Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Monaco: 1 - 0 (andata quarti Champions)

Post in rilievo

Grazie Paolo! .ok

 

vittoria da grande squadra europea. Siamo fortissimi!!

 

Mah insomma. Il Monaco ha giocato molto bene in fase difensiva e in ripartenza e la Juve è stata salvata dagli episodi. Prestazione buona ma con troppe sbavature che ci potevano costare caro. Fortunatamente il Monaco non ha sfruttato a dovere le occasioni che gli abbiamo regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria tutto sommato meritata contro una squadra che alcuni continuano a sottovalutare...se finora è stata la miglior difesa della CL ci sarà un motivo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile alzare il ritmo e cambiare fasi di gioco con Pirlo in campo oltre a preservare difesa e centrocampo.

Ha fatto ormai il suo tempo. Il secondo giocatore da eliminare è lo svizzero, se il desiderio è quello di avere un maratoneta che faccia per novanta minuti tutta la fascia, perchè non ha più ne fisico ne fiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto una paura immensa che lo potesse sbagliare il rigore ma per fortuna è andata benissimo, ho tirato un urlo ed un soffiro di sollievo enorme. :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto benissimo invece e ti dico che se non l'avesse concesso, non sarebbe stato scandaloso. Se perdessimo noi, contro una delle rivali storiche, una partita con un rigore come questo...dai, lo sai anche tu... :)

Ma non è neanche scandaloso darlo, o no? Io ero allo stadio e ho viste le immagini da poco. A parte che sentendo Compagnoni-Mauro si parla di rigore netto, certo, immagino che dopo avranno rettificato. Hanno visto velocemente i replay e hanno parlato di rigore, poi certo se becchi il fermo immagine dell'incrocio dei piedi si vede che è fuori. Ma questo per dire che non è assolutamente scandaloso darlo, visto che un po' tutti inizialmente lo davano come rigore. Ma non è finita. Leggo dell'incrocio della gambe è avvenuto fuori area, corretto, ma della spinta non si tiene conto? Se l'arbitro ha fischiato quella, di cosa stiamo parlando? E comunque, non vuoi dare il rigore, ma punizione ed espulsione vogliamo almeno darle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non è neanche scandaloso darlo, o no? Io ero allo stadio e ho viste le immagini da poco. A parte che sentendo Compagnoni-Mauro si parla di rigore netto, certo, immagino che dopo avranno rettificato. Hanno visto velocemente i replay e hanno parlato di rigore, poi certo se becchi il fermo immagine dell'incrocio dei piedi si vede che è fuori. Ma questo per dire che non è assolutamente scandaloso darlo, visto che un po' tutti inizialmente lo davano come rigore. Ma non è finita. Leggo dell'incrocio della gambe è avvenuto fuori area, corretto, ma della spinta non si tiene conto? Se l'arbitro ha fischiato quella, di cosa stiamo parlando? E comunque, non vuoi dare il rigore, ma punizione ed espulsione vogliamo almeno darle?

È quello che dico da Ieri sera. Il danno procurato non sta solo nel tocco con la gamba ma anche quando lo travolge con il fianco e lo atterra. Un metro dentro l'area. Detto questo io il rigore lo avrei dato, rispetto a quello di chiello che trattiene "di mestiere" quello di cavalho é stato scomposto a dir poco. Posso concordare sul fatto che quei rigori si danno e non si danno ma ci sono due circostanze da vedere ed interpretare. Situazione dubbia..da parte di un arbitro che avrá fischiato si e no 6 falli in tutta la gara. Sul discorso inverso saremmo qui a discutere di quanto sia stato stupido o pollo chiellini a travolgere un avversario 1 cm fuori area per poi abbatterlo un metro dentro. Basta con questa psicologia inversa da anti juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che dico da Ieri sera. Il danno procurato non sta solo nel tocco con la gamba ma anche quando lo travolge con il fianco e lo atterra. Un metro dentro l'area. Detto questo io il rigore lo avrei dato, rispetto a quello di chiello che trattiene "di mestiere" quello di cavalho é stato scomposto a dir poco. Posso concordare sul fatto che quei rigori si danno e non si danno ma ci sono due circostanze da vedere ed interpretare. Situazione dubbia..da parte di un arbitro che avrá fischiato si e no 6 falli in tutta la gara. Sul discorso inverso saremmo qui a discutere di quanto sia stato stupido o pollo chiellini a travolgere un avversario 1 cm fuori area per poi abbatterlo un metro dentro. Basta con questa psicologia inversa da anti juventino

