Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

 

 

Ahhh.

Parliamo del Real che sganciava 150 miliardi sull'unghia per Zidane.

Con Ronaldo, Raul, Roberto Carlos, Figo, Makelele.

Ma vabbè...

parlo della Juve che quei 150miliardi li incassava a prendeva un futuro pallone d'oro,il miglior portiere in circolazione e uno dei migliori difensori che c'erano in quel momento.

Parliamo di quella squadra e di quella società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2003 Lippi aveva una signora squadra, che non vinse la Champions solo perchè gli appiedarono Nedved

 

Vero.

Ma non la fecero mica sganciando miliardi su miliardi.

Tacchinardi, Montero, Pessotto, lo stesso Conte, Iuliano, Birindelli, Camoranesi, DiVaio, Zambrotta, arrivavano tutti dalla provincia italiana.

 

parlo della Juve che quei 150miliardi li incassava a prendeva un futuro pallone d'oro,il miglior portiere in circolazione e uno dei migliori difensori che c'erano in quel momento.

Parliamo di quella squadra e di quella società.

 

Ahh.

Adesso invece Marotta e Agnelli scappano con la cassa? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte afferma sostanzialmente "la Juventus non può essere in alcun modo competitiva"

 

Non dice "la Juventus può essere competitiva nel breve se alcuni fattori sono favorevoli, se il gruppo è motivato, se tatticamente progrediamo, se la dirigenza compra giocatori funzionali al progetto ecc. ma io voglio una squadra in grado di partire con i favori del pronostico ogni anno, quindi bye bye e tante care cose"

In tal caso la tua obbiezione sarebbe stata pertinente

(ma probabilmente sono io troppo esigente .sisi )

 

P.S.

il fatturato della Juventus nel futuro aumenterà ulteriormente.

Un po di pazienza, un percorso di crescita collettivo(allenatore compreso) No eh?

No proprio no inutile che gli metti in bocca parole che non ha mai detto.Queste sono vostre proiezioni.

E' inquietante come parlate senza avere mai capito niente di quello che Conte diceva. Di come non avete mai capito niente di come lavora delle sue idee, della sua cultura del lavoro.

E' imbarazzante come vi inventate teorie e storie che non stanno e in cielo ne in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero.

Ma non la fecero mica sganciando miliardi su miliardi.

Tacchinardi, Montero, Pessotto, lo stesso Conte, Iuliano, Birindelli, Camoranesi, DiVaio, Zambrotta, arrivavano tutti dalla provincia italiana.

 

 

 

Ahh.

Adesso invece Marotta e Agnelli scappano con la cassa? .uhm

JUVENTUS: Buffon; Thuram, Tudor, Montero, Birindelli (15' st Pessotto); Zambrotta, Tacchinardi, Davids (45' st Conte); Nedved; Trezeguet (31' st Camoranesi), Del Piero. In panchina: Chimenti, Fresi, Di Vaio, Zalayeta. Allenatore: Lippi.

 

REAL MADRID: Casillas; Salgado, Hierro, Helguera, Roberto Carlos; Flavio Conceicao (7' st Ronaldo), Guti, Cambiasso (31' st McManaman); Figo, Zidane; Raul. In panchina: Cesar, Morientes, Portillo, Solari, Pavon.

Allenatore: Del Bosque.

 

 

 

Scappano con la cassa? .doh

Si parla di fatturati e saltano fuori queste battute stupide?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se pensi che porti sfiga, allora nutri speranze di vittoria?

Certo che ho speranze.

Ho visto la grecia diventare campione d'Europa.

Però la Grwcia si toccava i maroni alle vigilie,.

Qui invece si percula.

Chi percula perde.

E di esempi ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS: Buffon; Thuram, Tudor, Montero, Birindelli (15' st Pessotto); Zambrotta, Tacchinardi, Davids (45' st Conte); Nedved; Trezeguet (31' st Camoranesi), Del Piero. In panchina: Chimenti, Fresi, Di Vaio, Zalayeta. Allenatore: Lippi.

 

REAL MADRID: Casillas; Salgado, Hierro, Helguera, Roberto Carlos; Flavio Conceicao (7' st Ronaldo), Guti, Cambiasso (31' st McManaman); Figo, Zidane; Raul. In panchina: Cesar, Morientes, Portillo, Solari, Pavon.

Allenatore: Del Bosque.

