Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Essere in semifinale porta soldi. Vincere è l'unica cosa che conta e con quella banconota, anche se sei seduto allo stesso tavolo, non vinci (salvo miracoli....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma sono teorie campate in aria che può mettere giù la signora Pina la gattara..tutto molto molto opinabile a cominciare dal fatto che se normalmente vincono le più forti le più deboli non vincono spesso a raramente non per nulla le agenzie di scommesse prosperano e non falliscono.

Anche sull aspetto psicologico lasciamo perdere che si parla sempre senza cognizione di causa.

non perderò più tempo a risponderti. :siciao: :siciao: :siciao:

 

per te è tutto opinabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro infatti sono fortissimi, tanto da distruggere altri presunti ristoranti da 100.

Questo per dire che se esci con loro non significa automaticamente che sei un poveraccio da 10...

City e Psg sono state distrutte pur avendo ingaggi top e acquisti sulle spalle ugualmente faraonici...

dai non dirmi che a te non piacerebbe spendere 100 € e stare come un pachà......Pensa se Moggi avesse avuto i soldi sperperati dalla Juve dal 2008 in avanti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che ci è andata di lusso ai sorteggi.

La champions inizia adesso

 

Lo pensava anche l'Arsenal (seconda forza Premier League) avendo pescato il Monaco, poi è uscita.

Abbiamo affrontato la miglior difesa della Champion e del campionato francese, non una squadra del burundi.

Lo stesso Borussia lo abbiamo affrontato nel suo momento migliore (reduce da 5 vittorie consecutive) in Bundesliga.

Borussia che in Bundesliga è stato piegato a fatica anche dal Bayern, non è finita 5-0...

 

Siamo stati indubbiamente fortunati, ma non è stato comunque facile. Nulla è facile, nulla è scontato, tanto meno la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggio vergognoso? un espulso del Benfica e si ha il coraggio di parlare di arbitraggio vergognoso?

 

Dai su.

non si è giocato a calcio quell espulsione è stata tardiva, solo per perdite di tempo ne poteva espellere tre per doppia ammonizione. una vergogna...se vai a vedere le statistiche sul tempo effettivo di gioco una partita assolutamente e totalmente fuori da ogni statistica.Si è giocato la metà che in una partita normale.

l'arbitro ha permesso ogni sorta di ostruzionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sono andato a leggere le sue dichiarazioni.... davvero agghiaccianti.....

per difendere se stesso dalle critiche umiliava gli altri, persona ignobile, lui ha sofferto tanto le critiche, giuste, post benfica, infatti se hai visto un altra intervista famosa, lui chiedeva alla società di sollevarlo da qualsiasi responsabilità in caso l'anno successivo non si vinceva nulla, renditi conto di che personaggio è, narciso ed egocentrico, ha paura di perdere, lo ha dichiarato anche lui, nasconde un carattere debole e insicuro, non farti ingannare, conte dentro è un coniglio. un perdente.

 

queste erano le sue richieste: (lui riteneva la squadra bollita)

 

1 o l'acquisto di 2-3 big (non credere per la champions, avrebbe fatto ridere lo stesso, ma per avere sicurezze di rivincere il campionato, gli piace vincere facile)

 

2 o lo stravolgimento della rosa o meglio rivoluzione, mettendo dentro giovani alla pogba e coman, ma in quel caso, se non si vinceva, lui non voleva responsabilità, perchè tutto è straordinario e merito suo quando vince, quando si perde invece la colpa e di altri.

 

Agnelli gli ha offerto l'opzione numero 3: calci in * e fuori da vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non perderò più tempo a risponderti. :siciao: :siciao: :siciao:

 

per te è tutto opinabile.

si ma rileggiti il mio post che hai citato perchè l'ho modificato e ci ho scritto ancora delle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che non abbiamo incontrato ancora le corazzate da 100€ sta sbagliando tutto. La champions è così, a volte dove non arrivi con il tasso tecnico ti aiuta la fortuna, un buon abbinamento, un rigore un fuorigioco... Il signor Conte oltre ad esternare quello che ha esternato ha rinunciato a quella fortuna che adesso poteva vedere lui capitanare la 4 squadra più forte d'Europa. Ci ha lasciato come bolliti non in grado di vincere invece eccoci qua, finale di coppa Italia, primi in campionato a 15 punti dalla seconda e in semifinale di champions. Fondi piani per costruire il prossimo anno magari azzardato qualcosa in più. Ecco, lui ha rinunciato a tutto questo, anche se vi era un possibilità su 100 lui ha rinunciato, per le sue ragioni. Lo sfottò credo sia meritato, cercherei invece di limitare le offese perché lui ha contribuito a mettere le basi per questi successi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non dirmi che a te non piacerebbe spendere 100 € e stare come un pachà......Pensa se Moggi avesse avuto i soldi sperperati dalla Juve dal 2008 in avanti.....

