Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Tra 15 giorni ci giochiamo una semifinale di Champions (da sfavoriti naturalmente) ma qui ancora ci si scanna per i ristoranti haha

 

Invece di unirci e tifare tutti insieme sperando nel "miracolo"...

 

Vabbè.

tu non hai fame?

Cerca di non fare il furbo e mettiti in fila.......qui con 10 euro dobbiamo mangiare in tanti .muttley

 

Con le squadre che abbiamo beccato più che ristorante da cento me sembra una topaia...

no daiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No proprio no inutile che gli metti in bocca parole che non ha mai detto.Queste sono vostre proiezioni.

E' inquietante come parlate senza avere mai capito niente di quello che Conte diceva. Di come non avete mai capito niente di come lavora delle sue idee, della sua cultura del lavoro.

E' imbarazzante come vi inventate teorie e storie che non stanno e in cielo ne in terra.

 

1) Non sono dogmatico , è' una mia interpretazione personale. Non pretendo che gli altri debbano condividere il mio punto di vista. Se la cosa ti conforta ribadisco il concetto: non l'ha detto esplicitamente (era un modo per semplificare il concetto, libera e personale interpretazione)

 

2) Non so il "voi" a chi è riferito, faccio fatica a rappresentare me stesso figurati gli altri

 

3) Semmai è il contrario, il tuo "itinerario" logico è alquanto contorto

 

4) Stimo il Conte allenatore e gli riconosco il merito di aver riportato "nell'ambiente" la mentalità vincente e la cultura del lavoro, ingredienti che latitavano negli anni precedenti

 

5) Non stimo Conte "professionista" e l'ho trovato osceno per come ha gestito l'epilogo del suo rapporto con la Juventus

 

6) Non penso che Conte se ne sia andato per motivi legati alla competitività della rosa( per me era una mera questine di ASPETTATIVE" )questa è la tua interpretazione(sbagliata) delle mie parole, mi sono limitato ad analizzare(dalla mia prospettiva) la frase "incriminata"

 

7) Visto che sei l'esperto, attendo esegesi della frase "quando ti siedi in un ristorante dove si pagano 100 euro non puoi pensare di mangiare con 10".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 15 giorni ci giochiamo una semifinale di Champions (da sfavoriti naturalmente) ma qui ancora ci si scanna per i ristoranti haha

 

Invece di unirci e tifare tutti insieme sperando nel "miracolo"...

 

Vabbè.

Io credo nel lavoro in questi quindici giorni dobbiamo tirare a lucido la rosa,Questo è quello a cui dobbiamo pensare perchè arrivare più freschi aumenterà le nostre chances.

Dobbiamo cercare di recuperare Pogbà e detto questo in semifinale tutto è possibile e vale per il benfica contro di noi come per noi contro un bayern...e la cosa non dipende certo a quello che dici ai giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Non sono dogmatico , è' una mia interpretazione personale. Non pretendo che gli altre debbano condividere il mio punto di vista

Se la cosa ti conforta ribadisco il concetto: non l'ha detto esplicitamente (era un modo per semplificare il concetto, libera e personale interpretazione)

 

2) Non so il "voi" a chi è riferito, faccio fatica a rappresentare me stesso figurati gli altri

 

3) Semmai è il contrario, il tuo "itinerario" logico è alquanto contorto

 

4) Stimo il Conte allenatore e gli riconosco il merito di aver riportato "nell'ambiente" la mentalità vincente e la cultura del lavoro, ingredienti che latitavano negli anni precedenti

 

5) Non stimo Conte " professionista" e l'ho trovato osceno per come ha gestito l'epilogo del suo rapporto con la Juventus

 

6) Non penso che Conte se ne sia andato per motivi legati alla competitività della rosa( per me era una mera questine di ASPETTATIVE" )questa è la tua interpretazione(sbagliata) delle mia parole, mi sono limitato ad analizzare(dalla mia prospettiva) la frase "incriminata"

 

7) Visto che sei l'esperto, attendo esegesi della frase "quando ti siedi in un ristorante dove si pagano 100 euro non puoi pensare di mangiare con 10.

