Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
agosjuve

VIDEO - Gentile parla della Juve e scoppia a piangere: "Io, nato juventino. A 7 anni, in Libia, avevo già la maglia"

Recommended Posts

Due anni fa ho trascorso alcuni giorni di visita in Senegal .Anche li ,sono appassionati di calcio. rimasi colpito quando parlavano con me del calcio italiano e del mondiale del 82. Praticamente,i loro idoli furono Zoff,Rossi,Gentile,Scirea. Infatti curiosamente mi hanno fatto vedere proprio persona che si faceva chiamare come Gentile perché era bravo in difesa centrale e mi hanno parlato anche di persone che usavano i nomi di Zoff,Scirea e Rossi.

E su rossi facevano battute,tipo : Se uno è goloso ,che mangia come un .varriale ,lo danno subito del Paolo Rossi, perché ne mette tanto dentro.

• Mi Piace 1

stupenda la sua reazione sulla Juve

ma al di là di questo, fanno molto molto pensare le sue parole sull'incarico di ct dell'under

Siamo in due,ma allora non era stato chiamato Allegri.

Ricordo che sul forum cera un topic sul nome del prox allenatore della Juve

e solo uno mi rispose quando ho scritto il nome di Gentile.

Acqua passata e dire che questa è la dimostrazione lampante

che la juve non ha il potere di modificare il calcio italiano

come altri o il resto di chi non è juventino rinfaccia ad ogni occasione.

Saro stato io visto che ogni cambio allenatore voglio lui! sefz

• Mi Piace 1

dopo calciopoli avevano chiesto a lui di allenare la Juve, ma disse di no per non inimicarsi la Federazione, sono sicuro che se ne sarà pentito tantissimo, chissà, magari un giorno!

Potrei anche sbagliarmi ma non è andata cosi. Lui mandato via dalla federazione e avendo fatto causa, non poteva allenare o qualcosa del genere.

diamogli la Primavera, Grosso è stato esonerato, sarebbe un modo per rilanciarlo nel calcio che conta e sarebbe in contatto con la prima squadra, ti prego Presidente prendi Gentile!!

Grosso e' stato esonerato???

Siamo in due,ma allora non era stato chiamato Allegri.

Ricordo che sul forum cera un topic sul nome del prox allenatore della Juve

e solo uno mi rispose quando ho scritto il nome di Gentile.

Acqua passata e dire che questa è la dimostrazione lampante

che la juve non ha il potere di modificare il calcio italiano

come altri o il resto di chi non è juventino rinfaccia ad ogni occasione.

anch'io avevo scritto il nome di Gentile :)

tante volte ho sostenuto che Claudio Gentile dovrebbe essere inserito nel'organigramma dirigenziale,potrebbe insieme a Nedvd essere quello che segue uno ad uno i nostri calciatori non solo da un putno di vista umano e sportivo ma esser per loro dei motivatori come usano fare diversi piloti della motogp. Gentile insieme a Scirea Zoff Cabrini ma anche Cuccureddu Furino rappresentano il CUORE PULSANTE di quella Juve anni 70-80 che ancor oggi ci fa emozionare e piangere

• Mi Piace 1