Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darktidus

Se poteste chiedere la soluzione di un grande mistero...

Post in rilievo

eh appunto

l'antico romano che sta rivivendo ora?

sta rivivendo la sua epoca?

cioè è tutta roba parallela e slegata?

che ansia cosi

 

.sisi esatto :d

 

 

dai prendilo per quello che è, la fantasia di un bambino di 5 anni... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è stato un missile

in pratica un caccia francese aveva nelle mire quest'altro caccia, in cui si pensava ci fosse ghedaffi.

il secondo caccia per non farsi pizzicare si è messo sotto l'aereo di linea itavia..forse anche per ingannare il radar..

il caccia francese ha sparato sto missile sulla base del radar che ovviamente scandagliando va sul bersaglio piu grosso..

cmq pare abbiano ritrovato pure i resti del caccia

Questa è la storiella sensazionalistica inventata per vendere giornali.

L'ipotesi più realistica è la bomba a bordo.

Diversi radar hanno registrato i movimenti sul Tirreno quella sera, e non era presente nessun altro veicolo nei paraggi.

Il caccia ritrovato è caduto 15 giorni dopo il disastro, e molti testimoni oculari lo confermano.

 

Ma ormai per tutti la versione vera è quella del missile. Incredibile come l'opinione pubblica possa essere facilmente manipolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.sisi esatto :d

 

 

dai prendilo per quello che è, la fantasia di un bambino di 5 anni... .asd

 

Ma quale fantasia? Gli scienziati studiano da una vita la teoria dell'universo in Loop..

 

Il tema è stato posto anche a livello filosofico sia da Friedrich Nietzsche, con l'eterno ritorno, che da una moltitudine di scritti religiosi e spirituali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quale fantasia? Gli scienziati studiano da una vita la teoria dell'universo in Loop..

 

Il tema è stato posto anche a livello filosofico sia da Friedrich Nietzsche, con l'eterno ritorno, che da una moltitudine di scritti religiosi e spirituali..

Tipo reincarnazione?

Prossima vita vorrei essere Bill Gates .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due o tre argomenti davvero interessanti..difficilissimo decidere..

 

Io credo che (forse) potendo avere accesso alle veritá dell'area 51 si potrebbero avere risposte anche a riguardo di altri 2/3 quesiti posti dall'autore del topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due o tre argomenti davvero interessanti..difficilissimo decidere..

 

Io credo che (forse) potendo avere accesso alle veritá dell'area 51 si potrebbero avere risposte anche a riguardo di altri 2/3 quesiti posti dall'autore del topic.

 

Sai la questione area 51, indipendentemente da tutte le varie speculazioni, non è una questione semplice. Addirittura persino il Presidente degli Stati Uniti, Dwight D. Eisenhower, negli anni della sua presidenza per un periodo non ha avuto accesso alla suddetta base..

il presidente Eisenhower stanco di essere tenuto all'oscuro ha cercato di ottenere informazioni da un gruppo di controllo segreto chiamato MJ-12 sui progetti di una struttura nei pressi dell'Area 51 chiamata S-4, entrambi i quali si trovano in una remota regione di Nellis Air Force Base, del Nevada. Quando gli furono negate le informazioni richieste, Eisenhower avrebbe scritto un messaggio personale che l'agente e il suo diretto superiore avrebbero consegnato ai responsabili delle strutture. Il messaggio era una minaccia diretta che il presidente avrebbe autorizzato un'invasione militare all'area 51 ed alla S-4 se la sue richieste di informazioni non sarebbero stata eseguite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale fantasia? Gli scienziati studiano da una vita la teoria dell'universo in Loop..

 

Il tema è stato posto anche a livello filosofico sia da Friedrich Nietzsche, con l'eterno ritorno, che da una moltitudine di scritti religiosi e spirituali..

 

Se ho capito bene lui intende in loop proprio integrale, cioè si rinasce per rivivere la stessa identica vita, non nel senso che l'universo nasce, vive, muore, rinasce, etc... ma sempre ogni volta in maniera diversa.

 

Sai la questione area 51, indipendentemente da tutte le varie speculazioni, non è una questione semplice. Addirittura persino il Presidente degli Stati Uniti, Dwight D. Eisenhower, negli anni della sua presidenza per un periodo non ha avuto accesso alla suddetta base..

il presidente Eisenhower stanco di essere tenuto all'oscuro ha cercato di ottenere informazioni da un gruppo di controllo segreto chiamato MJ-12 sui progetti di una struttura nei pressi dell'Area 51 chiamata S-4, entrambi i quali si trovano in una remota regione di Nellis Air Force Base, del Nevada. Quando gli furono negate le informazioni richieste, Eisenhower avrebbe scritto un messaggio personale che l'agente e il suo diretto superiore avrebbero consegnato ai responsabili delle strutture. Il messaggio era una minaccia diretta che il presidente avrebbe autorizzato un'invasione militare all'area 51 ed alla S-4 se la sue richieste di informazioni non sarebbero stata eseguite..