Voi sono tutti quelli che dicono le stesse identiche cose e le ripetono pappagallo.Tu non dici niente di diverso da altri dieci qui.

E sono contento che sei consapevole che sono tue interpretazioni del tutto personali.

L'interpretazione di quella frase te l'ha data Marotta ieri sera che senza nominare ristoranti ha fatto lo stesso identico discorso di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando siamo usciti col Benfica Conte veniva massacrato già da tempo dai tifosi sui forum , c'è gente che ha colta la prima eliminazione europea di Conte contro il bayern quel bayern per cominciare a massacrarlo e montare una campagna contro di lui e quella campagna non l ha mai mollata anzi.

quando Conte è uscito col benfica ha parlato di ranking per far capire che non abbiamo perso la semifinale contro il Martina Franca ma contro una sqaudra ottimamente attrezzata che ha giocato due signore partite e che era stat la finalista dell'anno prima( oltretutto una semifinale non è mai scontata)e non per cercare scuse ma per spiegare che l avversario che avevamo avuto davanti non era come credevano molti un avversario materasso e soprattutto in semifinale.

 

Le altre cose che ha detto sull arbitraggio e sulla partita che praticamente non si è giocata con metà tempo effettivo di qualsiasi partita media le condivido in pieno e sono cose che prima che le dicesse lui le pensavo durante la partita.

 

Il problema è un altro per Conte la forca i tifosi l'avevano già preparata da tempo e non si aspettava che un qualsiasi pretesto per impiccarlo e lo si è fatto con un linciaggio di massa ,fregandosene dell'ambiente di essere costruttivi etcetc...se avesse vinto l'EL stai sicuro che il pretesto sarebbe stato un altro sucessivamente.

 

Quindi quella volta lì Conte è stato massacrato per avere detto la verità.Il che è una vigliaccata.

 

Per te sarebbe stato meglio fare mea culpa? E perchè mai uno dovrebbe fare mea culpa quando ha dato tutto?E in tre anni ha solo vinto?

Perchè il tifoso bambinone crede che la semifinale di EL è una passeggiata di salute dopo un campionato massacrante e pretnde la finale sennò sbatte i piedi e frigna temepstando di pugni le gambe di mammina cattiva? Suvvia esistono gli uomini e i bambini viziati.

 

 

Qui c'è gente che scrive che non importa che il Barcellona ha Messi Neymar e Suarez ma che importa quello che dice un tecnico in conferenza stampa di più dei campioni che schieri di come lavori in allenameto degli schemi che applichi e di come li applichi della forma fisica che hai...,che col Pizzighettone se non parli di carrarmati te la giochi alla pari contro il Bayern....

 

la gente guarda troppi video motivazionali su you tube credi a me...

 

purtroppo in un forum di 100.000 e passa persone l'invasato che dice la pirlata lo trovi sempre.

 

e fin qui non ci piove.

 

comunque io dico che piuttosto che dire che siamo usciti con una squadra superiore nel ranking poteva dire quello che hai detto tu "siamo usciti con una squadra ottimamente attrezzata etc etc", ma ci tengo a dire che questo nonostante tutto non giustifica l'uscita e l'eliminazione insomma non sono scusanti secondo me.

 

fermo restando che di quello che dice conte me ne frega poco e di quello che ha detto in passato pure, così come me ne frego relativamente di quello che dice allegri etc, siamo continuamente bombardati dai mass media quindi le dichiarazioni interviste alle orecchie o agli occhi prima o poi ti arrivano anche se non ti interessano..

 

probabilmente anche per questo motivo non ho sputato sull'Allegri allenatore appena arrivato perchè a me non interessavano le fregnacce sul gol di Muntari ma conoscevo l'allegri tecnico.

 

purtroppo i tifosi badano molto(sbagliando) alle dichiarazioni/interviste etc conte probabilmente peccava in questo aspetto ma non gliene faccio una colpa ognuno ha il carattere che ha, nè ripeto mi interessa, io però ho la sensazione che se conte avesse evitato di dire certe cose sarebbe meno odiato da buona parte dei suoi ex tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero tifoso si gode il momento non si mette a pensare quanti gol ci faranno in semifinale. Quello semmai lo spera un tifoso di qualche altra squadra.

