Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Parma: «Potevamo aver quasi chiuso il campionato, primo tempo normale, secondo nullo, non abbiamo vinto un contrasto»

Post in rilievo

Ci mancavano 13 punti e ci mancano ancora 13 punti. Essenziale non perdere contro la Lazio sabato prossimo e fare quattro punti tra derby e Fiorentina. Questo per quanto riguarda il campionato.

Per quanto riguarda la Coppa, sappiamo tutti cosa dobbiamo fare.

 

Rimane giusta la frase di Pereyra del dopo Firenze: "non abbiamo ancora vinto niente, l'obiettivo è la prossima partita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Allegri dica , piuttosto , ai dirigenti di fare una panchina seria per l'anno prossimo ... bah

 

Sicuramente da migliorare, ma vuoi forse dirmi che le nostre attuali riserve sono ad un livello tale da rimediare questa figura barbina contro una squadra già fallita e che ha perso contro cani e porci?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionati riaperto se domani vincono le romane..domenica allo stadium sarà difficile battere una lazio che viene da tante vittorie consecutive e per lo più in mezzo ai quarti di champions..te le ritrovi tropo vicine e le partite sono tante e nn credo che noi vinceremo il derby o a genova con la samp a milano con l'inter e sarà dura portare a casa risultati contro i viola e il napoli anche se le ultime due nn dovrebbero fare testo e nn si deve arrivare fino alla penultima.....brutta sconfitta....

 

insomma facciamo 2-3 punti da qui alla fine ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non riesco a dare delle colpe ad Allegri per la formazione: martedi' la partita e' importante ed ha fatto turnover. Paradossalmente abbiamo giocato peggio nel secondo tempo quando e' entrato Morata (malissimo oggi pure lui), la dimostrazione che oggi poteva giocare chiunque non c'era la testa e in questo forse ha sbagliato il mister, non e' riuscito a dare le giuste motivazioni e a non far rilassare troppo la squadra.

 

Pensiamo a martedi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta casca a pennello arriva nel momento migliore come a ricordarci che non possiamo permetterci di sottovalutare nè l'ultima in classifica né il monaco martedi quindi buttiamoci questa sco fitta alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad allegri non incolpo schieramento, scelte tecniche ecc, quelle semmai a partita in corso perchè non mi sono piaciuti i cambi. La colpa di allegri sta nel fatto che se sono scesi in campo molli, direi che l'allenatore ha una buona parte di demerito. Sono un anti conte ma una cosa del genere con lui non sarebbe successa, almeno io non me la ricordo. Allora cosa succede prima e dopo champions se dovessimo andare avanti?? le perdiamo tutte e buttiamo uno scudo già vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionato riaperto non si può leggere.

Mancano 8 partite e se va male abbiamo 11 punti di vantaggio con lo scontro diretto a favore.

Martedì giochiamo la partita più importante degli ultimi 15 anni e mi sembra ovvio che la testa fosse altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max caricali a bestia per martedì.

 

Beh ma per martedì non c'è bisogno di caricare, quando invece giochi con l'ultima in classifica nascono i problemi, cioè dove tutto sembra scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevate Coman(ricordo i topic,con titoloni,il talento marcisce in panca)lo ha messo e non va bene

volevate la primavera,ha fatto molti cambi e non va bene

il Parma starà pure fallendo ma chi vi ha detto scappati d casa? a me pare che si son son sempre impegnati,come è giusto che sia,poi si sa che con noi.....

insomma va bene criticare,ma voi esagerate,capita prima di una partita di champions di non starci con la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max ci ha trollati alla grande ieri in conferenza

Partita fondamentale , partita chiave per lo scudetto.. e poi mette Vitale per rimontare

Prendiamo atto che ci ha perculato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionato riaperto non si può leggere.

Mancano 8 partite e se va male abbiamo 11 punti di vantaggio con lo scontro diretto a favore.

Martedì giochiamo la partita più importante degli ultimi 15 anni e mi sembra ovvio che la testa fosse altrove

ma che dici, è impossibile battere le corazzate real lazio, atletico toro, barcaviola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa benissimo ad essere incavolato.Quelli che giocano meno dovrebbero sempre dare il massimo.E' stato cosi' le altre volte,non oggi,purtroppo.Mi aspetto,e sono sicuro,2 belle partite con Monaco e Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che al triplete non credeva nessuno tanto meno i giocatori , si è perso un pò perche dopo l'impresa di firenze penso che abbia portato via molte energie la testa era sicuramente alla champions ma penso abbia inciso più la prima ipotesi e poi il parma ha giocato con molta intensità data dalla situazione particolare che stanno vivendo

La storia del triplete è semplicemente una gufata che i media ci vogliono fare sopratutto per coppa italia e chapmions contro il monaco

ma infatti, invenzione dei media, che riportano come se fosse una cosa nata dai tifosi, disinformatori, qua, che è il ritrovo virtuale per eccellenza juventino non leggo nessuno parlare di triplete, anzi tutt'altro, chi lo nomina viene mandato prontamente afanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente da migliorare, ma vuoi forse dirmi che le nostre attuali riserve sono ad un livello tale da rimediare questa figura barbina contro una squadra già fallita e che ha perso contro cani e porci?!

 

... No , ...ma poco ci manca bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se passi incontri Bayern o Real o Barca (Psg). Neanche un miracolo ci può far vincere la Champions. Non buttiamo il campionato e magari arrivare pure cotti alla coppa Italia

dai è il tuo giorno oggi. Porello ahah che vita triste sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale riaperto!! 12 punti (perché se la riomma vince domani abbiamo gli scontri diretti a favore, e anche a Roma con la Lazio abbiamo vinto 3-0) a 8 dalla fine. Quello che mi fa inc.azzare più di tutto è che qui non si accetta di poter perdere 2 partite in un campionato!

 

La Juve è la squadra largamente più forte della serie a, e vincerà il campionato senza problemi.

li perde IL BAYERN la piu forte d'europa, e non li può perdere la juve? con un +14.. mica c'è testa a testa.. questi sono vedove,troll,e i soliti ansiosi da campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.