Concordo un po' su tutto. Ero allo stadio e quindi non ho neanche rivisto l'episodio del Chiello, ma capisco bene cosa dici. Ricordo per dire un rigore di Giorgio contro il Real dove è stato per l'appunto definito pollo, fu definito come rigore netto ma non so, si dice che in Europa certi rigori si danno sempre, peccato che in finale agli onesti uno più netto non sia stato dato. Ma va beh, non è questo il punto. E' che davvero c'è atmosfera strana, sia dei gobbi che (ma qui non è una novità) degli antijuventini. Ormai è partito il circo mediatico per il rigore di ieri, viene data un'importanza eccessiva al possibile errore. Ho fatto notare che in telecronaca e sui successivi replay Compagnoni-Mauro parlavano di rigore netto. Che poi si fa il fermo immagine, si tiene conto di quello e non della velocità e dell'evoluzione dell'azione e allora va be', mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo un po' su tutto. Ero allo stadio e quindi non ho neanche rivisto l'episodio del Chiello, ma capisco bene cosa dici. Ricordo per dire un rigore di Giorgio contro il Real dove è stato per l'appunto definito pollo, fu definito come rigore netto ma non so, si dice che in Europa certi rigori si danno sempre, peccato che in finale agli onesti uno più netto non sia stato dato. Ma va beh, non è questo il punto. E' che davvero c'è atmosfera strana, sia dei gobbi che (ma qui non è una novità) degli antijuventini. Ormai è partito il circo mediatico per il rigore di ieri, viene data un'importanza eccessiva al possibile errore. Ho fatto notare che in telecronaca e sui successivi replay Compagnoni-Mauro parlavano di rigore netto. Che poi si fa il fermo immagine, si tiene conto di quello e non della velocità e dell'evoluzione dell'azione e allora va be', mi arrendo.

Ma infatti..troppo facile gridare allo scandalo sulla base di un fermo immagine, poco veritiero tra l'altro visto che non considera minimamente come si é svolto l'episodio pochi secondi dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è partito il circo mediatico per il rigore di ieri, viene data un'importanza eccessiva al possibile errore. Ho fatto notare che in telecronaca e sui successivi replay Compagnoni-Mauro parlavano di rigore netto. Che poi si fa il fermo immagine, si tiene conto di quello e non della velocità e dell'evoluzione dell'azione e allora va be', mi arrendo.

Caressa ha detto che da regolamento si da questo rigore. il fallo inizia fuori area ma continua in area con il giocatore lanciato in porta.

ma poi è questione di centimetri di che parliamo? ma si fottessero beatamente tutti quanti quelli che gufano che dicono che vinciamo solo su rigore e gli stessi juventini non contenti della prestazione che dicono che ci ha salvato il rigore. anch'io non sono esaltato dalla partita della Juve credo onestamente che abbiamo concesso troppo esaltando il gioco degli avversari, tuttavia mi porto questo bel risultato a casa perchè non siamo obbligati sempre a vincere 3-0 facendo i fenomeni per ricevere i complimenti dagli altri. E che scherziamo! Bene così 1-0 su rigore. Se nn c'è meglio. rosicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa ha detto che da regolamento si da questo rigore. il fallo inizia fuori area ma continua in area con il giocatore lanciato in porta.

ma poi è questione di centimetri di che parliamo? ma si fottessero beatamente tutti quanti quelli che gufano che dicono che vinciamo solo su rigore e gli stessi juventini non contenti della prestazione che dicono che ci ha salvato il rigore. anch'io non sono esaltato dalla partita della Juve credo onestamente che abbiamo concesso troppo esaltando il gioco degli avversari, tuttavia mi porto questo bel risultato a casa perchè non siamo obbligati sempre a vincere 3-0 facendo i fenomeni per ricevere i complimenti dagli altri. E che scherziamo! Bene così 1-0 su rigore. Se nn c'è meglio. rosicate.

Ma poi gli stessi antijuventini non dicevano che in Europa non ce li fischiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi gli stessi antijuventini non dicevano che in Europa non ce li fischiano?

i 3-0 di Dortmund e di Firenze abbagliano e non si riesce più a gioire di un risultato solo perchè è un 1-0 su rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa ha detto che da regolamento si da questo rigore. il fallo inizia fuori area ma continua in area con il giocatore lanciato in porta.

ma poi è questione di centimetri di che parliamo? ma si fottessero beatamente tutti quanti quelli che gufano che dicono che vinciamo solo su rigore e gli stessi juventini non contenti della prestazione che dicono che ci ha salvato il rigore. anch'io non sono esaltato dalla partita della Juve credo onestamente che abbiamo concesso troppo esaltando il gioco degli avversari, tuttavia mi porto questo bel risultato a casa perchè non siamo obbligati sempre a vincere 3-0 facendo i fenomeni per ricevere i complimenti dagli altri. E che scherziamo! Bene così 1-0 su rigore. Se nn c'è meglio. rosicate.

Ero allo stadio e quindi non ho sentito il post partita. Be', davvero ha detto così? Io mi sono limitato a commenti qua e là e mi sembravano tutti orientati verso il non rigore, ben venga allora l'interpretazione di Caressa, che va detto in ogni episodio del genere parla di dove si concretizza il fallo, non dove parte.

Per il resto, mi trovo d'accordo sulla tua analisi, in toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio e quindi non ho sentito il post partita. Be', davvero ha detto così? Io mi sono limitato a commenti qua e là e mi sembravano tutti orientati verso il non rigore, ben venga allora l'interpretazione di Caressa, che va detto in ogni episodio del genere parla di dove si concretizza il fallo, non dove parte.

Per il resto, mi trovo d'accordo sulla tua analisi, in toto.

si ha detto così. ti ringrazio anch'io condivido il tuo pensiero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva, abbiamo ruvvato anche stasera @@

 

Ma impiccatevi, gufacci maledetti. Basta non fare cavolate al ritorno e potremo riassaporare la gioia di una semifinale...Dio mio .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.