Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Allegri post Juventus - Monaco: "Vinto contro una squadra molto competitiva, bravi noi a non sottovalutarla"

Post in rilievo

il risultato è eccellente su questo concordo in pieno, la storia insegna quanto sia importante non subire gol in casa. Certo è che in una eventuale semifinale si dovrà tirare fuori quel qualcosa in più, non a livello di attributi, dico proprio saper tirare fuori il coniglio da cappello, la serata perfetta, dove tutti gli 11 sono concentrati e non sbagliano nulla, maglie serrate, movimenti offensivi corretti, ho sempre pensato che una squadra diviene davvero europea quando è capace di trasformare l'ansia da prestazione nella "serata perfetta". La rosa è forte si può sognare per carità, ma bisogna tirare fuori ancora qualcosina e sono certo che il mister ne è anche esso convinto

certamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha sia preparato molto lucidamente la partita, che gestito la stessa in modo perfetto.

L'analisi che ha fatto mi trova d'accordo e non ci vedo nulla da aggiungere.

 

Ieri non è stata la miglior Juventus è vero, ma era una partita ostica ed il risultato per fortuna ci sorride, qualcuno dimentica che siamo ai quarti di Champions e a questi livelli è difficile trovare avversari impreparati o facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io però mi riferisco soprattutto alla prestazione, immagina se contro ieri avessimo avuto il barca, quella di ieri non si può certo chiamare grande prestazione. insomma quello che voglio dire è che non siamo pronti per andare oltre le semifinali a mio parere, chi parla di berlino è un sognatore

 

 

 

non mi sembra di aver scritto chissà quale delirio, ho solo detto che non mi sembra una prestazione monster da parte nostra quella di ieri.

 

p.s. il rigore secondo me non c'è posso esprimere una opinione senza essere deriso?

 

Complimenti...io a vederla a velocità normale 10 volte sempre rigore è....complimenti per la tua vista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo,non sono uno di quelli che pensava ad una partita facile o snobbava il monaco,quello che mi piace poco,a prescindere dal creare 450 palle gol,e' la lentezza del gioco,la lentezza nel far girare palla,la pochezza tecnica di molti nostri giocatori,i troppi errori nei passaggi,quando hai un occasione da gol come quelle di Tevez e Vidal,devi sfruttarla,altrimenti sono errori che rischi di pagare....senza fare calcio champagne,vorrei che la mia squadra,almeno in casa,imponesse gioco e ritmi diversi..poi sono gusti..il risultato mi va bene

p.s. in ogni caso,sono in molti allo stadio che si spazientiscono,quando vedono ad esempio Evra che da palla dietro quando si potrebbe avanzare...evidentemente non sono il solo a non apprezzare certi atteggiamenti del nostro gioco

A queste preoccupazioni ti ha risposto Allegri nella conferenza pre e post gara. Semplicemente Dortmund e Monaco erano avversari diversi, se provavi a fare un gioco veloce con una squadra come il ;

Monaco che chiude le linee e fa del contropiede la sua arma preferita ti ritrovi messo malissimo come ha dimostrato ampiamente l'Arsenal. Devi avere pazienza e fare anche 5/6 passaggi in più, come ha detto il mister, per non rischiare. Infatti se noti anche Pirlo dopo il primo quarto d'ora ha smesso di tentare passaggi complicati o filtranti veloci verso gli attaccanti perchè il Monaco copriva perfettamente il campo e intercettava facile. Che fosse una brutta partita era ampiamente in preventivo e abbiamo ottenuto quello che volevamo vincere senza prender gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo l'assenza del solo Pogba,per la nostra rosa,e' tanta roba,quello che mi preoccupa,e' la condizione mostrata,Tevez non era lui,e purtroppo,non puoi permetterti di non schierarlo...la partita perfetta si e' vista solo a Dortmund,grazie anche al fatto che Tevez ha segnato subito e la partita ha preso quella direzione..ma e' un po' poco per pensare di essere al livello delle big,contano molti fattori,avere tutti i migliori e in condizione,e' fondamentale...pero' avremo la contro prova,quando ci presenteremo al cospetto di Bayern,Barca e Real..il famoso ristorante da 100€...

