Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Parma: «Potevamo aver quasi chiuso il campionato, primo tempo normale, secondo nullo, non abbiamo vinto un contrasto»

Post in rilievo

guardate che al triplete non credeva nessuno tanto meno i giocatori , si è perso un pò perche dopo l'impresa di firenze penso che abbia portato via molte energie la testa era sicuramente alla champions ma penso abbia inciso più la prima ipotesi e poi il parma ha giocato con molta intensità data dalla situazione particolare che stanno vivendo

La storia del triplete è semplicemente una gufata che i media ci vogliono fare sopratutto per coppa italia e chapmions contro il monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che al triplete non credeva nessuno tanto meno i giocatori , si è perso un pò perche dopo l'impresa di firenze penso che abbia portato via molte energie la testa era sicuramente alla champions ma penso abbia inciso più la prima ipotesi e poi il parma ha giocato con molta intensità data dalla situazione particolare che stanno vivendo

La storia del triplete è semplicemente una gufata che i media ci vogliono fare sopratutto per coppa italia e chapmions contro il monaco

Ovvio!

 

Così ogni cosa sotto i 3 trofei sarà un fallimento...e gli allocchi abboccano... sefz

 

Ma vedo che quelli che ci cascano sono proprio gli stessi che vogliono far credere che ci siano cascati i calciatori e non loro... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è una persona intelligente e sa bene che i 3 punti oggi erano molto importanti, su questo forum di da già lo scudetto vinto, io dico solo che dobbiamo affrontare partite molto delicate e con una rosa ultimamente ridotta all'osso, con lazio, bovini, violacei, samp, prescritti, napoli non saranno passeggiate tenendo anche conto degli impegni Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionati riaperto se domani vincono le romane..domenica allo stadium sarà difficile battere una lazio che viene da tante vittorie consecutive e per lo più in mezzo ai quarti di champions..te le ritrovi tropo vicine e le partite sono tante e nn credo che noi vinceremo il derby o a genova con la samp a milano con l'inter e sarà dura portare a casa risultati contro i viola e il napoli anche se le ultime due nn dovrebbero fare testo e nn si deve arrivare fino alla penultima.....brutta sconfitta....

Campionato riaperto?????????? Non so se sia più ridicolo il Circo Inter o i topic post pareggio/sconfitta... ridicoli. bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto giustamente arrabbiato.

Prova di maturità ampiamente fallita.

 

Allegri è una persona intelligente e sa bene che i 3 punti oggi erano molto importanti, su questo forum di da già lo scudetto vinto, io dico solo che dobbiamo affrontare partite molto delicate e con una rosa ultimamente ridotta all'osso, con lazio, bovini, violacei, samp, prescritti, napoli non saranno passeggiate tenendo anche conto degli impegni Champions

.quoto

Per fortuna che qualcuno con i piedi per terra c'è ancora.

Non dico farsi prendere dal panico, ma far passare la sconfitta di oggi come se nulla fosse successo è altrettanto sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister oggi ha fatto la cosa giusta... fare un giusto turnover..

Sono i giocatori che dovevano farsi notare di piu' che hanno fallito...

Su tutti coman... oggi mi ha parecchio deluso

 

Coman e' un ragazzino che deve crescere molto,qua dentro se ne parla come se fosse gia un fenomeno affermato,ancora non ha dimostrato NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionati riaperto se domani vincono le romane..domenica allo stadium sarà difficile battere una lazio che viene da tante vittorie consecutive e per lo più in mezzo ai quarti di champions..te le ritrovi tropo vicine e le partite sono tante e nn credo che noi vinceremo il derby o a genova con la samp a milano con l'inter e sarà dura portare a casa risultati contro i viola e il napoli anche se le ultime due nn dovrebbero fare testo e nn si deve arrivare fino alla penultima.....brutta sconfitta....

 

Ma quale riaperto!! 12 punti (perché se la riomma vince domani abbiamo gli scontri diretti a favore, e anche a Roma con la Lazio abbiamo vinto 3-0) a 8 dalla fine. Quello che mi fa inc.azzare più di tutto è che qui non si accetta di poter perdere 2 partite in un campionato!

