Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Allegri post Juventus - Monaco: "Vinto contro una squadra molto competitiva, bravi noi a non sottovalutarla"

Post in rilievo

L'ha preparata nel modo migliore ma poteva venir fuori di tutto. Purtroppo non siamo nelle condizioni di poter fare a meno del miglior Pirlo, del miglior Tevez e di Pogba a questi livelli.

Dall'altra parte ci sono giocatori molto forti anche se giovani, su tutti Martial e Kondogbia.

 

Bisogna recuperare un po' di brillantezza per il ritorno. Ad ogni modo sono molto fiducioso, risultato pesante.

 

Sono d'accordo....abbiamo avuto anche un po' troppa ansia....

 

Bisogna recuperare anche qualche giocatore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande come sempre il mister.

io sono completamente d'accordo con lui circa il monaco.

 

E' una squadra che mi fa una paura fot tuta e non sono tranquillo neanche per il ritorno.

 

Paradossalmente è piu facile giocare contro squadre come il real, che vivono soprattutto delle invenzioni e dell'estro dei loro grandissimi campioni, ma che sono piu facilmente perforabili.

 

Intanto ieri il grande real non è andato oltre lo 0-0 al calderon a dimostrazione che l'atletico, squadra simile al monaco, li ha messi ancora una volta in crisi.

 

A me girano le ballz di dover affrontare un momento cosi decisivo per la stagione (ci mancava solo la partita contro la lazio proprio ora) con gli uomini contati.

Barzagli e pirlo a mezzo servizio, tevez affaticato e stanco, asamoah fuori da una vita, caceres defunto, pogba rotto.

 

Avessimo tutti a disposizione sarei molto piu tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha preparata nel modo migliore ma poteva venir fuori di tutto. Purtroppo non siamo nelle condizioni di poter fare a meno del miglior Pirlo, del miglior Tevez e di Pogba a questi livelli.

Dall'altra parte ci sono giocatori molto forti anche se giovani, su tutti Martial e Kondogbia.

 

Bisogna recuperare un po' di brillantezza per il ritorno. Ad ogni modo sono molto fiducioso, risultato pesante.

 

Beh sinceramente qualsiasi squadra arrivati a questo punto non pio fare a meno dei suoi top

 

Cmq ho visto Vidal tonico...il problema e solo mentale...dopo il gol ha cambiato completamente il modo di interpretare la partita

 

Ps Kondogbia che molti scoprono oggi ho avuto modo di seguirlo quando era piu ragazzino...personalmente lo preferivo piu mezz ala ai tempi dell under21..ieri ha fatto una buona prova in versione Sissoko..ma lo preferivo due anni fa

 

Sinceramente il dato ottimo oltre al risultato sono le mancate ammonizioni...loro tolto il contropiede sono poca roba...andati sotto quando dovevano fare la partita non hanno creato piu nessuna occasione

 

Coi recuperi di Romulo...e quello di Pogba tra 2/3 settimane ci faremo trovare pronti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono fiducioso per il ritorno, il monaco in casa fa una fatica tremenda a creare occasioni e la difesa è molto più perforabile rispetto a quando vanno in trasferta, basterà fare il 50% di quello che abbiamo fatto a dortmund e passeremo tranquillamente, è stato fondamentale ieri a non subire gol....infatti appena siamo passati al 3-5-2 non abbiamo rischiato più nulla, solo qualche tiro da fuori area e nulla più, però questo non vuol dire che a montecarlo dobbiamo iniziare col 3-5-2, ma iniziare col 4-3-1-2 e una volta fatto il gol della tranquillità passare al 3-5-2 e buonanotte.....ci vediamo in semifinale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piaciuta la difesa sui calci d'angolo... ci è andata bene

ieri si è sentita molto la pressione del match, lo ha confermato anche evrà, meglio sia capitata col monacò perchè ci fosse stato un barca o un bayern nei primi 20 minuti ci facevano 2-3 gol... speriamo serva d'esperienza per le prossime partite, basta paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande come sempre il mister.

io sono completamente d'accordo con lui circa il monaco.