Siamo in semifinale cazoooo rosicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo in un forum di 100.000 e passa persone l'invasato che dice la pirlata lo trovi sempre.

 

e fin qui non ci piove.

 

comunque io dico che piuttosto che dire che siamo usciti con una squadra superiore nel ranking poteva dire quello che hai detto tu "siamo usciti con una squadra ottimamente attrezzata etc etc", ma ci tengo a dire che questo nonostante tutto non giustifica l'uscita e l'eliminazione insomma non sono scusanti secondo me.

 

fermo restando che di quello che dice conte me ne frega poco e di quello che ha detto in passato pure, così come me ne frego relativamente di quello che dice allegri etc, siamo continuamente bombardati dai mass media quindi le dichiarazioni interviste alle orecchie o agli occhi prima o poi ti arrivano anche se non ti interessano..

 

probabilmente anche per questo motivo non ho sputato sull'Allegri allenatore appena arrivato perchè a me non interessavano le fregnacce sul gol di Muntari ma conoscevo l'allegri tecnico.

 

purtroppo i tifosi badano molto(sbagliando) alle dichiarazioni/interviste etc conte probabilmente peccava in questo aspetto ma non gliene faccio una colpa ognuno ha il carattere che ha, nè ripeto mi interessa, io però ho la sensazione che se conte avesse evitato di dire certe cose sarebbe meno odiato da buona parte dei suoi ex tifosi.

il concetto che dico io è diverso non c'era da giustificare nessuna eliminazione le semifinali si perdono e si vincono e fare una semifinale contro il benfica dopo una stagione massacrante in campionato e uscire non c'è niente da giustiifcarsi .Qui si continua a parlare di quella sfida come fosse un obbligo passare e non lo era come se giocassimo il primo turno di coppa italia contro il foggia...Non abbiamo preso 6-0 all andate e 4-0 al ritorno eh da quel benfica...sono state due rognose partite molto tattiche con noi stanchi da una stagione durissima ormai da mesi.

Credi che se allegri non passa col barcellona dopo due pareggi chiederò giustificazioni? e di cosa di grazia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu magari scherzi, altri dubito che tiferanno Juventus tra due settimane...

in questo caso con tutto il cuore gli dico :annateveneaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi sono tutti quelli che dicono le stesse identiche cose e le ripetono pappagallo.Tu non dici niente di diverso da altri dieci qui.

E sono contento che sei consapevole che sono tue interpretazioni del tutto personali.

L'interpretazione di quella frase te l'ha data Marotta ieri sera che senza nominare ristoranti ha fatto lo stesso identico discorso di Conte.

 

Maratta non ha detto che non può essere competitiva, Marotta ha specificato che non può essere tra le favorite

 

No, Conte sostiene che competere a quei livelli è utopistico

 

E' qui il nodo e francamente non credo che troveremo un punto d'incontro..... pazienza me ne farò una ragione .pardon

 

P.S.

Anche le tue sono interpretazioni personali ma purtroppo non ne sei consapevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo nel lavoro in questi quindici giorni dobbiamo tirare a lucido la rosa,Questo è quello a cui dobbiamo pensare perchè arrivare più freschi aumenterà le nostre chances.

Dobbiamo cercare di recuperare Pogbà e detto questo in semifinale tutto è possibile e vale per il benfica contro di noi come per noi contro un bayern...e la cosa non dipende certo a quello che dici ai giornalisti.

 

Pogba a sentire Marotta salta almeno la gara di andata .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maratta non ha detto che non può essere competitiva, Marotta ha specificato che non può essere tra le favorite

 

No Conte sostiene che competere a quei livelli è utopistico

 

E' qui il nodo e francamente non credo che troveremo un punto d'incontro..... pazienza me ne farò una ragione .pardon

 

P.S.

Anche le tue sono interpretazioni personali ma purtroppo non ne sei consapevole

hanno fatto lo stesso identico discorso. Preciso.