Concordo. L'obiettivo deve essere crescere come mentalità e ovviamente portarer qualche altro giocatore di livello. Sicuramente affrontare una semifinale contro una grande non può che farci bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io però mi riferisco soprattutto alla prestazione, immagina se contro ieri avessimo avuto il barca, quella di ieri non si può certo chiamare grande prestazione. insomma quello che voglio dire è che non siamo pronti per andare oltre le semifinali a mio parere, chi parla di berlino è un sognatore

 

 

 

non mi sembra di aver scritto chissà quale delirio, ho solo detto che non mi sembra una prestazione monster da parte nostra quella di ieri.

 

p.s. il rigore secondo me non c'è posso esprimere una opinione senza essere deriso?

Ragazzi, senza polemica per carità......vorrei solo far notare che arrivare agli ottavi era il nostro obiettivo di inizio stagione. Siamo già OLTRE le più rosee previsioni. Quindi, è vero che siamo favoriti col Monaco, ma ricordiamoci che per ora non siamo una squadra stellare, ma una buona/ottima squadra. Poi quello che viene, viene e sognare non costa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile vincere con Ronaldo e i migliori giocatori al mondo, da manette far giocare Henry terzino panchinarlo e bocciarlo, uno dei giocatori più forti che io abbia mai visto. Opinioni.. per me Ancelotti è più fortunato che bravo. Io da ragazzo avevo già intuito il potenziale del francese pazzesco lui che lo allenava no. Non posso passarci sopra. È riuscito pure a perdere Morata. Le cose si ripetono. Non riesce proprio a capire il potenziale dei giovani campioni. Grave pecca.

Il fatto che il Real c'abbia messo 10 anni per rivincere la CL ovviamente è un dettaglio...e non dirmi:" eh ma ha Ronaldo"

Il Real ha sempre avuto giocatori pazzeschi....bisogna essere bravi (è fortunati ovvio...un allenatore sfigato non è un vincente) a saper gestire uno spogliatoio complicato come quello di Madrid. Lui c'è riuscito, a differenza di Mourinho.

 

Su Henry ,invece, sono daccordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, senza polemica per carità......vorrei solo far notare che arrivare agli ottavi era il nostro obiettivo di inizio stagione. Siamo già OLTRE le più rosee previsioni. Quindi, è vero che siamo favoriti col Monaco, ma ricordiamoci che per ora non siamo una squadra stellare, ma una buona/ottima squadra. Poi quello che viene, viene e sognare non costa niente.

hai quotato un post senza senso. Ogni partita fa storia a se. Il barca non avrebbe giocato come il monaco. Questi sono talmente limitati mentalmente che fanno sillogismi illogici.

Barca più forte del monaco.

Abbiamo vinto"solo" 1 a 0 contro il monaco.

Contro il barca avremmo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevo scritto che mi sarebbe piaciuto vincere 2,0 ma che più probabilmente sarebbe finita ,1,0 con sofferenza, bene diciamo che ho centrato il risultato ma che onestamente non me li aspettavo così ostici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita é stata preparata molto bene, ma alcuni errori da polli rischiavano di costarci caro...i primi 20 minuti abbiamo sentito troppo il peso del pronostico favorevole, poi per fortuna siamo cresciuti

 

Adesso ci vuole una grande partita mercoledì, poi si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fatto che il Real c'abbia messo 10 anni per rivincere la CL ovviamente è un dettaglio...e non dirmi:" eh ma ha Ronaldo"

Il Real ha sempre avuto giocatori pazzeschi....bisogna essere bravi (è fortunati ovvio...un allenatore sfigato non è un vincente) a saper gestire uno spogliatoio complicato come quello di Madrid. Lui c'è riuscito, a differenza di Mourinho.

 

Su Henry ,invece, sono daccordo con te.

