Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

no io ti dico che fare schifo non è un concetto che tatticamente parlando e calcisticamente parlando ha un senso compiuto. se ci riduciamo all' abbiamo fatto schifo è un discorso che non ha un senso.

 

io la partita con il benfica l'ho analizzata ho scritto tre cose che tu non critichi , non le prendi nemmeno in considerazione i quanto o confutano la tua idea preconcetta contro Conte percui le rimuovi proprio dalla tua testa.

Succede a tutti quelli che sono prevenuti.

Anche Narducci ha condotto le inchieste cosi.

 

hai parlato di arbitro e tempo effettivo, la terza mi sfugge.

 

se poi ti piace analizzare le partite in questo modo, buon per te.

schifo è un concetto generico per dire che non hai fatto quello che ti eri prefissato o per demeriti tuoi o per merito dell'avversario, e torno a ripeterti, ieri Allegri ha ammesso che la Juve non ha giocato bene e ne ha spiegato i motivi, Conte non l'ha mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si lamenterebbero anche se si vincesse la champions.

Sicuro come la morte.

La morte sarebbe probabilmente meno scontata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in danimarca meritavamo noi l'anno prima....anche i turchi hanno scavato contro di noi  e abbiamo giocato sul campo da motocross...anche contro il real meritavamo di più di quello che abbiamo raccolto. Per dire...

 

Eh lo so, non è girata.

Non è però neppure limitarsi a dire "Allegri ha avuto fortuna, quel colpo di testa di Llorente"...nel doppio confronto con i greci avemmo episodi anche sfortunati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Walter!

Sto godendo come un tirannosauro rex in calore da ieri sera!

E più leggo certe minchiate, più godo!! :d

faccio un appunto, a tuttoggi non sappiamo se i t rex citati in senso generaleandavano in calore , la questione è dubbia , non mi dilungo , di sicuro mangiavo con molto meno di 100 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggi ciò che hai scritto. Uno che parla di fortuna dopo una stagione così è meglio che si dia al baseball.

ma rileggi tu quello che scrivi...cosa mi starebbe a significare codesta affermazione?...io ti rispondo che ti puoi dare all' ippica e poi cosa abbiamo analizzato capito etcetc? nulla..

 

mandarmi al baseball dicendo che deliro o cose così non toglie alcun valore a quello che affermo...

 

uno può anche dire che la legge di gravitazione universale di newton è un delirio...e mandare newton a stendere i panni la cosa cambia molto poco in termini di confutazione di quella teoria...non so se mi spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh lo so, non è girata.

Non è però neppure limitarsi a dire "Allegri ha avuto fortuna, quel colpo di testa di Llorente"...nel doppio confronto con i greci avemmo episodi anche sfortunati...

Perché, lo scivolone di Chiellini contro il Dortmund?

Poi però abbiamo reagito e glielo abbiamo fatto quadrato.

Solo che si vede solo quello che si vuole vedere... spacciandola come realtà oggettiva e verità assoluta...

So' ragazzi...

E io godo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, lo scivolone di Chiellini contro il Dortmund?

Poi però abbiamo reagito e glielo abbiamo fatto quadrato.

Solo che si vede solo quello che si vuole vedere... spacciandola come realtà oggettiva e verità assoluta...

So' ragazzi...

E io godo!!!

 

Godiamo tutti .ghgh

Forse uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel breve periodo tra le varie componenti la fortuna è uno dei fattori che incidono, ovviamente ce ne sono altri:

Motivazionali, tattici, fisici

 

alla distanza però vale l'articolo quinto: Chi ha i soldi ha vinto!

scusa eh ma allora Conte ha ragione l'unica cosa che puoi fare per limitare il rischio sfortuna e guardagnarti migliore fortuna è attrezzarti tantissimo da parare i colpi della mala sorte ed essere più forte eventualmente di essa...quindi inutile sperare nella fortuna Conte è uno che crede nel lavoro nella programmazione non un avventuriero che cerca fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portero'sempre nel cuore Conte per aver trasformato la nostra squadra dalle "Ceneri" alle stelle (TRE.....)

ora pero' c' e ' Allegri che ne ha plasmato la "mentalita' VINCENTE e ne ha"SPIANATO" il cammino Europeo..