 

Questi arrivavano a 4 spicci dalla provincia italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ho speranze.

Ho visto la grecia diventare campione d'Europa.

Però la Grwcia si toccava i maroni alle vigilie,.

Qui invece si percula.

Chi percula perde.

E di esempi ce ne sono

 

e allora perchè speri di non incontrare il bayern che ci umilierebbe come fatto con il resto del mondo?

tanto, se il bayern umilia tutti, in finale ci va, e se non lo becchi in semifinale, lo becchi in finale perchè in semifinale avrà umiliato una delle altre due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma proprio per niente.

Ragionando così allora PSG e City, che hanno soldi che gli escono pure dal chiulo, che son cleptomani che non pagano stante le mazzate che si son prese?

Fa verità è che ora stiamo nelle top4 d'Europa e a questo punto puoi prenderne pure 18 dal Bayern ma non ti metti a sparare minkiate, stai zitto, testa bassa e torni al lavoro.

Per rispetto anche dei giocatori.

Voglio vedere nel 2003, fosse andata male con il Real stellare, se Lippi si metteva a starnazzare come le oche del campidoglio di macchinine e carri armati o ristoranti.

Psg e City hanno soldi per vincere ma sono messi malissimo per quanto riguarda la conduzione tecnica la cultura del lavoro e le scelte su come spendere quei soldi.Perchè uno che paga 40 ml per pastore è un deficente e uno che fa una rosa stellare con aguero e la affida a mancini è deficente il doppio.

Ed è francamente inquitetante come non riuscite ad andare oltre ad analisi elementari, verso un analisi integrata neanche difficile che preveda di tenere conto non dico di tanti fattori e variabili insieme ma neanche di due o tre contemporaneamente ...invece che solo pensieri su una variabile sola.

Al massimo riuscite ad analizzare situazioni che prevedano bianco o nero si o no...su una variabile sola...non riuscite a considerare fattori contingenti situazioni di contesto situazioni globali distinguere il concreto dall astratto ciò che è programmazione dalle variabili casistiche imponderabili e non preventivabili , non considerate mai il concetto di prevenzione...e potrei continuare

 

scusate se mi permetto ma quello che impera in questo forum è la stupidità e la tristezza è che è una stupidità di comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi spiace e non sono un'antiConte ,ma quella frase è stata un'uscita infelice.

 

Se la poteva risparmiare. Detto questo è altamente probabile che usciamo ,ma non sono per neulla convinto che ci faranno goleade.

Per perculare Conte bisogna farlo alla fine. A risultati acquisiti. Qqui si festeggia senza trofei co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questi arrivavano a 4 spicci dalla provincia italiana.

certo,ma il problema per quel Real furono Buffon( che para il rigore di Figo),Davids,Nedved,Thuram,Del Piero,Trezeguet......se te pare poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi permetto ma quello che impera in questo forum è la stupidità e la tristezza è che è una stupidità di comodo.

 

ma te hai 45 anni e scrivi ste robe in un forum anonimo? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra i due è che uno lavora programmando, l' altro no. Uno dà schemi precisi e si gioca le partite, l' altro non ha schemi e si affida al contropiede. Allegri è un aziendalista alla fantozzi, Conte tutto il contrario. Conte è uno che si dimette, Allegri è uno che lo devi cacciare a calci.....questo non lo dico io ma lo dice la storia. Poi può essere che in un mondo di leccaculo paghi di più essere essere aziendalista, e che magari con un colpo di chiulo la champions la vinci. C'è riuscito Di matteo che anche lui a livello di anticalcio ne sa quasi quanto Acciuga. Detto questo Forza juve sempre e comunque. che è l' unica osa che conta, visto che qui dentro il pane nessuno lo porta a casa grazie all' uno o all' altro, quindi trovo stucchevole e stupido scannarsi tra juventini.

 

La Juve lavora programmando.

Con una crescita costante che già quest'anno ci porta ad essere nelle migliori 4 d'Europa.

E se riaffronteremo il Bayern perderemo e usciremo sicuramente ma, la davanti, intanto avremo Tevez e Morata, non Matri e Quagliarella.

E Conte questo lo sapeva benissimo, come lo sa benissimo Allegri.

Se Antonio si reputa troppo bravo per la Juve, ha fatto benissimo ad andare.

