Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Parma: «Potevamo aver quasi chiuso il campionato, primo tempo normale, secondo nullo, non abbiamo vinto un contrasto»

Post in rilievo

ogni minima sbavatura qua casca il mondo, sembra che siamo in zona europa league con un punto di vantaggio sulle inseguitrici per cui vietato sbagliare...

 

in realtà abbiamo SETTEMILA punti di vantaggio dalla seconda in classifica, che avrà anch'essa svariati scontri difficili, mentre noi un paio di partite facili ce le abbiamo ancora, quindi non vedo proprio il problema..a breve tornerà anche asamoah che sarà utile in campionato, e comunque giornate come quella di oggi difficilmente si ripeteranno a prescindere dagli uomini in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'abbiamo persa x colpa del tuo turnover senza senso

vero che martedi si gioca ma almeno fallo cn senso metti metri al posto dell inutile llorente metti de ceglie

al posto di padoin e non togliere pereyra

se perdiamo lo scudetto è colpa di allegri questi 3 punti erano oro colato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato riaperto ma non è mai stato chiuso, le gare che verranno ci porteranno via punti, oggi è un peccato ma se vogliamo far bene in europa non avevamo scelta, vedremo domani le romane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato riaperto ma non è mai stato chiuso, le gare che verranno ci porteranno via punti, oggi è un peccato ma se vogliamo far bene in europa non avevamo scelta, vedremo domani le romane.

...riaperto non direi, almeno aspettiamo sabato sera contro la Lazio, il nostro unico avversario sembra essere proprio la Lazio che può prenderci i punti nello scontro diretto. rimarebbero comunque a -10 a 7 partite dalla fine....non mi sembra realistico comunque...io dico che lo

chiudiamo sabato sera..

e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje. Il problema NON è chi gioca ma come gioca! OK!?

 

Senza orgoglio e senza dignità! Il che non è accettabile.

 

Quindi certi signori che oggi hanno dormito in campo esponendoci ad una ricca figura di * contro l'ultima in classifica devono uscire dalle palle sino a fine stagione. Punto.

 

Non perché siano X o Y invece dei titolari A o B ma perché hanno mancato rispetto alla maglia, ai tifosi ed alla loro professione. In particolar modo il ragazzino sopravalutato, l'ex re leone senza criniera e nemmeno senza più il mestiere di calciatore, tanto appare involuto e forse pure Ogbonna. Dopodichè...hanno fatto ridere pure Vidal&co? Verissimo...e allora sarà giusto dare una sonora strigliata pure a loro. Punto.

 

Non si tratta di orgoglio e dignità.

Si parla di professionisti, di calciatori, non di Gandhi o Mandela.

Il calciatore vive di emozioni, di stimoli. Voi andate a lavoro (o studiate) tutti i giorni con la stessa voglia e stimoli?

Saranno pagati milioni e sono d'accordissimo, ma sono persone, essere umani, non macchine.

Hanno alti e bassi. Per dire una cavolata, magari Llorente ieri sera ha litigato con la moglie ed era decocentrato in partita. Mettici pure che magari il Parma professinalmente parlando non è la massima aspirazione contro cui giocare ed il gioco è fatto.

Conte era l'orgoglio juventino, eppure in champions non è bastato.

Ibrahimovic non credo rappresentasse la dignità nè l'attaccamento alla maglia, eppure vinceva le partite da solo.

Non mi dire che festeggi un gol contro l'empoli a campionato già vinto come un gol qualificazione in semifinale di champions.

"Dare il massimo in ogni partita" viene ripetuto in continuazione. E' semplicemente il ruole che lo richiede, tant'è che un bravo allenatore o un bravo giocatore viene giudicato anche dalla continuità. Non si tratta di dignità, di onore. Si tratta di voglia di vincere e concentrazione.

Ronaldo è un campione anche per questo, un professionista serio che scende in campo non con dignità, ma con voglia di vincere.

Detto questo, come ha detto allegri l'uno a zero è il risultato migliore di tutti. Quindi, l'importante è vincere il campionato,

anche con 10 punti di vantaggio invece di 15, se questo significa andare avanti in champions.

Poi ti ricordo che sono gli stessi di Firenze, quindi non è che 4 giorni fa erano degli assatanati e ieri sera degli spallati.

Anzi ti dirò di più. Io sono molto contento che quando c'è bisogno di tirare fuori le palle nei momenti decisivi finora è stato fatto,

a prescindere da chi scende in campo come hai detto tu.