Penso pero'anche che lo stesso Conte forse risentendosi oggi non direbbe certe frasi FUORI_LUOGO e INOPPORTUNE (che disse a caldo )...

E comunque speriamo non solo di sederci a mangiare ma anche di "lasciare la mancia"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, non è girata.

Non è però neppure limitarsi a dire "Allegri ha avuto fortuna, quel colpo di testa di Llorente"...nel doppio confronto con i greci avemmo episodi anche sfortunati...

Certo ,Allegri ha avuto anche meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un appunto, a tuttoggi non sappiamo se i t rex citati in senso generaleandavano in calore , la questione è dubbia , non mi dilungo , di sicuro mangiavo con molto meno di 100 euro

E non esistevano - per certo - neanche i ristoranti .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai parlato di arbitro e tempo effettivo, la terza mi sfugge.

 

se poi ti piace analizzare le partite in questo modo, buon per te.

schifo è un concetto generico per dire che non hai fatto quello che ti eri prefissato o per demeriti tuoi o per merito dell'avversario, e torno a ripeterti, ieri Allegri ha ammesso che la Juve non ha giocato bene e ne ha spiegato i motivi, Conte non l'ha mai fatto.

l terza è un campionato ben più logorante di quello di quest anno e te ne do una quarta un parco riserve peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portero'sempre nel cuore Conte per aver trasformato la nostra squadra dalle "Ceneri" alle stelle (TRE.....)

ora pero' c' e ' Allegri che ne ha plasmato la "mentalita' VINCENTE e ne ha"SPIANATO" il cammino Europeo..

 

In più Max rappresenta molto di più lo stile Juve imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rileggi tu quello che scrivi...cosa mi starebbe a significare codesta affermazione?...io ti rispondo che ti puoi dare all' ippica e poi cosa abbiamo analizzato capito etcetc? nulla..

 

mandarmi al baseball dicendo che deliro o cose così non toglie alcun valore a quello che affermo...

 

uno può anche dire che la legge di gravitazione universale di newton è un delirio...e mandare newton a stendere i panni la cosa cambia molto poco in termini di confutazione di quella teoria...non so se mi spiego...

"certo nessuno è perfetto ma a lui l'altr anno veramente non gli è girata giusta"...non glie ne è girata una giusta o forse anche lui sbagliò qualcosa? Oltretutto stiamo parlando di sfide contro Copenhagen, Galatasaray o Benfica..la sorte c'entra poco.

 

"oltretutto in un clima ostile da due anni a lui con i tifosi juve pronti a fucilarlo ancora dall eliminazione col bayern l'anno prima.".....scusami? Clima ostile nei confronti di Conte da parte dei tifosi juventini? Conte era dio per i tifosi juventini, i quali fecero pure finta di niente quando disse "andrei all'Inter" nel bel mezzo della stagione, figuriamoci.....

 

"allegri ne ha fatte tante di cappelle quest anno e quasi usciva contro l'olimpiakos...poi un pallone è carambolato sulla testa di un difensore e poi su quella di llorente....." .....elencami le cappelle di Allegri in questa stagione? La Juventus con l'Olimpiakos ha cambiato la sua stagione grazie proprio ad Allegri che aveva cambiato modulo. In generale potevamo fare 6 gol in quella gara, anche qui la sorte c'entra poco.

 

Sorvolo sull'ultima frase.....

 

Ribadisco : chi parla di stagione fortunata per Allegri si dia al baseball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"certo nessuno è perfetto ma a lui l'altr anno veramente non gli è girata giusta"...non glie ne è girata una giusta o forse anche lui sbagliò qualcosa? Oltretutto stiamo parlando di sfide contro Copenhagen, Galatasaray o Benfica..la sorte c'entra poco.