Quanto a schemi precisi, tralasciando che, imho sia chiaro, servono più per le squadre medio-basse mentre in Europa a certi livelli son più che altro dannosi, ti citerei Von Clausewitz " i piani migliori reggono all'impatto con il nemico per i primi cinque minuti, poi tocca improvvisare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Ma non la fecero mica sganciando miliardi su miliardi.

Tacchinardi, Montero, Pessotto, lo stesso Conte, Iuliano, Birindelli, Camoranesi, DiVaio, Zambrotta, arrivavano tutti dalla provincia italiana.

 

 

 

Ahh.

Adesso invece Marotta e Agnelli scappano con la cassa? .uhm

vabbè che vendemmo Zidane, ma Buffon e Nedved costarono una tombola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brasile ha preso una sonora scoppola.

Il Porto insieme alla Roma hanno preso una imbarcata di gol.

La Roma è stata umiliata.

Noi non siamo ai livelli del Bayern e negarlo è essere in malafede.

Sto topic porta una sfiga allucinante.

Guarda i bookmaker come ci stanno quotando.

Dobbiamo sperare nella biona sorte do non beccare il Bayern.

Invece questo topic sembra sfidare la fortuna avuta fino a questo momento

 

Bisogna essere umili per affrontare super corazzate, altrimenti facciamo la fine di Zeman

Sono diventati tutti come Garcià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e allora perchè speri di non incontrare il bayern che ci umilierebbe come fatto con il resto del mondo?

tanto, se il bayern umilia tutti, in finale ci va, e se non lo becchi in semifinale, lo becchi in finale perchè in semifinale avrà umiliato una delle altre due.

Siete allucinanti.

Lo capite che delle 4 noi abbiamo lorganico meno forte.

Lo capite che rischiamo limbarcata di gol.

Lo capite che il Bayern è il favorito per i bookmaker.

Lo capite che abbiamo bisogno anche di fortuna.

Invece sembra il topic dello spavaldo.

Gli spavaldi, asini e presuntuosi, fanno una brutta fine.

Vai perciliamo.

Come fece il Barca contro il Milan nel #94. Finale con il Milan senza Baresi e Costacurta.

Vedetevela e continuate a perculare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve lavora programmando.

Con una crescita costante che già quest'anno ci porta ad essere nelle migliori 4 d'Europa.

 

sappiamo tutti che quest'anno abbiamo overachieved .ghgh e che il * che stiamo avendo non lo rivedremo per 50 anni, quindi aspettiamo a vedere se in 5 anni arriviamo almeno 4 volte ai quarti per parlare di crescita costante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te hai 45 anni e scrivi ste robe in un forum anonimo? :risata3:

Cosa dovrei scrivere ? è quello che riscontro...

 

se non si riesce a fare un discorso sulla competitività di una squadra considerando anche la conduzione della stessa o come spendono i soldi ma solo quanto spendono sul mercato cosa devo dire? che è un discorso intelligente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo il ranking lo stilano guardando l'oroscopo mica i risultati... sefz

 

scusa Zoff, credo che di quello che penso io di Conte lo sappiano più o meno tutti quelli che perdono tempo a leggermi e credo che si sappia che non sparo su Conte nè oggi dopo i risultati di allegri ma in generale non sparo su conte a prescindere

 

le critiche a Conte quando le ho fatte sono sempre state limitate al conte tecnico-tattico ed al suo spessore tattico, che poi è il lato che interessa a me ovvero quello che succede nel rettangolo verde di 100x50mt.

 

io ti faccio una domanda semplice che va aldilà di quelli che sono i miei interessi calcistici (ovvero le interviste e la stampa), la domanda è:

 

Dopo l'uscita col Benfica non sarebbe stato meglio dire "siamo stati sfortunati ci è andata male non siamo riusciti a far gol" etc tutto quello che vuoi piuttosto che dire che siamo usciti con una squadra superiore nel ranking?

 

potevi dire 1000 cose nel dopopartita a mio parere hai detto la cosa più sbagliata.

 

perchè una uscita del genere ti si può ritorcere contro come quella del ristorante infatti anche un tecnico tendenzialmente sfigato come Zenga s'è permesso di prendere in giro Conte.

 

io la vedo così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché Vidal, Pogba, Pirlo,tevez, Marchisio sono da meno? ?

al momento si.

Al Bernabeu quando vedevano Del Piero iniziavano le preghiere in latino antico,giusto per far capire lo spessore europeo di quei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.