 

E' una squadra che mi fa una paura fot tuta e non sono tranquillo neanche per il ritorno.

 

Paradossalmente è piu facile giocare contro squadre come il real, che vivono soprattutto delle invenzioni e dell'estro dei loro grandissimi campioni, ma che sono piu facilmente perforabili.

 

Intanto ieri il grande real non è andato oltre lo 0-0 al calderon a dimostrazione che l'atletico, squadra simile al monaco, li ha messi ancora una volta in crisi.

 

A me girano le ballz di dover affrontare un momento cosi decisivo per la stagione (ci mancava solo la partita contro la lazio proprio ora) con gli uomini contati.

Barzagli e pirlo a mezzo servizio, tevez affaticato e stanco, asamoah fuori da una vita, caceres defunto, pogba rotto.

 

Avessimo tutti a disposizione sarei molto piu tranquillo.

 

vergognoso l'atletico ieri, ha subito 17 tiri nello specchio della sua porta realizzandone solo 8 in quella di casillas. Chiuso in difesa per 90 minuti. li ho trovati scandalosi in casa. il Madrid meritava. Poi amen però..come si fa a giocare così..?

 

ieri si è sentita molto la pressione del match, lo ha confermato anche evrà, meglio sia capitata col monacò perchè ci fosse stato un barca o un bayern nei primi 20 minuti ci facevano 2-3 gol... speriamo serva d'esperienza per le prossime partite, basta paura.

 

bravo giusta osservazione. ci è andata bene che anche loro non sono insuperabili e li abbiamo resi pericolosi più noi che altro. Per carità massimo rispetto per l'avversario, ben disposto in campo e ben chiuso dietro ma noi ci abbiamo messo molto del nostro per renderli pericolosi sbagliando l'impossibile.

speriamo di giocare a Monaco più concentrati meno pressati più attenti e disinvolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviterei tutti quanti ad ascoltare le parole di Evra, calciatore di un'esperienza di grande livello e persona stimabile. Lui dice che è rimasto stupito del fatto che ci siano stati i caroselli quando abbiamo passato il girone (cosa per cui la nostra squadra dovrebbe essere più che abituata) e che non ha assimilato bene l'ansia dell'ambiente. In pratica dice che non si spiega questa dannata paura che colpisce Torino ad ogni partita di champion's e che fa commettere alla squadra, affetta dalla stessa paura agonistica, errori tecnici e mentali. Ieri è stata evidente per i primi 20 minuti. Fortunatamente il Monaco è stato poca roba, altrimenti con ritmi un pelino più alti, ci avrebbero puniti. Io prendo questo risultato e questa esperienza che alla squadra mancava, ma di certo non salvo la parte tecnica ed il ritmo lentissimo imposto dal centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso l'atletico ieri, ha subito 17 tiri nello specchio della sua porta realizzandone solo 8 in quella di casillas. Chiuso in difesa per 90 minuti. li ho trovati scandalosi in casa. il Madrid meritava. Poi amen però..come si fa a giocare così..?

 

 

 

bravo giusta osservazione. ci è andata bene che anche loro non sono insuperabili e li abbiamo resi pericolosi più noi che altro. Per carità massimo rispetto per l'avversario, ben disposto in campo e ben chiuso dietro ma noi ci abbiamo messo molto del nostro per renderli pericolosi sbagliando l'impossibile.

speriamo di giocare a Monaco più concentrati meno pressati più attenti e disinvolti.

assolutamente d'accordo, monaco squadra organizzata, ci ha messo in alcuni frangenti in difficoltà, nei primi 20 minuti sopratutto, ma gran parte sono per demeriti nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri l'obbiettivo numero 1 era non subire gol

e ci siamo riusciti

il secondo era vincere

e ci siamo riusciti

abbiamo avuto due occasioni colossali capitate anche sui piedi giusti e il destino ha voluto che sia tevez sia vidal sbagliassero, se no la pratica era già chiusa

 

a parte i primi 5-10 minuti abbiamo avuto sempre noi la palla.

loro mai pericolosi.