 

Pogba a sentire Marotta salta almeno la gara di andata .uff

il che non è un bene ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il concetto che dico io è diverso nonn c'era da giustificare nessuna eliminazione le semifinali si perdono e si vincono e fare una semifinale contro il benfica dopo una sragione massacrante in campionato e uscire non c'è niente da giustiifcarsi.Qui si continua a parlare di quella sfida come fosse un obbligo passare e non lo era come se giocassimo il primo turno di coppa italia contro il foggia...Non abbiamo preso 6-0 all andate e 4-0 al ritorno eh da quel benfica...sono state due rognose partite molto tattiche con noi stanchi da una stagione durissima ormai da mesi.

 

non parlo di obbligo ma se non passi col Benfica(che non è il pizzighettone siamo d'accordo, ma manco il Real madrid voglio dire) ad un passo dalla finale a Torino ti incazzi e io mi incazzai come una bestia...come ti sei incazzato anche tu presumo...diciamo che diventa quasi un obbligo passare il turno..

 

Voglio dire arrivare in semifinale di Champions non era un obbligo quest'anno..ma se ai quarti incontri il Monaco lo diventa più o meno...se uscivi sarebbe stato un harakiri...e non penso staremmo a parlare di stanchezza, ma di occasione clamorosa sprecata

 

La partita col benfica è stata un'occasione, un treno perso, tutto qua..sarebbe stato bello giocare la finale allo Stadium ma per qualche motivo non ci siamo riusciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se uno vuole essere obiettivo riconosce il percorso iniziato da questa dirigenza nel 2010 e capire cosa si è costruito anche senza vincere un triplete o un duplete o cosa catzo vi pare perchè è oggettivo ed evidente che la Juventus è oggi di gran lunga la squadra più forte d'Italia e tra le miglior in Europa ... non è che ci vuole molto ... se poi si vuole continuare a fare le vedove di Moggi Giraudo e Conte è altro paio di maniche ...

hai interpretato male il mio commento...io intendevo che quel commento sembrava : ok, il nostro lo abbiamo fatto ora pensiamo al prossimo anno. Ma che messaggio fai passare? Ok, siamo la squadra più debole...ma ora possiamo tirare fuori i * e lottare per vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlo di obbligo ma se non passi col Benfica(che non è il pizzighettone siamo d'accordo, ma manco il Real madrid voglio dire) ad un passo dalla finale a Torino ti incazzi e io mi incazzai come una bestia...come ti sei incazzato anche tu presumo...diciamo che diventa quasi un obbligo passare il turno..

 

Voglio dire arrivare in semifinale di Champions non era un obbligo quest'anno..ma se ai quarti incontri il Monaco lo diventa più o meno...se uscivi sarebbe stato un harakiri...e non penso staremmo a parlare di stanchezza, ma di occasione clamorosa sprecata

 

La partita col benfica è stata un'occasione, un treno perso, tutto qua..sarebbe stato bello giocare la finale allo Stadium ma per qualche motivo non ci siamo riusciti

No non mi sono incazzato perchè la squadra non ne aveva più e non era colpa di nessuno ma solo di quella m di roma che ha imbroccato il campionato del suo record di punti e quindi ci ha fatto arrivare agli ultimi due mesi logorati....quando non ne hai non ne hai...ero incazzato con l'arbitro perchè mancavano almeno sei ammonizioni per perdita di tempo e ostruzionismo al gioco.

In fondo alla EL siamo arrivati poi semifinali e finali può succedere di tutto idem quest anno in CL ma ripeto io penso che possiamo anche vincere la champions perchè semifinali e finali sono sempre 50% e 50% ma vale lo stesso l'altr anno col benfica.

Poi magari prendiamo il bayern e ce ne fa 8 in due partite in quel caso bisogna riflettere sul lavoro di Marotta e company non su quello di Allegri.

Ai quarti contro il Monaco diventa un obiettivo e quasi un obbligo ma sono i quarti non una semifinale...e se uscivamo per via del virus influenzale mica potevo prendermela con Allegri...ci vuole un po' di misura e molto rispetto per la fatica di chi va in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica si stanno perculando bayern Real e barca. Si sta perculando conte. Se ti da fastidio non entrare

Sei in porta sfiga.

Non abbiamo vinto nulla e rischiamo l umiliazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.