Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Psg e City hanno soldi per vincere ma sono messi malissimo per quanto riguarda la conduzione tecnica la cultura del lavoro e le scelte su come spendere quei soldi.Perchè uno che paga 40 ml per pastore è un deficente e uno che fa una rosa stellare con aguero e la affida a mancini è deficente il doppio.

 

Non è solo questo.

Ok, per Pastore il buon Zampa li ha rapinati ma non è un grosso problema, con un fondo sovrano alle spalle possono fregarsene.

Il problema, per citarti Agnelli, è che prima fai le fondamenta e poi solo in seguito ci metti le finestre.

Loro, come pure i cartonati con zanna gialla, han sempre fatto il contrario.

Lo stesso Bayern ci ha messo anni a diventare quello che è, e ancora oggi pesca sempre i migliori del suo campionato di riferimento, ovvero quello della krukkonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete sentito le parole di Marotta? Abbiamo coronato un percorso....ma coronato cosa? Cosa abbiamo vinto??? Ieri stava già a parlare del prossimo anno...mi spiegate cosa stiamo festeggiando?

 

festeggia la fine del ciclo di 4 anni, sa anche lui che con questa rosa in semifinale non ci arriva più, visto che sorteggi e circostanze così favorevoli li rivediamo alla prossima cometa di halley .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè che vendemmo Zidane, ma Buffon e Nedved costarono una tombola....

 

Si, ma guarda che son mica contrario a prendere campioni affermati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

festeggia la fine del ciclo di 4 anni, sa anche lui che con questa rosa in semifinale non ci arriva più, visto che sorteggi e circostanze così favorevoli li rivediamo alla prossima cometa di halley .sisi

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovrei scrivere ? è quello che riscontro...

 

se non si riesce a fare un discorso sulla competitività di una squadra considerando anche la conduzione della stessa o come spendono i soldi ma solo quanto spendono sul mercato cosa devo dire? che è un discorso intelligente?

 

io penso che tu sopravvaluti notevolmente un forum anonimo nel quale si parla di pallone e che si e no il 5% degli utenti prende seriamente... non dico che il rimanente 95% è fatto tutto di gente con la testa sulle spalle perché almeno sanno scrivere in italiano comprensibile ma, ecco, il genere umano che si riunisce a queste latitudini non è proprio fatto di tutti premi nobel :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diventati tutti come Garcià

Bravo.

Proprio Garcia ebbe la presunzione di affrontare a viso aperto il carrarmato B@yern.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiamo tutti che quest'anno abbiamo overachieved .ghgh e che il * che stiamo avendo non lo rivedremo per 50 anni, quindi aspettiamo a vedere se in 5 anni arriviamo almeno 4 volte ai quarti per parlare di crescita costante :)

 

Mah, può essere.

Anche perchè la CL è imprevedibile, mezza squadra si becca la gastroenterite prima di una sfida importante e sei fuori, come magari il contrario, il Bayern viene decimato e tu passeggi sulle macerie.

Ma, in linea generale, tolte le superpotenze storiche, comunque imho ai quarti ci potremmo arrivare con frequenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sefz ... ci sta prenderlo in giro per questa battuta infelice anche se a mio avviso non va presa alla lettera .... piuttosto rientra nel lessico di un allenatore bravo com'è Antonio ma che ha un bisogno viscerale (che è anche un suo limite) di partire non sfavorito ma sfavoritissimo ... solo che a volte esagera sminuendo oltre ogni buon senso il gruppo che conduce e dando l'impressione che se si vincerà sarà solo grazie a ... qualcosa di superstraordinario ... magari di nome Antonio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché Vidal, Pogba, Pirlo,tevez, Marchisio sono da meno? ?

mi sembra ovvio,quella squadra era qualcosa di straordinario non e paragonabile a questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento si.

Al Bernabeu quando vedevano Del Piero iniziavano le preghiere in latino antico,giusto per far capire lo spessore europeo di quei giocatori

si, infatti mi ricordo che partita di spessore abbiamo fatto quell anno al bernabeu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa cambia?

Se leggi i commenti qua si parla di ristoranti, di élite del calcio.

Vi voglio ricordare che la buona sorte è stata nosyra alleata.

Adesso si vedrà veramente la differenza tra super potenze e noi.

E deridere sui ristoranti porta sfiga.

Perché se prendiamo imbarcate di gol con umiliazione inclusa, dopo dobbiamo nasconderci, lo sai?

mai lette tante sciocchezze. Nasconderci? .sefz

E perché? Noi siamo tra le prime 4 squadre in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete sentito le parole di Marotta? Abbiamo coronato un percorso....ma coronato cosa? Cosa abbiamo vinto??? Ieri stava già a parlare del prossimo anno...mi spiegate cosa stiamo festeggiando?

 

Se uno vuole essere obiettivo riconosce il percorso iniziato da questa dirigenza nel 2010 e capire cosa si è costruito anche senza vincere un triplete o un duplete o cosa catzo vi pare perchè è oggettivo ed evidente che la Juventus è oggi di gran lunga la squadra più forte d'Italia e tra le miglior in Europa ... non è che ci vuole molto ... se poi si vuole continuare a fare le vedove di Moggi Giraudo e Conte è altro paio di maniche ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siete allucinanti.

Lo capite che delle 4 noi abbiamo lorganico meno forte.

Lo capite che rischiamo limbarcata di gol.

Lo capite che il Bayern è il favorito per i bookmaker.

Lo capite che abbiamo bisogno anche di fortuna.

Invece sembra il topic dello spavaldo.

