Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Se becchiamo il Bayern e ci umikia come ha fatto con il resto del mondo, incluso il mondiale, dopo nascondiamoci.

 

bha, alla fine penso che la meno peggio sarebbe proprio il Bayern.

Facendo il confronto fra le tre, è quella che utilizza un sistema di gioco più collaudato e paradosalmente sarebbe più facile da imbrigliare, poi ci sarebbe il real madrid che si basa molto sulle individualità, e se beccano la giornata non li fermi, il Barcellona è un mix tra il Bayern (organizzazione) e real madrid (numero di fuoriclasse) ed è secondo me la peggiore.

Detto questo, durissima con ognuna delle tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizziamo gli ultimi 11anni della champhions

4 squadre non eccezionali hanno fatto la finalissima, porto,monaco,borussia,atletico

3 squadre non accreditate l'anno vinta inter,liverpool e chelsea

cio' vuol dire che ben 7 rose che nessuno si aspettava hanno fatto almeno la finale se non vinta

ovvero piu' di una sorpresa all'anno in 11anni di coppa

quindi sognare e' piu' che lecito

io sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bha, alla fine penso che la meno peggio sarebbe proprio il Bayern.

Facendo il confronto fra le tre, è quella che utilizza un sistema di gioco più collaudato e paradosalmente sarebbe più facile da imbrigliare, poi ci sarebbe il real madrid che si basa molto sulle individualità, e se beccano la giornata non li fermi, il Barcellona è un mix tra il Bayern (organizzazione) e real madrid (numero di fuoriclasse) ed è secondo me la peggiore.

Detto questo, durissima con ognuna delle tre.

il bayern ha organizzazione e individualità importantissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern ha organizzazione e individualità importantissime

 

si si, era un confronto tra le tre, non tra la juve e loro o come livelli assoluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è che conte metteva avanti le mani..

carri armati, risoranti

che messaggio dai alla squadra?

di insicurezza per me..

conte quelle risposte le dava quando gli chiedevano se la sua juve potesse vincere la champions..

allegri dicendo..ma boh..co un po di chiulo..tutto po esse..gia da un messaggio piu positivo

la differenza tra i due è che uno lavora programmando, l' altro no. Uno dà schemi precisi e si gioca le partite, l' altro non ha schemi e si affida al contropiede. Allegri è un aziendalista alla fantozzi, Conte tutto il contrario. Conte è uno che si dimette, Allegri è uno che lo devi cacciare a calci.....questo non lo dico io ma lo dice la storia. Poi può essere che in un mondo di leccaculo paghi di più essere essere aziendalista, e che magari con un colpo di chiulo la champions la vinci. C'è riuscito Di matteo che anche lui a livello di anticalcio ne sa quasi quanto Acciuga. Detto questo Forza juve sempre e comunque. che è l' unica osa che conta, visto che qui dentro il pane nessuno lo porta a casa grazie all' uno o all' altro, quindi trovo stucchevole e stupido scannarsi tra juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché?

Non temi un bayern asfaltatrice?

Siamo diventati proprio dei presuntuosi.

Secin avversario è più forte di me, bisogna avere l umiltà di fare le barricate e sperare nella buona sorte.

Il Bayern ha l ossatura della Germania campione del mondo.

E questo topic aperto alla vigilia dei sorteggi porta sfiga.

Invece qui ci si martella sui testiscoli

certo che lo temo e so anche di essergli inferiore ma cosa cambia?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bha, alla fine penso che la meno peggio sarebbe proprio il Bayern.

Facendo il confronto fra le tre, è quella che utilizza un sistema di gioco più collaudato e paradosalmente sarebbe più facile da imbrigliare, poi ci sarebbe il real madrid che si basa molto sulle individualità, e se beccano la giornata non li fermi, il Barcellona è un mix tra il Bayern (organizzazione) e real madrid (numero di fuoriclasse) ed è secondo me la peggiore.

Detto questo, durissima con ognuna delle tre.

 

La presunzione ci capultera' alla realtà.

Ribadisco, questo topic porta una sfiga allucinante, soprattutto alla vigilia dei sorteggi.

Io mi chiedo cosa aspettano i mod a chiuderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma proprio per niente.

Ragionando così allora PSG e City, che hanno soldi che gli escono pure dal chiulo, che son cleptomani che non pagano stante le mazzate che si son prese?

