Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

- quarti di finale e semifinali ti aggiungono esperienza su come affrontare diverse tipologie di squadre;

- la vera champions si gioca ad aprile e non a dicembre, e infatti conta come stai anche fisicamente in primavera e non in inverno (cit. guardiola)

 

proprio perchè la proprietà giustamente fa condurre la Juve in autogestione, i ricavi per ogni turno superato sono importanti.

si ho capito ma rimane che siamo li perchè abbiamo beccato il dortmund in crisi e la quarta del campionato francese...poi tutto può succedere m poteva succedere anche a Conte.

 

il problema è che sempre ti può andare storta...ma hai maggiori chances quanto più fai una squadra forte...

 

quante chances avevamo di arrivare in semifinale? 15 % ci è andata bene tutto ha girato giusto mentre l'anno scorso con la stessa percentuale tutto ci è girato storto.

 

quante chances aveva il barcellona? 70 %

 

il nostro è un exploit cosa che nessuno ne allegri ne conte può garantire perchè ci va della fortuna.

 

quello del barcellona non è un exploit è raccogliere risultati per i quali si è attrezzati garantendosi infinitamente migliori chances.

 

E questo banalissimo discorso che è il discorso che faceva Conte qui è difficile da comprendere e ciò è molto triste .

E io credo che molti lo comprendano ma negano in malafede per ipocrisia.

Sai se il Barcellona prende un gol stupido con l'olimpiakos messi suarez e neymar anche giocando male un tre glieli fanno.male che vada due e se proprio va malissimo messi se ne inventa uno......noi se quelli si chiudono a riccio quell'errore rischiamo di pagarlo carissimo...perchè a noi non ci avanza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, lo disse per giustificare l'eliminazione

ha detto la verità. Ha detto anche che non si è giocato a calcio e di un arbitraggio vergongoso e anche questo per me era vero.

 

La verità è sempre una giustificazione.Non lo è quando spacci balle come si fa qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto gioire

giusto godersi questo meravigioso momento

bellissimi anche questi sfottò

 

ma il gap va e andava accorciato su bayern barcellona e real

non mi illudo sul nostro reale valore

che non è uscire contro galatasaray o benfica

e nemmeno essere favoriti o partire alla pari con quegli squadroni.

 

FORZA JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto una bugia?

 

Il Benfica come ranking era davanti a tante squadre non solo alla Juve ma anche allo United, Arsenal, PSG, City, Liverpool, ecc... ma non perchè ha fatto delle Champions straordinarie ma perchè uscendo spesso ai gironi si è sempre sciroppato tanti turni di Europa League che gli hanno fatto fare punti, quindi in quel caso parlare del ranking del Benfica non c'entrava una cippa perchè se esci sempre ai gironi non è che sia sta gran dimostrazione di potenza calcistica europea, anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte con quei dieci euro non si riferiva al fatturato ma alla rosa ed al fatto che ogni volta che chiedeva giocatori sul mercato gli rispondevano che non ci sono soldi.Ma non ha mai detto che con un po' di fortuna non si può passare...

 

bayern real e barcellona non sono ogni anno in semifinale per caso così come non è un caso che noi ci siamo solo quest anno avendo pescato avvesari abbordabili

che poi la palla sia rotonda e nessuno ti garantisce la vittoria è un altro conto...

l'atletico non solo non ha vinto la champions ma non la vincerà nemmeno segnatela, così come non la vincerà più il borussia dortmundt

No Conte metteva le mani avanti.

Nessuno gli chiedeva di vincerla la CL, bastava non farci ridere dietro. Obiettivo raggiunto quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho capito ma rimane che siamo li perchè abbiamo beccato il dortmund in crisi e la quarta del campionato francese...

 

il problema è che sempre ti può andare storta...ma hai maggiori chances quanto più fai una squadra forte...

 

quante chances avevamo di arrivare in semifinale? 15 % ci è andata bene tutto ha girato giusto mentre l'anno scorso con la stessa percentuale tutto ci è girato storto.

 

quante chances aveva il barcellona? 70 %

 

il nostro è un exploit cosa che nessuno ne allegri ne conte può garantire perchè ci va della fortuna.

 

quello del barcellona non è un exploit è raccogliere risultati per i quali si è attrezzati garantendosi infinitamente migliori chances.

 

E questo banalissimo discorso qui è difficile da comprendere e ciò è molto triste .

E io credo che molti lo comprendano ma negano in malafede per ipocrisia.

le partite iniziano 0 a 0, con 11 giocatori per parte, con 2 porte.

Normalmente vincono le più forti, ma spesso vince la più debole per una serie di circostanze: una di queste, anzia la principale è l'aspetto pscologico.

Se ai giocatori dicie che con il real, bayern o barca non c'è niente da fare farai una figura barbina.

Se ai giocatori dici che gli altri devono sputare sangue (come ha fatto lo stesso Conte al primo anno nella corsa contro il Milan) bè le possibilità aumentano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto la verità. Ha detto anche che non si è giocato a calcio e di un arbitraggio vergongoso e anche questo per me era vero.