 

"oltretutto in un clima ostile da due anni a lui con i tifosi juve pronti a fucilarlo ancora dall eliminazione col bayern l'anno prima.".....scusami? Clima ostile nei confronti di Conte da parte dei tifosi juventini? Conte era dio per i tifosi juventini, i quali fecero pure finta di niente quando disse "andrei all'Inter" nel bel mezzo della stagione, figuriamoci.....

 

"allegri ne ha fatte tante di cappelle quest anno e quasi usciva contro l'olimpiakos...poi un pallone è carambolato sulla testa di un difensore e poi su quella di llorente....." .....elencami le cappelle di Allegri in questa stagione? La Juventus con l'Olimpiakos ha cambiato la sua stagione grazie proprio ad Allegri che aveva cambiato modulo. In generale potevamo fare 6 gol in quella gara, anche qui la sorte c'entra poco.

 

Sorvolo sull'ultima frase.....

 

Ribadisco : chi parla di stagione fortunata per Allegri si dia al baseball.

antonio conte è un allenatore ininfluente a livelli assoluti. Allegri, bistrattato da tanti, i fenomeni del web che lo reputavano un mediocre, sta facendo cose pazzesche, ben oltre le possibilità di questa squadra. Allegri è un grandissimo per me.

 

Il dato di fatto é che Agghiaggiande in semifinale col cavolo ci é mai arrivato

Quindi Allegri al primo tentativo lo ha surclassato .sigaro

mr agghiaggiande non vincerà mai una champions ne annuserà mai una finale, altro che "io la vincerò" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post mi sembra ancora un po' fuoriluogo, diciamo più che altro prematuro. Aspettiamo di sederci al tavolo del ristorante da 100 euro con 10 euro in tasca. Io chiaramente mi auguro di far bella figura ma non anticipiamo i tempi. Finora non abbiamo incontrato nessuno di quelli che possono mangiare con 100 euro (il borussia di quest'anno e il monaco, non sono certo Bayer, Barca, Real, Psg o i top team inglesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere la mia firma per capire la mia gratitudine per Antonio.

Ma effettivamente se l'è cercata questa ironia con quelle dichiarazioni inascoltabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portero'sempre nel cuore Conte per aver trasformato la nostra squadra dalle "Ceneri" alle stelle (TRE.....)

ora pero' c' e ' Allegri che ne ha plasmato la "mentalita' VINCENTE e ne ha"SPIANATO" il cammino Europeo..

Penso pero'anche che lo stesso Conte forse risentendosi oggi non direbbe certe frasi FUORI_LUOGO e INOPPORTUNE (che disse a caldo )...

E comunque speriamo non solo di sederci a mangiare ma anche di "lasciare la mancia"....

In quel caso avremmo l'altra frase Cult

"Io vingeró la Gembionz ma non la Giuvenz"