 

gli ultimi minuti abbiamo pensato soprattutto a non prendere un gol, perchè sarebbe stato da polli

allegri nel corso della partita ha giocato con il 4-3-1-2, con il 3-5-2- e anche con il 4-4-2, una cosa impensabile con conte che partiva in un modo e costi quel che costi ci finiva cambiando sempre i giocatori con quelli che lui riteneva essere gli omologhi

 

io pensavo che avremmo vinto 2 o 3 a zero, ( e se vidal e tevez...) ma sicuramente non che avremmo avuto 450 palle gol e avremmo giocato come il brasile del 70, perchè si sapeva che quelli stanno sempre chiusi come cozze per poi ripartire in contropiede.

 

adesso a montecarlo il discorso cambia, perchè saranno i nostri eventuali gol a pesare il doppio.

 

applausi.

e comunque per divertirsi c'è il circo.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviterei tutti quanti ad ascoltare le parole di Evra, calciatore di un'esperienza di grande livello e persona stimabile. Lui dice che è rimasto stupito del fatto che ci siano stati i caroselli quando abbiamo passato il girone (cosa per cui la nostra squadra dovrebbe essere più che abituata) e che non ha assimilato bene l'ansia dell'ambiente. In pratica dice che non si spiega questa dannata paura che colpisce Torino ad ogni partita di champion's e che fa commettere alla squadra, affetta dalla stessa paura agonistica, errori tecnici e mentali. Ieri è stata evidente per i primi 20 minuti. Fortunatamente il Monaco è stato poca roba, altrimenti con ritmi un pelino più alti, ci avrebbero puniti. Io prendo questo risultato e questa esperienza che alla squadra mancava, ma di certo non salvo la parte tecnica ed il ritmo lentissimo imposto dal centrocampo.

evrà è una persona di un intelligenza disarmante. quest'ansia dobbiamo debellarla, ci stà la tensione per un match simile, e anche normale, ma ansia e paura mai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Troppo facile fare paragoni su periodi temporali così ampi...

 

Troppo facile vincere con Ronaldo e i migliori giocatori al mondo, da manette far giocare Henry terzino panchinarlo e bocciarlo, uno dei giocatori più forti che io abbia mai visto. Opinioni.. per me Ancelotti è più fortunato che bravo. Io da ragazzo avevo già intuito il potenziale del francese pazzesco lui che lo allenava no. Non posso passarci sopra. È riuscito pure a perdere Morata. Le cose si ripetono. Non riesce proprio a capire il potenziale dei giovani campioni. Grave pecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha gestito molto bene la partita preparandola bene soprattuto nel non subire goal! L'abbiamo vinta ed è una cosa in più! Basta! Complimenti al Mister e ala squadra! L'importante è vincere non mi interessa se giocando in modo spettacolare o meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la gara di ieri ha ribadito una cosa: Vidal e Marchisio fanno i "pannoloni" di Pirlo.

per questo il ns gioco ne risente.

Credo che Andrea (con tutta l'ammirazione dovutagli) sia ormai un lusso che -in assenza di PP- non possiamo permetterci, specialmente in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evrà è una persona di un intelligenza disarmante. quest'ansia dobbiamo debellarla, ci stà la tensione per un match simile, e anche normale, ma ansia e paura mai!!

Inviterei tutti quanti ad ascoltare le parole di Evra, calciatore di un'esperienza di grande livello e persona stimabile. Lui dice che è rimasto stupito del fatto che ci siano stati i caroselli quando abbiamo passato il girone (cosa per cui la nostra squadra dovrebbe essere più che abituata) e che non ha assimilato bene l'ansia dell'ambiente. In pratica dice che non si spiega questa dannata paura che colpisce Torino ad ogni partita di champion's e che fa commettere alla squadra, affetta dalla stessa paura agonistica, errori tecnici e mentali. Ieri è stata evidente per i primi 20 minuti. Fortunatamente il Monaco è stato poca roba, altrimenti con ritmi un pelino più alti, ci avrebbero puniti. Io prendo questo risultato e questa esperienza che alla squadra mancava, ma di certo non salvo la parte tecnica ed il ritmo lentissimo imposto dal centrocampo.