Se magari era in campo Tevez cosa facevi? strigliavi anche lui?

Bisogna capire quando è il momento di alleggerire la pressione, come ha fatto allegri, che in questo mi sembra molto capace.

Infatti non ha neanche convocato alcuni titolari, perchè quando giochi ogni tre giorni è impensabile stare sempre al top. Impensabile.

Chi ha giocato a calcio lo sa. Se poi ogni scusa è buona per dare addosso a questa squadra è un altro conto.

Specie fino ad oggi, nei momenti decisivi ha sempre risposto con grandi prestazioni.

E' una stagione lunghissima, siamo ancora in corsa per tutto il 12 di aprile, non stiamo sempre a parlare di gente indegna. Non ne vedo il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se passi incontri Bayern o Real o Barca (Psg). Neanche un miracolo ci può far vincere la Champions. Non buttiamo il campionato e magari arrivare pure cotti alla coppa Italia

 

HAHAHAH ma quanto siete patetici

 

A leggere certi commenti abbiamo perso tutto ..per fortuna qualcuno ragiona ancora

 

Per fortuna anche che non tutti sono checche isteriche che si cagano addosso con un margine di 12 punti e con 8 partite da giocare.

Fiducia nella squadra parei allo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

HAHAHAH ma quanto siete patetici

 

 

 

Per fortuna anche che non tutti sono checche isteriche che si cagano addosso con un margine di 12 punti e con 8 partite da giocare.

Fiducia nella squadra parei allo zero

Ci sono anche una caterva di troll di professione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe eh

Certo, i 3 punti col Parma mi sarebbero piaciuti. Mi chiedo voi ottimisti come fate a non essere incacchiati....soprattutto con l'allenatore o chi lo obbliga a mettere in campo un attacco indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, i 3 punti col Parma mi sarebbero piaciuti. Mi chiedo voi ottimisti come fate a non essere incacchiati....soprattutto con l'allenatore o chi lo obbliga a mettere in campo un attacco indecente.

ancora qui a trollare? ahah col Borussia e Fiorentina eri dentro il ripostiglio a rosicare in silenzio? ahah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHAHAH ma quanto siete patetici

 

 

 

Per fortuna anche che non tutti sono checche isteriche che si cagano addosso con un margine di 12 punti e con 8 partite da giocare.

Fiducia nella squadra parei allo zero

Vero. Per me questa squadra si poggia su quei pochi campioni che abbiamo e che finora ci hanno risolto le ultime partite (Firenze esclusa, lì sì che abbiam giocato ma la Viola correva meno di noi). Ieri non c era nessuno in grado di risolvere (Padoin? Sturaro? Lorente?, Coman?). Non neghiamo che nelle ultime di campionato la prodezza del singolo ci ha fatto fare il golletto vittoria e se non ne abbiamo subiti è perchè una volta tanto Chiellini non è scivolato. Senza tevez, Pogba e Pirlo in forma abbiamo molta difficoltà a segnare perchè manca un gioco fluido e finalizzato al gol nonostante quello sterile possesso palla che non serve a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vero. Per me questa squadra si poggia su quei pochi campioni che abbiamo e che finora ci hanno risolto le ultime partite (Firenze esclusa, lì sì che abbiam giocato ma la Viola correva meno di noi). Ieri non c era nessuno in grado di risolvere (Padoin? Sturaro? Lorente?, Coman?). Non neghiamo che nelle ultime di campionato la prodezza del singolo ci ha fatto fare il golletto vittoria e se non ne abbiamo subiti è perchè una volta tanto Chiellini non è scivolato. Senza tevez, Pogba e Pirlo in forma abbiamo molta difficoltà a segnare perchè manca un gioco fluido e finalizzato al gol nonostante quello sterile possesso palla che non serve a niente

infatti a Firenze giocavano Messi Ronaldo e Bale. ahah ma ripigliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti a Firenze giocavano Messi Ronaldo e Bale. ahah ma ripigliati