Gli spavaldi, asini e presuntuosi, fanno una brutta fine.

Vai perciliamo.

Come fece il Barca contro il Milan nel #94. Finale con il Milan senza Baresi e Costacurta.

Vedetevela e continuate a perculare

mica si stanno perculando bayern Real e barca. Si sta perculando conte. Se ti da fastidio non entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Zoff, credo che di quello che penso io di Conte lo sappiano più o meno tutti quelli che perdono tempo a leggermi e credo che si sappia che non sparo su Conte nè oggi dopo i risultati di allegri ma in generale non sparo su conte a prescindere

 

le critiche a Conte quando le ho fatte sono sempre state limitate al conte tecnico-tattico ed al suo spessore tattico, che poi è il lato che interessa a me ovvero quello che succede nel rettangolo verde di 100x50mt.

 

io ti faccio una domanda semplice che va aldilà di quelli che sono i miei interessi calcistici (ovvero le interviste e la stampa), la domanda è:

 

Dopo l'uscita col Benfica non sarebbe stato meglio dire "siamo stati sfortunati ci è andata male non siamo riusciti a far gol" etc tutto quello che vuoi piuttosto che dire che siamo usciti con una squadra superiore nel ranking?

 

potevi dire 1000 cose nel dopopartita a mio parere hai detto la cosa più sbagliata.

 

perchè una uscita del genere ti si può ritorcere contro come quella del ristorante infatti anche un tecnico tendenzialmente sfigato come Zenga s'è permesso di prendere in giro Conte.

 

io la vedo così..

Quando siamo usciti col Benfica Conte veniva massacrato già da tempo dai tifosi sui forum , c'è gente che ha colta la prima eliminazione europea di Conte contro il bayern quel bayern per cominciare a massacrarlo e montare una campagna contro di lui e quella campagna non l ha mai mollata anzi.Col pretesto che mica era forte il Bayern eravamo noi che ci siamo mangiati la qualificazione con matri e quaglia contro robben e ribery per via della conferenza stampa...perchè se conte non parlava di 500 e carri armati avoja matri diventava robben e quagliarella ribery.

quando Conte è uscito col benfica ha parlato di ranking per far capire che non abbiamo perso la semifinale contro il Martina Franca ma contro una sqaudra ottimamente attrezzata che ha giocato due signore partite e che era stata la finalista dell'anno prima( oltretutto una semifinale non è mai scontata)e non per cercare scuse ma per spiegare che l avversario che avevamo avuto davanti non era come volevano far passare molti in malafede un avversario materasso , soprattutto in semifinale.

 

Le altre cose che ha detto sull arbitraggio e sulla partita che praticamente non si è giocata con metà tempo effettivo di qualsiasi partita media le condivido in pieno e sono cose che prima che le dicesse lui le pensavo durante la partita.

 

Il problema è un altro per Conte la forca i tifosi l'avevano già preparata da tempo e non si aspettava che un qualsiasi pretesto per impiccarlo e lo si è fatto con un linciaggio di massa ,fregandosene dell'ambiente di essere costruttivi etcetc...se avesse vinto l'EL stai sicuro che il pretesto sarebbe stato un altro successivamente.

 

Quindi quella volta lì Conte è stato massacrato per avere detto la verità.Il che è una vigliaccata.

 

Per te sarebbe stato meglio fare mea culpa? E perchè mai uno dovrebbe fare mea culpa quando ha dato tutto?E in tre anni ha solo vinto?

Perchè il tifoso bambinone crede che la semifinale di EL è una passeggiata di salute dopo un campionato massacrante e pretende la finale sennò sbatte i piedi e frigna temeprstando di pugni le gambe di mammina cattiva? Suvvia esistono gli uomini e i bambini viziati...

 

 

Qui c'è gente che scrive che non importa che il Barcellona ha Messi Neymar e Suarez ma che importa quello che dice un tecnico in conferenza stampa di più dei campioni che schieri di come lavori in allenamento degli schemi che applichi e di come li applichi della forma fisica che hai...,che col Pizzighettone se non parli di carrarmati te la giochi alla pari contro il Bayern....

 

la gente guarda troppi video motivazionali su you tube credi a me alla fine si credono onnipotenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, infatti mi ricordo che partita di spessore abbiamo fatto quell anno al bernabeu...

non fu di tuo gradimento quella prestazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete sentito le parole di Marotta? Abbiamo coronato un percorso....ma coronato cosa? Cosa abbiamo vinto??? Ieri stava già a parlare del prossimo anno...mi spiegate cosa stiamo festeggiando?

siamo tra le magnifiche 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 15 giorni ci giochiamo una semifinale di Champions (da sfavoriti naturalmente) ma qui ancora ci si scanna per i ristoranti haha

 

Invece di unirci e tifare tutti insieme sperando nel "miracolo"...

 

Vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete allucinanti.

Lo capite che delle 4 noi abbiamo lorganico meno forte.

Lo capite che rischiamo limbarcata di gol.

Lo capite che il Bayern è il favorito per i bookmaker.

Lo capite che abbiamo bisogno anche di fortuna.

Invece sembra il topic dello spavaldo.

Gli spavaldi, asini e presuntuosi, fanno una brutta fine.

Vai perciliamo.

Come fece il Barca contro il Milan nel #94. Finale con il Milan senza Baresi e Costacurta.

Vedetevela e continuate a perculare

Quella finale l'hanno persa perché stampavano i giornali con scritto "Barcellona campione" credendo di aver già vinto o per come hanno giocato?

Dai quello che scriviamo è irrilevante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.