 

si anch'io ho apprezzato l'umiltà di Evra nella sua disanima. ha spiegato la situazione che hanno vissuto meglio di chiunque altro e con grande schiettezza senza accampare scuse. Al ritorno dobbiamo fare più attenzione ed essere bravi ad infilzarli in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è assolutamente per far polemica, voglio solo esprimere un parere. Secondo me tra questa prestazione e quelle della juve contiana è cambiato solo il risultato con un rigore inesistente che è stato messo dentro. di contro abbiamo rischiato qualcosa di troppo su tutti il colpo di testa di bebrbatov e avanti la squadra mi è sembrata come al solito intasata e incapace di costruire azioni a ripetizione. Insomma tutta questa gran partita io non l'ho vista, per fortuna abbiamo pescato il monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è assolutamente per far polemica, voglio solo esprimere un parere. Secondo me tra questa prestazione e quelle della juve contiana è cambiato solo il risultato con un rigore inesistente che è stato messo dentro. di contro abbiamo rischiato qualcosa di troppo su tutti il colpo di testa di bebrbatov e avanti la squadra mi è sembrata come al solito intasata e incapace di costruire azioni a ripetizione. Insomma tutta questa gran partita io non l'ho vista, per fortuna abbiamo pescato il monaco

 

comunque non siamo una macchina Ragazzi, non ce l'ha ordinato il medico che dobbiamo vincere sempre 3-0 come contro il Dortmund e contro la Fiorentina.

Ogni tanto ci sono anche queste prestazioni qui dove non giocando al meglio e con il minimo sforzo porti a casa il risultato senza subire gol !!!

E che cavolo! quando succede agli altri però va tutto bene anzi si prendono addirittura gli elogi!!!

Noi invece obbligati a fare i fenomeni per ricevere i complimenti.

Non è mica giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anch'io ho apprezzato l'umiltà di Evra nella sua disanima. ha spiegato la situazione che hanno vissuto meglio di chiunque altro e con grande schiettezza senza accampare scuse. Al ritorno dobbiamo fare più attenzione ed essere bravi ad infilzarli in contropiede.

Evra sempre molto lucido ed intelligente. Io comunque, in base alle sue parole, non immagino cosa potrebbe accadere se dovessimo continuare il cammino in coppa...ci vorrà uno psicologo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra sempre molto lucido ed intelligente. Io comunque, in base alle sue parole, non immagino cosa potrebbe accadere se dovessimo continuare il cammino in coppa...ci vorrà uno psicologo!

certo bisogna mantenere i nervi saldi. e non è sempre facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è assolutamente per far polemica, voglio solo esprimere un parere. Secondo me tra questa prestazione e quelle della juve contiana è cambiato solo il risultato con un rigore inesistente che è stato messo dentro. di contro abbiamo rischiato qualcosa di troppo su tutti il colpo di testa di bebrbatov e avanti la squadra mi è sembrata come al solito intasata e incapace di costruire azioni a ripetizione. Insomma tutta questa gran partita io non l'ho vista, per fortuna abbiamo pescato il monaco

:risata3: :risata3: :risata3:

 

comunque non siamo una macchina Ragazzi, non ce l'ha ordinato il medico che dobbiamo vincere sempre 3-0 come contro il Dortmund e contro la Fiorentina.

Ogni tanto ci sono anche queste prestazioni qui dove non giocando al meglio e con il minimo sforzo porti a casa il risultato senza subire gol !!!

E che cavolo! quando succede agli altri però va tutto bene anzi si prendono addirittura gli elogi!!!

Noi invece obbligati a fare i fenomeni per ricevere i complimenti.

