Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

agosjuve

VIDEO - Gentile parla della Juve e scoppia a piangere: "Io, nato juventino. A 7 anni, in Libia, avevo già la maglia"

Post in rilievo

diamogli la Primavera, Grosso è stato esonerato, sarebbe un modo per rilanciarlo nel calcio che conta e sarebbe in contatto con la prima squadra, ti prego Presidente prendi Gentile!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoff ,Gentile ,Cabrini...la filastrocca di quell'undici che ha fatto storia iniziava così ....uno degli immortali ,uno che milioni di tifosi della mia generazione porteranno nella mente e nel cuore per sempre ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allenano stramaccioni e tanti altri pagliacci in A non capisco perchè non lo faccia Gento che, qualcosa ha fatto con le nazionali......

qualcosa? Oro Germania 2004 con l'under 21

Gheddafi uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quei tempi gli han fatto pagare la sua juventinita' e la sua schiena dritta... Abbiam passato un periodo storico in cui essere juventini nel calcio italiano era una colpa...quel vento di giustizialismo ha portato danni inenarrabili

 

Ancora oggi per la gran parte dei media e dei tifosi beceri essere juventini è una colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poverine quelle punte che hanno subito la sua marcatura, pensate è stato nominato dal Times di Londra l'ottavo giocatore più rude di tutti i tempi (al decimo c'è un certo Tardelli)....che serate quelle della mitica coppa UEFA del 1977, due partite memorabili contro lo Bilbao: Zoff, Cuccureddu, Morini, Scirea, Gentile, Causio, Tardelli, Furino, Benetti, Boninsegna, Bettega: se penso a quello squadrone anche a me vengono i lucciconi. E un pensiero a Zico e alla maglia di Maradona nel 1982 non vogliamo farlo?....che goduria. Che bei ricordi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo di spessore e juventino vero...figlio di una generazione bianconera cresciuta a pane e Juventus... Sotto i consigli e le direttive di uomini come Boniperti, Trapattoni, l'Avvocato Agnelli...

Gente come lui, Zoff, Furino, Bettega, Scirea... Altri tempi, altra pasta...uno stile inarrivabile

 

.quotone

 

Se solo penso che una persona seria come Gentile non riesce a trovare una squadra da allenare e poi ci sono delle macchiette ambulanti stile Zeman che ancora vengono chiamati ad allenare (affossare?) le squadre in serie A mi viene il voltastomaco. .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono troppo "giovane" per ricordamerlo bene...ma cmq....leggenda!!!!solo noi possiam piangere così per quella maglia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo lui al posto di Allegri, grazie Claudio!

Siamo in due,ma allora non era stato chiamato Allegri.

Ricordo che sul forum cera un topic sul nome del prox allenatore della Juve

e solo uno mi rispose quando ho scritto il nome di Gentile.

Acqua passata e dire che questa è la dimostrazione lampante

che la juve non ha il potere di modificare il calcio italiano

come altri o il resto di chi non è juventino rinfaccia ad ogni occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allenano stramaccioni e tanti altri pagliacci in A non capisco perchè non lo faccia Gento che, qualcosa ha fatto con le nazionali......

 

Ma che vuoi paragonarlo al Maestro Boscemo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immensa leggenda..uno dei difensori più forti di tutti i tempi...ero piccolo quando ammiravo le sue gesta ed anche grazie a lui che sono diventato juventino...ammiravo la sua grinta al suo modo di giocare

Maradona una volta disse che dopo il mundial 82 se lo sognava la notte....Claudio è mito assoluto..nella storia degli immortali di questo sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.