Ammetto che gliela farei ingoiare volentierissimo .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu fingi di non capire, il punto in oggetto (ironia e rabbia comprese) è che una cosa è riconoscere l'oggettivo livello superiore di squadre come Bayern o Barca o Real o Chelsea o PSG, in relazione alle stelle michelin, una cosa è il teorizzare l'impossibilità di entrare in tali ristoranti. Una sorta di "rassegnatevi" io, pur essendo il migliore allenatore del mondo (perchè io, l'antonio il fuggitivo, lo sono) sono messo in condizione di non andare oltre. Ora, al fuggitivo va spiegato che l'atletico è arrivato a un minuto dalla vittoria in champions ed ora è uscito facendo soffrore fino a due minuti dalla fine il Real. E non mi risulta che appartenesse alla stessa categoria di ristoranti da cento euro. E non mi risulta che abbia acquistato i famosi topo player da cento euro; anzi mi risulta che ogni anno gli abbiano venduto i migliori. La differenza è che se hai un allenatore che sta sempre a rompere i *, finanche quando gli vendono matri e gli comprano Tevez, se hai un allenatore che si presenta alla conferenza stampa alla vigilia della gara col Bayern (vattela a rivedere...disgustosa per come faceva a cazzotti con lo spirito di chi fa sport) e diffonde rassegnazione intorno a sè, dicendo che la squadra deve pensare a girare i musei di Monaco come premo per essere arrivati lì (me *, aveva spezzato le reni al Celtic..a proposito di Borussia scarso...), se hai un allenatore che finanche quando esce nel girone coi turchi ed i danesi e quando è incapace di raggiungere la finale El- non certo eliminato dal Bayern- ci rompe le pelotas con la storia dei cento euro...beh...vedere che fuggito lui, nei modi e nei tempi vomitevoli, quando tutto sarebbe dovuto crollare, si è in finale di coppa italia, si è vinto lo scudetto (se tre de fila erano difficilissimi...quattro come sono?) e si attende il sorteggio accanto a Barca-Real e Bayer....non ha prezzo.

 

Con buona pace delle vedove inconsolabili e con buona pace di quelli che ora scrivono di goderci il risultato e basta...Conte è il passato. Certo....ma sappiamo bene che se le cose fossero andate come profetizzava il fuggitivo, le vedove non è che avrebbero taciuto, in nome di "è il passato", cma avrebbero massacrato Agnelli, Marotta e noi che abbiamo un solo grande difetto: tifiamo Juve e non contese

ma infatti che Conte non doveva dire quelle parole, che sia un tipo egocentrico, è vero. ma è anche verò quello che ha detto, che la Juve ha poche possibilità di vincere la champions per la qualità di giocatori che ha, è vero. E' chiaro un allenatore non dovrebbe mai dire queste parole, per non scoraggiare i propri giocatori, e perchè eventualmente se una squadra perde non è solo colpa dei giocatori ma anche tua.

 

cmq rimane un fatto io sinceramente con Conte non c'è l'ho, le dinamiche del calcio sono queste, allenatori che vengono e allenatori che lasciano. giocatori che vengono e giocatori che lasciano. Conte rimane e rimarrà una pagina bellissima, sia come giocatore che come allenatore, della storia della Juventus. Ci ha lasciati avrà avuto le sue ragioni, possiamo condividerle o no, ma non possiamo giudicarlo o disprezzarlo. E poi ricorda che il calcio è sempre uno sport, un gioco, e quindi ribadisco un concetto che dissi qualche tempo fa, odiare una persona per un sport lo vedo assurdo, soprattutto se tale persona a te personalmente non ha fatto nulla, perchè voi non siete la Juventus.

 

Una cosa che voglio aggiungere, voi siete i classici tipi che nelle persone vedete solo i lati negativi. Di Conte lo ricordate solo come fuggiasco, però perché non ricordate di Conte i 3 scudetti vonti le 2 supercoppe? oppure perchè non vi ricordate di Conte che difendeva la Juve dagli attacchi dei media?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l terza è un campionato ben più logorante di quello di quest anno e te ne do una quarta un parco riserve peggiore.

 

vabbè, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post mi sembra ancora un po' fuoriluogo, diciamo più che altro prematuro. Aspettiamo di sederci al tavolo del ristorante da 100 euro con 10 euro in tasca. Io chiaramente mi auguro di far bella figura ma non anticipiamo i tempi. Finora non abbiamo incontrato nessuno di quelli che possono mangiare con 100 euro (il borussia di quest'anno e il monaco, non sono certo Bayer, Barca, Real, Psg o i top team inglesi)

 

L'arsenal è un top team inglese e si è fatto fare il sedere da Borussia e Monaco . Noi siamo dove non sono city , Chelsea e Psg che hanno non 100 ma 1000. O pensi davvero che non saremmo qui incontrando quelle squadre imbottite di campioni ma ridicole ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.