Non è mica giusto!

tra l'altro potevamo tranquillamente vincere 3 a 0

dai ancora una partita e se tutto va come deve andare leggeremo deliri ancora più pazzeschi...uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non siamo una macchina Ragazzi, non ce l'ha ordinato il medico che dobbiamo vincere sempre 3-0 come contro il Dortmund e contro la Fiorentina.

Ogni tanto ci sono anche queste prestazioni qui dove non giocando al meglio e con il minimo sforzo porti a casa il risultato senza subire gol !!!

E che cavolo! quando succede agli altri però va tutto bene anzi si prendono addirittura gli elogi!!!

Noi invece obbligati a fare i fenomeni per ricevere i complimenti.

Non è mica giusto!

 

no io però mi riferisco soprattutto alla prestazione, immagina se contro ieri avessimo avuto il barca, quella di ieri non si può certo chiamare grande prestazione. insomma quello che voglio dire è che non siamo pronti per andare oltre le semifinali a mio parere, chi parla di berlino è un sognatore

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

tra l'altro potevamo tranquillamente vincere 3 a 0

dai ancora una partita e se tutto va come deve andare leggeremo deliri ancora più pazzeschi... uhuh

 

non mi sembra di aver scritto chissà quale delirio, ho solo detto che non mi sembra una prestazione monster da parte nostra quella di ieri.

 

p.s. il rigore secondo me non c'è posso esprimere una opinione senza essere deriso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:

 

tra l'altro potevamo tranquillamente vincere 3 a 0

dai ancora una partita e se tutto va come deve andare leggeremo deliri ancora più pazzeschi... uhuh

A monaco ci vorrà più attenzione e cinismo in fase realizzativa.

E che non ci rendiamo conto che siamo ai quarti e abbiamo passato l'andata vincendo e non subendo gol.

Come risultato è + che buono e ci permette di giocare un'ottima partita al ritorno.

speriamo in bene!

 

no io però mi riferisco soprattutto alla prestazione, immagina se contro ieri avessimo avuto il barca, quella di ieri non si può certo chiamare grande prestazione. insomma quello che voglio dire è che non siamo pronti per andare oltre le semifinali a mio parere, chi parla di berlino è un sognatore

ma sono d'accordo, io neanche la definisco una grande prestazione anzi ad essere sincere credo che siano stati i nostri sbagli a rendere così pericoloso l'avversario. Detto questo non sarebbe giusto però sminuire la nostra vittoria perchè non siamo obbligati a vincere sempre 3-0 per ricevere dei complimenti.

quindi con la speranza di vedere una Juve più concreta al ritorno mi prendo questo risultato senza incappare o disquisire in troppe critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A monaco ci vorrà più attenzione e cinismo in fase realizzativa.

E che non ci rendiamo conto che siamo ai quarti e abbiamo passato l'andata vincendo e non subendo gol.

Come risultato è + che buono e ci permette di giocare un'ottima partita al ritorno.

speriamo in bene!

 

 

ma sono d'accordo, io neanche la definisco una grande prestazione anzi ad essere sincere credo che siano stati i nostri sbagli a rendere così pericoloso l'avversario. Detto questo non sarebbe giusto però sminuire la nostra vittoria perchè non siamo obbligati a vincere sempre 3-0 per ricevere dei complimenti.

quindi con la speranza di vedere una Juve più concreta al ritorno mi prendo questo risultato senza incappare o disquisire in troppe critiche.

 

il risultato è eccellente su questo concordo in pieno, la storia insegna quanto sia importante non subire gol in casa. Certo è che in una eventuale semifinale si dovrà tirare fuori quel qualcosa in più, non a livello di attributi, dico proprio saper tirare fuori il coniglio da cappello, la serata perfetta, dove tutti gli 11 sono concentrati e non sbagliano nulla, maglie serrate, movimenti offensivi corretti, ho sempre pensato che una squadra diviene davvero europea quando è capace di trasformare l'ansia da prestazione nella "serata perfetta". La rosa è forte si può sognare per carità, ma bisogna tirare fuori ancora qualcosina e sono certo che il mister ne è anche esso convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.