 

Il real in champions è come la juve in Italia, se ne hanno vinte 10 significa che hanno nel dna quel tipo di vittorie, sono convinto che qualunque allenatore di spessore in 3 o 4 anni di real la coppa la porta a casa. Poi appunto l'allenatore deve essere bravo e la rosa competitiva. In tutti i reparti. E al real non è sempre stato cosi di recente. Già alla juve di quest'anno se gli metti Ronaldo o Messi la vedrei vincente, se poi aggiungi Bale o Robben diventa una macchina da guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita é stata preparata molto bene, ma alcuni errori da polli rischiavano di costarci caro...i primi 20 minuti abbiamo sentito troppo il peso del pronostico favorevole, poi per fortuna siamo cresciuti

 

Adesso ci vuole una grande partita mercoledì, poi si vede

Dobbiamo migliorare tantissimo sotto l'aspetto psicologico in Europa, Evrà ieri l'ha detto più volte, si vede che viene dalla cultura United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo anche ieri nel preparare la gara.

Ora pensiamo a Sabato, dobbiamo cercare almeno il pareggio risparmiando più energie possibili...

Mercoledì voglio vedere una squadra che rischia pochissimo e sfrutta il minimo errore dei francesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico quando invita chi vuole divertirsi soprattutto in certe partite di grande impirtanza anche emotiva ad andare al circo...Ottima preparazione del match da parte di un allenatore serio e preparato...Volenti o nolenti ERANO 16 ANNI CHE NON SI VINCEVA UN QUARTO DI FINALE...bravo Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla lunga Allegri mi è piaciuto nelle dichiarazioni, ha tagliato corto dicendo che chi si aspettava una partita divertente da vincere 3-0 doveva andare al circo.

Io credo che anche lui come tutti e lo ha ammesso non abbia visto una grande prestazione da parte nostra, e soprattutto tanti errori tecnici sia sotto porta che nei passaggi, detto questo abbiamo vinto il primo round non abbiamo subito gol e c'è da essere soddisfatti perchè non si può sempre stravincere tutte le gare.

Sta Squadra non è una macchina i giocatori non sono dei motorini o dei robot quindi va dato loro sempre il giusto merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste preoccupazioni ti ha risposto Allegri nella conferenza pre e post gara. Semplicemente Dortmund e Monaco erano avversari diversi, se provavi a fare un gioco veloce con una squadra come il ;

Monaco che chiude le linee e fa del contropiede la sua arma preferita ti ritrovi messo malissimo come ha dimostrato ampiamente l'Arsenal. Devi avere pazienza e fare anche 5/6 passaggi in più, come ha detto il mister, per non rischiare. Infatti se noti anche Pirlo dopo il primo quarto d'ora ha smesso di tentare passaggi complicati o filtranti veloci verso gli attaccanti perchè il Monaco copriva perfettamente il campo e intercettava facile. Che fosse una brutta partita era ampiamente in preventivo e abbiamo ottenuto quello che volevamo vincere senza prender gol.

 

va bene tutto,pero' pur facendo una partita paziente e intelligente,abbiamo rischiato parecchio,specie all'inizio,e se non abbiamo preso gol,e' solo per demerito loro,a londra in 3 contropiede ,hanno fatto 3 gol,ieri sera sono stati meno brillanti in fase conclusiva...quindi se avessimo giocato tipo arsenal,ci saremmo esposti,giocando con pazienza,ci siamo esposti comunque....ripeto,mi sta bene il risultato,pero',estetica a parte,a parecchi dei nostri,mancano proprio i fondamentali,se andiamo in difficolta',e sbagliamo passaggi semplici,per il futuro,non mi fa ben sperare..altre squadre,se commetti certi errori,non perdonano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero,

sono abbastanza soddisfatto per il risultato e per la gestione dei loro attacchi, eccetto i primi 20 minuti, poi li abbiamo controllati bene.

 

però sono un pò deluso per la paura-ansia-tensione che ci blocca ormai da troppi anni in coppa, il punto è tutto li, mi aspettavo magari un risultato peggiore ma un atteggiamento più "libero" mentalmente, perchè se vogliamo andare avanti nella coppa, ma soprattutto costruirci una mentalità vincente che ci permetta di arrivare sempre almeno ai quarti, dobbiamo scrollarci di dosso tutte queste paure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non l'avete sottovalutata?...figurati se la sottovalutavate.... :patpat:

e che commento è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.