 

La verità è sempre una giustificazione.Non lo è quando spacci balle come si fa qui.

fatturati, ranking, 10 euro, carri armati sono balle uscite dalla bocca di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero il momento di mangiare nel ristorante di 100€ arriva adesso, le squadre che abbiamo incontrato finora mangiano anche loro nei ristoranti da 10€.

 

che poi mi chiedo, se un giorno al ristorante dovessimo incontrare benitez quanti diavolo di euro ci vorranno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia dei risotanti è la morte dello sport.

Atletico perde 1 volta su 8 contro il Real.

City e Psg demolite senza storia dal Barca.

Il Barca non mi sembra una società parsimoniosa....basta vedere l' attacco e basta vedere quanto guadagnano i suoi top...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite iniziano 0 a 0, con 11 giocatori per parte, con 2 porte.

Normalmente vincono le più forti, ma spesso vince la più debole per una serie di circostanze: una di queste, anzia la principale è l'aspetto pscologico.

Se ai giocatori dicie che con il real, bayern o barca non c'è niente da fare farai una figura barbina.

Se ai giocatori dici che gli altri devono sputare sangue (come ha fatto lo stesso Conte al primo anno nella corsa contro il Milan) bè le possibilità aumentano

scusami ma sono teorie campate in aria che può mettere giù la signora Pina la gattara..tutto molto molto dubitabile a cominciare dal fatto che se normalmente vincono le più forti le più deboli non possono vincere spesso ma raramente( qui hai proprio straziato la logica) non per nulla le agenzie di scommesse prosperano invece di fallire mentre invece prosperano sui forum opinioni assurde alimentate da affermazioni assurde come questa tua. Anche perchè i fuoriclasse sono tali anche grazie ad una forza psicologica di alto livello.E quindi chi ha più fuoriclasse anche psicologicamente ha maggiori chances.

quella poi che le partite iniziano 0-0 che si gioca in undici e con due porte veramente una gran novità non ci avrei mai creduto...ma te ne dico un altra le partite poi si giocano e finiscono con un risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca non mi sembra una società parsimoniosa....basta vedere l' attacco e basta vedere quanto guadagnano i suoi top...

 

Loro infatti sono fortissimi, tanto da distruggere altri presunti ristoranti da 100.

Questo per dire che se esci con loro non significa automaticamente che sei un poveraccio da 10...

City e Psg sono state distrutte pur avendo ingaggi top e acquisti sulle spalle ugualmente faraonici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto la verità. Ha detto anche che non si è giocato a calcio e di un arbitraggio vergongoso e anche questo per me era vero.

 

La verità è sempre una giustificazione.Non lo è quando spacci balle come si fa qui.

 

arbitraggio vergognoso? un espulso del Benfica e si ha il coraggio di parlare di arbitraggio vergognoso?

 

Dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto una bugia?

 

Ah...non sapevo che la forza delle squadre si misurasse col ranking....pensavo si misurasse in base alla bravura dei giocatori.

 

Tipo se tu Milan sei prima nel ranking italiano e sei la squadra più titolata del mondo....ma all'improvviso ti vendi Ibra thiago van Basten ecc ecc e giochi con montolivo suso muntari ...sei comunque obbligato a vincere Champions su Champions .....non la sapevo questa cosa.

 

O tipo Tu PSG o m. Cyty ..non sei nessuno..ultimo nel ranking e però fai una campagna acquisti con Maradona Pelé baresi Scirea.... Non puoi aspirare a vincere perché tanto sei indietro nel ranking.....Non sapevo neanche questa cosa.

 

Scusa l'ironia... Ma te la sei cercata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrare in un ristorante da 100 € con 10 € non è vietato, se poi ti ci fanno anche mangiare, bontà loro. graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH OH OH HAYAEL!!!

 

 

siamo in SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE!!!!

 

Allegri ha fatto meglio di Conte. Ho detto una bugia? sefz

 

 

.asd

Evra: "i campioni non conoscono gli alibi"

Immenso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO penso che Conte abbia dato le dimissioni a seguito di una sonora incazzatura e conseguente litigio con marotta. Penso che abbia agito di istinto e da perfetto testone meridionale, io sono calabrese e posso dirlo, se ne sia pentito dopo un' ora. Forse rosicherei anche io, di sicuro non guferei nè sarei mai triste per i successi della Juve. detto questo, visto l' accanimento di chi adesso odia Conte, sono portato a pensare che a rosicare di più, sia appunto chi adesso si accanisce contro il nostro ex mister. se davvero pensate che Conte sia il passato sarebbe meglio non parlarne. invece vedo che la lingua batte dove il dente duole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma abbiamo avuto fortuna con i sorteggi. I carri armati li affrontiamo adesso.

tutti hanno bisogno di fortuna nei sorteggi, se il bayern becca il barca o il real al 50% va fuori, con i cento euri poi ti ci pulisci le chiappe. la verità e che questa coppa è un terno a lotto, lo dimostra il fatto che poche squadre l'hanno rivinta a distanza di 2-3 anni, eccezione unica il barcellona... senza contare il real che non faceva una finale da 13 anni... il calcio e calcio, conte quando parlava non collegava la bocca, la juve non ha ne mai si potra permettere i fatturati di quelle li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.