Parlavo di campionato. Sai leggere? Le ultime di campionato sono state tutte col fiato in gola, poche occasioni e la prodezza del campione, Tevez o Morata che sia. A Firenze abbiamo corso più di loro e sono stati fantastici, forse con lo stesso attacco di Firenze sarebbe finita diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliata la partita totalmente. Purtroppo l'avessimo vinta avremmo praticamente messo le mani sullo scudetto e invece dovremo non abbassare la guardia anche se ci vuole un suicidio sportivo pee non vincerlo. Sconfitta salutare che ci riporta sul piane Terra. Questa settimana troppe volte ho sentito parlare di triplete..e non va bene. Umiltà e massima concentrazione. Cerchiamo di non incartarci nel finale. Martedì voglio undici animali in campo e vediamo di chiudere la qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo di campionato. Sai leggere? Le ultime di campionato sono state tutte col fiato in gola, poche occasioni e la prodezza del campione, Tevez o Morata che sia. A Firenze abbiamo corso più di loro e sono stati fantastici, forse con lo stesso attacco di Firenze sarebbe finita diversamente.

fiato alla gola :risata3:

 

 

okok tranquillo continua delirare :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, vedendo l'atteggiamento di stasera, probabilmente gente come Buffon, Pirlo, Tevez conviene portarseli appresso anche quando non possono giocare. La loro presenza nello spogliatoio serve, eccome.

 

.quotone

 

Ma una volta non c'era la figura del dirigente accompagnatore? In genere si trattava di un ex giocatore, un personaggio carismatico ed era un punto di riferimento per i giocatori. Francesco Morini che era il DS fu dirigente accompagnatore della Juve per molti anni.

Forse sarebbe il caso di ripristinare una figura del genere, al di là di quanto accaduto ieri, separandola da quella di DS che ora è ricoperta da Paratici.

 

se la matematica non è un opinione prima di questa partita avevamo 4 bonus da spendere (sconfitte) non certo uno...

poi che roma e lazio vincano è tutto da vedere...

 

La logica per cui da adesso in poi noi le perdiamo/pareggiamo tutte e gli altri invece le vincono tutte francamente mi sfugge.

Sarà colpa mia, ma proprio non ci arrivo.... .giornale

 

Ci sono anche una caterva di troll di professione.

 

Se non li cacciano mai, proliferano. Peggio dei conigli. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

 

Ma una volta non c'era la figura del dirigente accompagnatore? In genere si trattava di un ex giocatore, un personaggio carismatico ed era un punto di riferimento per i giocatori. Francesco Morini che era il DS fu dirigente accompagnatore della Juve per molti anni.

Forse sarebbe il caso di ripristinare una figura del genere, al di là di quanto accaduto ieri, separandola da quella di DS che ora è ricoperta da Paratici.

 

Io non sapevo di questa figura ma, in caso, non dovrebbe essere Pavel? Rispecchia la tua descrizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non offenderti, però la tua non è una mentalità da vero tifoso juventino.

 

 

E chi si offende , ognuno ha il suo modo di pensare , con la mentalità del tifoso juventino come dici in europa abbiamo sempre cannato , preferendo il campionato e i risultati sono

farci buttare fuori in coppa o prestazioni scadenti , questi sono i fatti .

Vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta ---------- chi non quoterebbe queste parole , ma se si vuole vincere anche in europa qualcosa bisogna lasciare in campionato o vogliamo vincere 36534453 scudetti e in europa restare incompiuti ?

Piallare il parma per poi risentirne in coppa con 14 punti di vantaggio (col torino deve ancora giocare e non penso regalerà punti) , con la roma che deve vincere sempre per sperare di riprenderci non credo sia da furbi spremerci in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, i 3 punti col Parma mi sarebbero piaciuti. Mi chiedo voi ottimisti come fate a non essere incacchiati....soprattutto con l'allenatore o chi lo obbliga a mettere in campo un attacco indecente.

 

Mi incacchio anche se la Juve perde in estate, figuriamoci ieri!

Ma da lì a essere definito "ottimista" perché non penso che 11 (forse tra l'altro, date già per scontato che la rometta vinca a Torino) punti siano pochissimi ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E chi si offende , ognuno ha il suo modo di pensare , con la mentalità del tifoso juventino come dici in europa abbiamo sempre cannato , preferendo il campionato e i risultati sono

farci buttare fuori in coppa o prestazioni scadenti , questi sono i fatti

 

In linea generale sono d'accordo ma non darei ragione agli anti-juventini dicendo che in Europa abbiamo sempre cannato. 7 finali di cl, tutte le coppe vinte... non mi pare cannare sempre.

Se poi mi dici che in qualche occasione "lasciando" un paio di scudetti (penso ad es. al 98) saremmo arrivati più freschi alle finali posso anche starci. Ma è comunque una partita singola, non è che basta arrivarci meglio fisicamente per vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.