 

A me piacerebbe, eccome. Fermo restando che la Juventus (piaccia o no la Dirigenza) sta crescendo in termini economici, dopo la serie B e la gestione francese ridicola.

Piano piano spero di poter spendere anche io di più (anche se poi i nostri migliori colpi li abbiamo fatti spendendo poco o nulla :d)

 

Moggi poteva dare ai migliori giocatori i maggiori stipendi al mondo, di contro doveva vendere per comprare.

Situazione differente, poi che fosse il numero 1 questo è indiscutibile.

 

Io vorrei spendere tantissimo, vorrei il tridente del Barcellona. Mica sono scemo o cieco, solo che non credo si sia competitivi solo spendendo follie, tutto qui.

Stessa linea di pensiero di Sacchi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...non sapevo che la forza delle squadre si misurasse col ranking....pensavo si misurasse in base alla bravura dei giocatori.

 

Tipo se tu Milan sei prima nel ranking italiano e sei la squadra più titolata del mondo....ma all'improvviso ti vendi Ibra thiago van Basten ecc ecc e giochi con montolivo suso muntari ...sei comunque obbligato a vincere Champions su Champions .....non la sapevo questa cosa.

 

O tipo Tu PSG o m. Cyty ..non sei nessuno..ultimo nel ranking e però fai una campagna acquisti con Maradona Pelé baresi Scirea.... Non puoi aspirare a vincere perché tanto sei indietro nel ranking.....Non sapevo neanche questa cosa.

 

Scusa l'ironia... Ma te la sei cercata.

eh certo il ranking lo stilano guardando l'oroscopo mica i risultati...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma sono teorie campate in aria che può mettere giù la signora Pina la gattara..tutto molto molto dubitabile a cominciare dal fatto che se normalmente vincono le più forti le più deboli non possono vincere spesso ma raramente( qui hai proprio straziato la logica) non per nulla le agenzie di scommesse prosperano invece di fallire mentre invece prosperano sui forum opinioni assurde alimentate da affermazioni assurde come questa tua. Anche perchè i fuoriclasse sono tali anche grazie ad una forza psicologica di alto livello.E quindi chi ha più fuoriclasse anche psicologicamente ha maggiori chances.

quella poi che le partite iniziano 0-0 che si gioca in undici e con due porte veramente una gran novità non ci avrei mai creduto...ma te ne dico un altra le partite poi si giocano e finiscono con un risultato.

 

Si ma è chiaro che chi ha in squadra gente del calibro di Messi, Cristiano Ronaldo e Lewa ha molte più possibilità di vincere..... Qui parliamo di 3 squadre marziane..... Però arrivati alle semifinali ci provi.....Tanto alla peggio esci e comunque sei arrivato in semifinale e porti a casa un cospicuo gruzzoletto che ti può aiutare nel mercato estivo. Tutto quello che viene è di guadagnato e non abbiamo niente da perdere, visto che comunque non si partiva con l'obiettivo di conquistare la Champions. Però siamo in ballo e ci proviamo.....Se pensiamo che siamo gia spacciati a questo punto non ci presentiamo nemmeno in campo. Ci proveremo sapendo che sarà dura, ma arrivati a questo punto dobbiamo comunque provare a giocarci le nostre carte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO penso che Conte abbia dato le dimissioni a seguito di una sonora incazzatura e conseguente litigio con marotta. Penso che abbia agito di istinto e da perfetto testone meridionale, io sono calabrese e posso dirlo, se ne sia pentito dopo un' ora. Forse rosicherei anche io, di sicuro non guferei nè sarei mai triste per i successi della Juve. detto questo, visto l' accanimento di chi adesso odia Conte, sono portato a pensare che a rosicare di più, sia appunto chi adesso si accanisce contro il nostro ex mister. se davvero pensate che Conte sia il passato sarebbe meglio non parlarne. invece vedo che la lingua batte dove il dente duole.

 

Il dente duole a giusta ragione perché dopo averlo tanto amato e protetto ti sei visto tradire. Sia nelle parole che nei gesti.