 

La Juve è la squadra largamente più forte della serie a, e vincerà il campionato senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente Coman oggi ha imostrato che la maglia della Juve e' troppo pesante per lui deve fare ancora gavetta per indossarla bene mentre invece spero che la sfilino molto in fretta dalle spalle del lungagnone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, con i cambi che ha fatto può andarsi a nascondere anche lui. Se hai dei cadaveri in campo li devi togliere e non lasciare quelli e mettere dentro uno sbarbatello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio!

 

Così ogni cosa sotto i 3 trofei sarà un fallimento...e gli allocchi abboccano... sefz

 

Ma vedo che quelli che ci cascano sono proprio gli stessi che vogliono far credere che ci siano cascati i calciatori e non loro... .ghgh

 

infatti ci hai preso sta storia del triplete tirata fuori dai media è perchè se poi non lo faremo (molto plausibile visto che se passiamo il monaco ci aspettano squadre ancora ingiocabili per noi) i giornalisti potranno dire che abbiamo fallito sminuendo le nostre eventuali vincite di campionato e coppa italia, il loro è un gioco sporco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche sua.. giocare con le riserve SI

ma in 9 per 75 minuti per poi mettere dentro Vitale..

Troppi complimenti anche a lui , questi appena li elogi più di 2 min pare non vedessero l'ora di beccarsi qualche critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Max, hai anche commesso qualche errore nei cambi. Inspiegabile far esordire un primavera quando si è in svantaggio. Coman non stava facendo molto, ma almeno è uno di quei giocatori che ha sempre il colpo in canna... Pereyra invece non lo avrei tolto. Comunque non so perché i nostri giocatori siano allergici ai cross. Ci lamentiamo di Llorente (vabbé i bimbominkia), ma non gli arriva un cross da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ci hai preso sta storia del triplete tirata fuori dai media è perchè se poi non lo faremo (molto plausibile visto che se passiamo il monaco ci aspettano squadre ancora ingiocabili per noi) i giornalisti potranno dire che abbiamo fallito sminuendo le nostre eventuali vincite di campionato e coppa italia, il loro è un gioco sporco

Naturalmente...ma la colpa mica è loro...ma di chi qui dentro e in generale tra tutti i tifosi juventini non l'ha ancora capito..

 

Ma io dico...di 'sti tempi...nel 2010...qualcuno parlava di triplete per l'inter??

 

Ma figurati...anzi...ogni cosa in piu' vinta era tanto di guadagnato...

 

Invece per la Juve ora è "triplete o muerte"...e tutti gli allocconi ci cascano al punto tale che ora viene fuori che a parlare di triplete siano stati i calciatori e non le domande capziose dei giornalisti a cui loro hanno semplicemente risposto...tra l'altro dicendo solo che sognare non costa nulla anche se è difficile...risposta del tutto lecita che avrei dato anche io...

 

Lo vedi come l'opinione pubblica è facilmente manovrabile???Non impariamo mai dai nostri errori... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente Coman oggi ha imostrato che la maglia della Juve e' troppo pesante per lui deve fare ancora gavetta per indossarla bene mentre invece spero che la sfilino molto in fretta dalle spalle del lungagnone....

Quando scrivevo cosa ci trovano tanti in sto ragazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, ti prego, ti supplico, non so più in che lingua chiederlo, basta Llorente bastaaaaaa!

Benissimo turnover, fottese.ga di oggi, però d ora in avanti quando non c e Morata Matri tutta la vita piuttosto Ogbonna centravanti , ma Llorente basta. Rischiamo di compromettere una stagione per ste fisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto il mister post partita. Speriamo che la sconfitta abbia effetto positivo e non negativo

Sarà così ..torniamo tutti un attimino sulla terra e già da martedì sarà un altra juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche sua.. giocare con le riserve SI

ma in 9 per 75 minuti per poi mettere dentro Vitale..

Troppi complimenti anche a lui , questi appena li elogi più di 2 min pare non vedessero l'ora di beccarsi qualche critica.

Infatti la partita l'ha persa lui per come l'ha preparata e per aver stravolto la squadra nel secondo tempo, lasciando quei due cadaveri in campo là davanti. Bastava mettere Morata e Pepe o Matri lasciando dentro i due centrocampisti che invece ha tolto e la partita sarebbe stata diversa. Nel secondo tempo Mirante non ha toccato palla. La perla è stata poi mettere Vitale. Tante idiozie tutte insieme fanno persino pensare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.