Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Allegri post Juventus - Monaco: "Vinto contro una squadra molto competitiva, bravi noi a non sottovalutarla"

Post in rilievo

Il monaco non è una squadra debole che noi abbiamo reso pericolosa per nostri demeriti.

E' forte e basta.

non sono x niente d'accordo.

vedremo al ritorno se saprà dimostrarlo in casa soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tevez e vidal fossero stati più concreti eri già 2-0 a fine primo tempo

 

se...se...se.....con i se non si va da nessuna parte.

 

Volevi vincere 4-0?

 

l'importante è non subire gol in teoria anche lo 0-0 va bene a noi è andata addirittura meglio riuscendo pure a segnare

 

Onestamente non so cosa ci sia da criticare se non l'atteggiamente sbagliato dei primi 15 minuti

dove hai letto i se che scrivi....nel mio post non ve n'é traccia!

c'é da criticare tutto il primo tempo,non solo i primmi 15 minuti...nellla ripresa si é vista una juve diversa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove hai letto i se che scrivi....nel mio post non ve n'é traccia!

c'é da criticare tutto il primo tempo,non solo i primmi 15 minuti...nellla ripresa si é vista una juve diversa!

 

beh scusa ma hai detto che senza quel rigore sarebbe finita 0-0 per non parlare delle parate di Buffon.

 

ma allora mi permetto di dirti che se dobbiamo valutare una partita dalle occasioni prendiamole in considerazione tutte, compresi gli errori(abbastanza clamorosi secondo me) di Vidal e tevez.

 

abbiamo sbagliato i primi 15 minuti per molti motivi, non attaccavamo bene sia per timore(infatti avevamo troppi uomini dietro la linea del pallone rispetto al solito) sia perchè si faceva pochissimo movimento senza palla e quindi la conseguenza è stata avere pochissime linee di passaggio e soluzioni per i nostri 2 centrali infatti abbiamo preso due contropiedi per loro giocate sbagliate..ma non avevano a chi dare la palla.

 

poi posso concordare che per fortuna non abbiamo preso goal all'inizio perchè poteva cambiare tutto, ma in europa ed in match dentro/fuori bisogna anche avere fortuna, la cosa buona è che abbiamo ripreso coraggio e costruito palle gol contro la squadra che si difende meglio nella champions league(parlano i numeri hanno la miglior difesa della competizione).

 

quindi nel complesso quello che voglio dirti è che l'analisi complessiva della partita è positiva ed il risultato è molto ma molto positivo perchè si è vinto senza subire goal, certo anche grazie a situazioni favorevoli ma che ci stanno ripeto in match dentro/fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.