 

WAT

Cioè se non vi aveva accesso il presidente a chi faceva capo la struttura? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ho capito bene lui intende in loop proprio integrale, cioè si rinasce per rivivere la stessa identica vita, non nel senso che l'universo nasce, vive, muore, rinasce, etc... ma sempre ogni volta in maniera diversa.

 

 

 

WAT

Cioè se non vi aveva accesso il presidente a chi faceva capo la struttura? :o

 

La mia teoria dell'universo l'ho postata in un post precedente di questo stesso topic.. Sostenzialmente la mia e la teoria dell'universo come la pellicola di una videocassetta..

 

Per quanto riguarda l'area 51, eh si, la questione di Eisenhower, pone tanti dubbi e interrogativi, e in un qual modo, avvalora molto la tesi di un governo ombra sopra la stessa presidenza Usa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per me il mistero più grande è come sia possibile che alcuni credono ad alieni, sopranaturale, religioni, reincarnazioni e tutte menate simili, nel 2015. Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale fantasia? Gli scienziati studiano da una vita la teoria dell'universo in Loop..

 

Il tema è stato posto anche a livello filosofico sia da Friedrich Nietzsche, con l'eterno ritorno, che da una moltitudine di scritti religiosi e spirituali..

 

ma pensa te :o

 

e io che l'ho pensato a 5 anni .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia teoria dell'universo l'ho postata in un post precedente di questo stesso topic.. Sostenzialmente la mia e la teoria dell'universo come la pellicola di una videocassetta..

 

Per quanto riguarda l'area 51, eh si, la questione di Eisenhower, pone tanti dubbi e interrogativi, e in un qual modo, avvalora molto la tesi di un governo ombra sopra la stessa presidenza Usa..

 

Sì ho letto, ma intendi che si riavvia tutto in maniera identica ad adesso? Io ho inteso che si riavvia sì, ma nel senso che al "giro" successivo ci saranno cose diverse, un universo diverso nel suo ricrearsi da zero, diverse galassie, diverse stelle, diversi pianeti da come è nella "configurazione" attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì ho letto, ma intendi che si riavvia tutto in maniera identica ad adesso? Io ho inteso che si riavvia sì, ma nel senso che al "giro" successivo ci saranno cose diverse, un universo diverso nel suo ricrearsi da zero, diverse galassie, diverse stelle, diversi pianeti da come è nella "configurazione" attuale.

 

Io (e non solo io ovviamente) credo che tutto si ripete all'infinito nell'universo.. Noi dobbiamo cominciare a pensare che siamo solamente come un minuscolo ed UNICO granello di sabbia nel deserto del Sahara. Siamo solo un immagine sbiadita in un universo con leggi che neanche minimamente immaginiamo. Tutto ciò senza considerare la teoria delle stringhe e delle super stringhe.. Io penso che si debba guardare alla ormai vecchia teoria di Hubble come uno svolgersi dell'universo, una visione ampiamente postuma, ma no come un inizio, quello purtroppo nessuna teoria (men che meno la pratica) può riuscire a spiegare, nè ora nè mai (forse)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la storiella sensazionalistica inventata per vendere giornali.

L'ipotesi più realistica è la bomba a bordo.

Diversi radar hanno registrato i movimenti sul Tirreno quella sera, e non era presente nessun altro veicolo nei paraggi.

Il caccia ritrovato è caduto 15 giorni dopo il disastro, e molti testimoni oculari lo confermano.

 

Ma ormai per tutti la versione vera è quella del missile. Incredibile come l'opinione pubblica possa essere facilmente manipolata.

diciamo che ustica non è uno di quei misteri in cui mi son spinto fino in fondo..

tu parli di manipolazione come se la versione ufficiale fosse una roba soft..

cioè diverso se la versione ufficiale fosse stata avaria tecnica..errore del pilota ect

non è che il passaggio da missile sparato dai francesi a bomba cambierebbe molto la gravità del fatto

quindi se è stata una bomba e non un missile, perchè non dire che è stata una bomba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale fantasia? Gli scienziati studiano da una vita la teoria dell'universo in Loop..

