guidare con il crociato rotto devo dire che io mi sono fatto 50 km in macchina dopo essermi rotto crociato e menisco in una partita... Certo ogni volta che frenavo faceva un po' male ma si può fare benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandioso nemmeno dire dispiace per l'infortunio

 

no sti * c'e' bertolacci il mondo gira intorno a me non lo sapete? e se mi danno un'altra squalifica cresco ancora e arrivo a 190cm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando marchisio è arrivato non si sapeva ancora con certezza di cosa si trattasse, o almeno si era ancora alla prima versione. A meno di non voler credere che avesse fatto una risonanza a casa sua

Ripeto , una società come la Juve si premurerebbe di "Scortare" con un ambulanza un proprio giocatore che paga milioni e milioni di Euro, anche solo preventiva.... di certo non lo fa andare DA SOLO in ospedale,,,,,questo è quello che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione paradossale, in Nazionale hanno dato per rotto un ginocchio che ha poco o nulla al momento. Incredibile.

Alla fine dobbiamo essere contenti, con questa notizia la rabbia passa ma fa comunque riflettere come da un momento all'altro un tuo giocatore fondamentale possa rompersi o farsi male in Nazionale in un momento cruciale della stagione.

Detto questo speriamo che possa recuperare in un paio di settimane.

Forza Claudio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje....si puo' guidare col crociato rotto! Non diventi diversamente abile. Solo lo sport e' precluso.

ma mica tanto eh ..... io mi ricordo un 'amico mio SUBITO DOPO esserselo rotto stava con le stampelle , altro che guida .... e di fatto SI diventi diversamente abile , chiaramente per poco .... st'amico mio s'è fatto un mesetto di stampelle ,è chiaro che uno sportivo impiega di meno perchè fanno l'operazione ,pero' comunque pure se sei uno sportivo dopo un operazione al crociato qualche giorno di stampelle te lo devi fare ...... FIGURIAMOCI ADDIRITTURA PRIMA !!!! CIOE' COL CROCIATO EVENTUALMENTE ROTTO !!!! ma che scherziamo ? poi fooooorse riesci pure a guidare anche se è strasconsigliato , ma di sicuro non cammini senza stampelle

 

ma non li hai mai visti gli sportivi dopo essersi rotti il crociato

ronaldo il fenomeno ? del piero !!!! quagliarella , giuseppe rossi ..... ma che scherziamo ?

 

tutore e stampelle ASSOLUTAMENTE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma mica tanto eh ..... io mi ricordo un 'amico mio SUBITO DOPO esserselo rotto stava con le stampelle , altro che guida .... e di fatto SI diventi diversamente abile , chiaramente per poco .... st'amico mio s'è fatto un mesetto di stampelle ,è chiaro che uno sportivo impiega di meno perchè fanno l'operazione ,pero' comunque pure se sei uno sportivo dopo un operazione al crociato qualche giorno di stampelle te lo devi fare ...... FIGURIAMOCI ADDIRITTURA PRIMA !!!! CIOE' COL CROCIATO EVENTUALMENTE ROTTO !!!! ma che scherziamo ? poi fooooorse riesci pure a guidare anche se è strasconsigliato , ma di sicuro non cammini senza stampelle

Io me lo sono rotto e ho guidato. Non devi ovviamente fare sforzi, ma puoi fare tutto. Diverso e' il post operazione, qui parliamo di ieri mica del post operazione. Comunque fidati che si sopravvive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto , una società come la Juve si premurerebbe di "Scortare" con un ambulanza un proprio giocatore che paga milioni e milioni di Euro, anche solo preventiva.... di certo non lo fa andare DA SOLO in ospedale,,,,,questo è quello che penso.

 

Se ieri non lo ha fatto allora cosa vuoi che sia successo? Un complotto? Semplicemente se sapevano già che in caso di rottura doveva operarsi allora poteva fare quel che voleva appunto perché poi si sarebbe operato, se invece sapevano gia' che non era nulla bisogna dire che a fronte del dubbio si sono presi un bel rischio no? Comunque, ripeto, anche se si fosse rotto la macchina la portava, poi sarebbe stato subito operato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.banana .banana .banana .banana

 

 

Ed i tempi di recupero si sanno già?

no cioè.. da comunicato Juve parlano di alcuni giorni di riposo e poi si valuta quotidianamente... sky ieri diceva che in 2 settimane dovrebbe essere apposto.. quindi al meglio per Juve Monaco probabilmente.. ma andiamoci piano e godiamoci questa splendida notizia intanto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che Conte lo abbia riconvocato visto che l'infortunio non e' grave e puo' comunque allenare l'altra gamba. Doppia razione per compensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aridaje....si puo' guidare col crociato rotto! Non diventi diversamente abile. Solo lo sport e' precluso.

 

Certo che si può guidare ma non dieci ore dopo che te lo sei rotto...con il crociato anteriore rotto il ginocchio ti diventa un pallone da basket sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo che si può guidare ma non dieci ore dopo che te lo sei rotto...con il crociato anteriore rotto il ginocchio ti diventa un pallone da basket sefz

 

Ma se si era fatto solo quella risonanza secondo cui era lesionato (quindi non totalmente rotto) come mai la Juve gli ha permesso di guidare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Claudio @@.juve .juve

 

Staff medico della nazionale haha haha sono passati da "infortunio muscolare" a "crociato anteriore andato" in 10 minuti.....3 ore di visite e poi la sera la società esclude lesioni haha

Licenziateli.

Già, Senza parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se si era fatto solo quella risonanza secondo cui era lesionato (quindi non totalmente rotto) come mai la Juve gli ha permesso di guidare?

 

Proprio perché c'era qualcosa che non gli tornava ne a Marchisio ne alla società...probabilmente avevano capito che la situazione non era grave come si diceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Proprio perché c'era qualcosa che non gli tornava ne a Marchisio ne alla società...probabilmente avevano capito che la situazione non era grave come si diceva

 

Quindi si sono presi il rischio nel dubbio? Semplicemente se marchisio se la sentiva di guidare nel peggiore dei casi si sarebbe operato, quindi non hanno fatto grandi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi si sono presi il rischio nel dubbio? Semplicemente se marchisio se la sentiva di guidare nel peggiore dei casi si sarebbe operato, quindi non hanno fatto grandi problemi

 

Probabile anche questo...comunque io sono convinto che la verità stia nel mezzo...probabilmente il crociato di Marchisio non è messo proprio benissimo come,tra l'altro quello di tutti i calciatori professionisti con un po di anni di carriera alle spalle...probabilmente il lca di Marchisio con gli anni si è assottigliato e a subito una fisiologica degenerazione e ieri dopo l'infortunio, vuoi per l'occhio poco attento del radiologo, vuoi magari per la presenza di un leggero versamento che alterava la RMN ha scambiato una condizione pregressa "da usura" per una nuova lesione di tipo traumatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate io sono un po' nell'ambiente medico e non riesco proprio a capire come abbiano fatto a diagnosticare una lesione al crociato tramite risonanza che poi si sia rivelata un affaticamento muscolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.