Fa verità è che ora stiamo nelle top4 d'Europa e a questo punto puoi prenderne pure 18 dal Bayern ma non ti metti a sparare minkiate, stai zitto, testa bassa e torni al lavoro.

Per rispetto anche dei giocatori.

Voglio vedere nel 2003, fosse andata male con il Real stellare, se Lippi si metteva a starnazzare come le oche del campidoglio di macchinine e carri armati o ristoranti.

nel 2003 Lippi aveva una signora squadra, che non vinse la Champions solo perchè gli appiedarono Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si si, era un confronto tra le tre, non tra la juve e loro o come livelli assoluti

io il centrocampo dei tedeschi non lo cambierei con quello delle spagnole e nemmeno la difesa.

Li vedo molto ma molto più solidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presunzione ci capultera' alla realtà.

Ribadisco, questo topic porta una sfiga allucinante, soprattutto alla vigilia dei sorteggi.

Io mi chiedo cosa aspettano i mod a chiuderlo.

 

ma quale presunzione, siamo consapevoli che sarà durissima, ma alla finale mancano due partite, e noi quelle due partite le giocheremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La presunzione ci capultera' alla realtà .

 

Guarda, il topic è inutile anche per me , ma penso che chiunque qui dentro sappia bene che arrivare alla Finale sarebbe un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nel 2003 Lippi aveva una signora squadra, che non vinse la Champions solo perchè gli appiedarono Nedved

per non parlare dei fatturati della nostra società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lo temo e so anche di essergli inferiore ma cosa cambia?

 

Cosa cambia?

Se leggi i commenti qua si parla di ristoranti, di élite del calcio.

Vi voglio ricordare che la buona sorte è stata nosyra alleata.

Adesso si vedrà veramente la differenza tra super potenze e noi.

E deridere sui ristoranti porta sfiga.

Perché se prendiamo imbarcate di gol con umiliazione inclusa, dopo dobbiamo nasconderci, lo sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, il topic è inutile anche per me , ma penso che chiunque qui dentro sappia bene che arrivare alla Finale sarebbe un miracolo.

 

Qui si percula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa cambia?

Se leggi i commenti qua si parla di ristoranti, di élite del calcio.

Vi voglio ricordare che la buona sorte è stata nosyra alleata.

Adesso si vedrà veramente la differenza tra super potenze e noi.

E deridere sui ristoranti porta sfiga.

Perché se prendiamo imbarcate di gol con umiliazione inclusa, dopo dobbiamo nasconderci, lo sai?

secondo il mio modesto parere il Monaco era solo un'ottima trattoria .ghgh

 

Resta il fatto che ora siamo in semifinale e l'avversaria sarà una di quelle tre,pertanto che vogliamo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il centrocampo dei tedeschi non lo cambierei con quello delle spagnole e nemmeno la difesa.

Li vedo molto ma molto più solidi

 

ma guarda, a volte è il collettivo ad esaltare il singolo, hai detto bene "centrocampo", ma nell'insieme.

Contro il porto ne mancavano quanti? 4? Non sembrava, questo vuol dire prima di tutto grande organizzazione, poi chiaro che non stiamo parlando di Pepe al posto di Robben, ma di Goezte e il livello ne risente meno, ma togli Iniesta e Messi al Barca o Ronaldo al real.

 

Paradossalmente, per come è strutturata la Juve, sarebbe più facile fermare il Bayern tatticamente che Messi o Ronaldo in giornata di grazia.

Poi ripeto, durissima e sinceramente, chi viene viene, non cambia la sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma quale presunzione, siamo consapevoli che sarà durissima, ma alla finale mancano due partite, e noi quellte due partite le giocheremo

Qui si percula.

Perculare porta sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui si percula

 

Mi spiace e non sono un'antiConte ,ma quella frase è stata un'uscita infelice.

 

Se la poteva risparmiare. Detto questo è altamente probabile che usciamo ,ma non sono per nulla convinto che ci faranno goleade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva farlo visto il nostro fatturato

 

Ahhh.

Parliamo del Real che sganciava 150 miliardi sull'unghia per Zidane.

Con Ronaldo, Raul, Roberto Carlos, Figo, Makelele.

Noi invece avevamo pure i Birindelli.

Ma vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.