 

Il tema è stato posto anche a livello filosofico sia da Friedrich Nietzsche, con l'eterno ritorno, che da una moltitudine di scritti religiosi e spirituali..

si ma un conto è l'universo in loop..

nel senso che ci saranno big bang, big crunch in serie all'infinito..

o che in scala piu stretta il circolo farà si che ci saranno nuovi medioevi, poi nuove rivoluzioni industriali ect

un conto è dire che nel prossimo big bang sarà tutto uguale, persino l'albero sotto casa tua starà li..

con le medesime foglie, con lo stessa folata di vento che lo sta colpendo

o che io starò qui a risponderti su vecchiasignora.com nello stesso identico modo

e inoltre che tutto cio' è gia successo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io (e non solo io ovviamente) credo che tutto si ripete all'infinito nell'universo.. Noi dobbiamo cominciare a pensare che siamo solamente come un minuscolo ed UNICO granello di sabbia nel deserto del Sahara. Siamo solo un immagine sbiadita in un universo con leggi che neanche minimamente immaginiamo. Tutto ciò senza considerare la teoria delle stringhe e delle super stringhe.. Io penso che si debba guardare alla ormai vecchia teoria di Hubble come uno svolgersi dell'universo, una visione ampiamente postuma, ma no come un inizio, quello purtroppo nessuna teoria (men che meno la pratica) può riuscire a spiegare, nè ora nè mai (forse)..

 

Ma che siamo peggio che insignificanti nell'universo non ci piove, basta vedersi le sole rappresentazioni della grandezza della Terra rispetto alle stelle più gigantesche che ridicolizzano il Sole sefz

Purtroppo non mi sono mai appassionato all'astrofisica seppur vorrei cominciare da qualche parte, penso tipo da Hawking...

 

si ma un conto è l'universo in loop..

nel senso che ci saranno big bang, big crunch in serie all'infinito..

o che in scala piu stretta il circolo farà si che ci saranno nuovi medioevi, poi nuove rivoluzioni industriali ect

un conto è dire che nel prossimo big bang sarà tutto uguale, persino l'albero sotto casa tua starà li..

con le medesime foglie, con lo stessa folata di vento che lo sta colpendo

o che io starò qui a risponderti su vecchiasignora.com nello stesso identico modo

e inoltre che tutto cio' è gia successo..

 

É quello che dico anch'io... cioè oddio magari FORSE per la Teoria del Caos potrebbe pure essere chi lo sa, oppure proprio per questo non può essere... boh mi pare tutto assurdo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma un conto è l'universo in loop..

nel senso che ci saranno big bang, big crunch in serie all'infinito..

o che in scala piu stretta il circolo farà si che ci saranno nuovi medioevi, poi nuove rivoluzioni industriali ect

un conto è dire che nel prossimo big bang sarà tutto uguale, persino l'albero sotto casa tua starà li..

con le medesime foglie, con lo stessa folata di vento che lo sta colpendo

o che io starò qui a risponderti su vecchiasignora.com nello stesso identico modo

e inoltre che tutto cio' è gia successo..

 

Io invece penso che sia questa la teoria ultima della fisica. Certamente si ci arriverà nel tempo, non è un qualcosa che può essere dimostrato ora o a breve, ma il futuro riserverà tante sorprese in proposito.. Già da ora qualcosa sta cominciando a muoversi, in molte università americane se ne discute già da qualche tempo..

 

Per arrivare a rivivere questo momento, dove tu mi scrivi su vecchiasignora e io ti rispondo, dovranno passare miliardi di anni.. Il tempo che il nostro universo muore ( probabilmente viene inghiottito da un enorme buco nero) per poi riesplodere e riRicreare le condizioni ad un nuovo big bang, il così detto causa effetto, da li riparte di nuovo il grande Déjà vu, cioè l'universo la vita e le sensazioni così come le conosciamo..

 

Teorie c'è n'è tante, questa ne è una, ed è quella in cui credo di più, almeno da delle spiegazioni in un pre contest, dove ne Hubble ne Hawkins in tempi moderni sono riusciti a dare risposte..

Solo in pochi si sono avventurati nell'ignoto del pre contest, (Einstein l'ha fatto) riuscendo a dare spiegazioni e teorie accettabili. Uno di questi e il grande Brian Green, dove le sue visioni dell'universo si avvicinano molto alle mie.. Nel campo dell'astrofisica, nulla è scontato, l'ovvio non esiste e le certezze sono in un continuo mutamento..

 

 

P.S

Scusa la mia prolissità amico mio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.