 

Io lo piglierei a schiaffi altro che indifferenza o rosicamemto.

 

Forse solo tra qualche anno mi dimenticherò delle sue uscite alla boniek. delle sue fuge...e delle sue offese a società e tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il buon tacere non fu mai scritto

 

saggezza popolare

 

bellisima :)

 

 

quando sputi nel piatto che mangi , ti devi preparare a bordate come queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca non mi sembra una società parsimoniosa....basta vedere l' attacco e basta vedere quanto guadagnano i suoi top...

si, però il Barca inizia con la cantera, oggi spende e spande, ma le champions vinte dal Barca sono frutto di un lavoro che va oltre.

Ha avuto la forza di riuscire a tenersi i vari Messi, Iniesta, Xavi ecc. ecc. anche grazie al fatturato, ma i campioni se li è creati prima di tutto in casa.

Oggi noi non abbiamo la forza per tenerci Pogbà, ma se iniziamo un percorso per cercare di restare sempre tra le prime otto, potremmo anche permetterci di tenere i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH OH OH HAYAEL!!!

 

 

siamo in SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE!!!!

 

Allegri ha fatto meglio di Conte. Ho detto una bugia? sefz

 

 

.asd

Allegri ha fatto bene e infatti e ieri si è beccato i miei complimenti e io non ho nemmeno criticato la prestazione. Oltre ad avere fatto bene fin qui ha avuto parecchia fortuna, fortuna che invece l'altr anno a Conte ha voltato le spalle.

Ma quest è il calcio. quando non hai l'organico del Bayern dipendi anche dalla fortuna.

Oltretutto la squadra che guida Allegri non è tutta farina del sacco di Allegri e ciò è insindacabile, non toglie nulla ai meriti di allegri ma non ci sono solo meriti suoi nei risultati di quest anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io faccio polemica, papappero.

 

Per tutti quelli che "le squadre da 100 ancora non le abbiamo incontrate", l'anno scorso il Sior Conte parlava delle squadre da 100€ dopo essere andato fuori prima col Galatasaray e poi col Benfica (Benfica che quest'anno è arrivato ultimo nel suo girone in cui primo è arrivato, ma guarda un po', proprio il Monaco).

L'anno precedente, col Bayern, non mi risulta che qualcuno si fosse lamentato. Come nessuno si lamenterà se quest'anno usciremo col Bayern.

 

Però col Galatasaray mi lamento, * mondo se mi lamento.

 

Ho finito i mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però il Barca inizia con la cantera, oggi spende e spande, ma le champions vinte dal Barca sono frutto di un lavoro che va oltre.

Ha avuto la forza di riuscire a tenersi i vari Messi, Iniesta, Xavi ecc. ecc. anche grazie al fatturato, ma i campioni se li è creati prima di tutto in casa.

Oggi noi non abbiamo la forza per tenerci Pogbà, ma se iniziamo un percorso per cercare di restare sempre tra le prime otto, potremmo anche permetterci di tenere i migliori.

 

Stessa cosa fatta al Bayern. Percorso lunghissimo, intrapreso da molti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo ancora vinto nulla.

quello che è certo e inconfutabile che siamo in semifinale

 

il resto è aria fritta

 

domenica vinciamo lo scudetto tanto per gradire

 

spererei mercoledi , per affetto per i miei figli che saranno allo js stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si è giocato a calcio quell espulsione è stata tardiva, solo per perdite di tempo ne poteva espellere tre per doppia ammonizione. una vergogna...se vai a vedere le statistiche sul tempo effettivo di gioco una partita assolutamente e totalmente fuori da ogni statistica.Si è giocato la metà che in una partita normale.

l'arbitro ha permesso ogni sorta di ostruzionismo.

 

si vabbè, questi commenti li lascio agli interisti.

 

il Benfica iniziò con l'ostruzionismo negli ultimi 5 minuti + i sei di recupero, ma non puoi ridurre l'eliminazione della Juve su 10 minuti non giocati su un totale di 180.

Abbiamo fatto schifo sia all'andata che al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma abbiamo avuto fortuna con i sorteggi. I carri armati li affrontiamo adesso.

rosica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto la CL?

Trovandomi all estero forse non mi è arrivata la notizia

assolutamente no, è nonostante io sia il piu ottimista della terra non credo che supereremo il turno prossimo, però una perculatina al vecchio mister ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.