Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Parma: «Potevamo aver quasi chiuso il campionato, primo tempo normale, secondo nullo, non abbiamo vinto un contrasto»

Post in rilievo

campionati riaperto se domani vincono le romane..domenica allo stadium sarà difficile battere una lazio che viene da tante vittorie consecutive e per lo più in mezzo ai quarti di champions..te le ritrovi tropo vicine e le partite sono tante e nn credo che noi vinceremo il derby o a genova con la samp a milano con l'inter e sarà dura portare a casa risultati contro i viola e il napoli anche se le ultime due nn dovrebbero fare testo e nn si deve arrivare fino alla penultima.....brutta sconfitta....

Ma avere 14 punti a 9 giornate dalla fine servirà pure a qualcosa no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...in tutto questo...apprezzo che Allegri abbia ammesso che il Parma ha vinto meritatamente...

 

Prendano nota tutti i fenomeni della panchina...specie quelli che dall'estero son venuti qui ad insegnarci il verbo ma anche i novelli Sacchi...che a chiacchiere fanno i filosofi del bonton salvo poi non rendere merito all'avversario e lamentarsi per una rimessa laterale invertita dopo una sconfitta per 4-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, i 3 punti col Parma mi sarebbero piaciuti. Mi chiedo voi ottimisti come fate a non essere incacchiati....soprattutto con l'allenatore o chi lo obbliga a mettere in campo un attacco indecente.

 

Ah ci sei ancora tu? Era parecchio che non ti si vedeva...

Stranamente tiri fuori la testolina dopo una sconfitta. Ma sarà un caso sicuramente... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E chi si offende , ognuno ha il suo modo di pensare , con la mentalità del tifoso juventino come dici in europa abbiamo sempre cannato , preferendo il campionato e i risultati sono

farci buttare fuori in coppa o prestazioni scadenti , questi sono i fatti .

Vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta ---------- chi non quoterebbe queste parole , ma se si vuole vincere anche in europa qualcosa bisogna lasciare in campionato o vogliamo vincere 36534453 scudetti e in europa restare incompiuti ?

Piallare il parma per poi risentirne in coppa con 14 punti di vantaggio (col torino deve ancora giocare e non penso regalerà punti) , con la roma che deve vincere sempre per sperare di riprenderci non credo sia da furbi spremerci in campionato.

Ma a me sta bene anche la sconfitta contro il Parma, può capitare, ma a patto che la squadra dia tutto in campo. Vincere aiuta a vincere e noi ci presentiamo ad una partita importantissima dopo una figuraccia che rimarrà sempre nella testa di chi era in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perché ci aspettano partite piu' difficili e vincere a Parma sarebbe stato importante..detto cio' MENOMALE che la MIGLOR FORMAZIONE scendera'in campo NELLA PARTITA che PIU' CONTA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.