Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

amepunti

The Witcher Saga

Post in rilievo

preso ieri da unieuro a 49 euro,che già fosse un capolavoro lo si era capito dalla confezione,addirittura la "lettera" di ringraziamento da parte degli sviluppatori è fantastica,poi gli adesivi,il cd con le colonne sonore,la mappa etc io ormai ero abituato a comprare giochi senza neppure 2 pagine di manuale .ghgh

 

passando al gioco,poco da dire,sono appena arrivato al terzo capitolo,è maestoso,la trama ed i dialoghi sono talmente fatti bene che i combattimenti passano in secondo piano,nonostante non siano tremendi come mi lasciavano pensare da alcuni video,ogni altra aggiunta è comunque superflua,per me è già un capolavoro divino :d

 

 

 

assolutamente,io non gioco ai gdr ma questo è un capolavoro assoluto,dopo 2 ore già ti sei ripagato la spesa

Come hai fatto ad averlo a 49 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono bloccato su una missione secondaria... credo ci sia un bug che non mi consente di portare a termine la missione .doh

 

indicaci la missione...

 

 

mica è la moglie del barone?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

devi scaricare l'app di unieuro e poi salvare il coupon relativo alla promozione per the witcher .ok

Solo per ps4 è valido? O anche per xboxone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso ieri da unieuro a 49 euro,che già fosse un capolavoro lo si era capito dalla confezione,addirittura la "lettera" di ringraziamento da parte degli sviluppatori è fantastica,poi gli adesivi,il cd con le colonne sonore,la mappa etc io ormai ero abituato a comprare giochi senza neppure 2 pagine di manuale .ghgh

 

passando al gioco,poco da dire,sono appena arrivato al terzo capitolo,è maestoso,la trama ed i dialoghi sono talmente fatti bene che i combattimenti passano in secondo piano,nonostante non siano tremendi come mi lasciavano pensare da alcuni video,ogni altra aggiunta è comunque superflua,per me è già un capolavoro divino :d

 

 

 

assolutamente,io non gioco ai gdr ma questo è un capolavoro assoluto,dopo 2 ore già ti sei ripagato la spesa

 

eh io cosa ti avevo detto, di non dare retta alle recensioni di spaziogames .ehm:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

indicaci la missione...

 

 

mica è la moglie del barone?

 

No la missione si chiama "Tempi duri" e si trova nelle isole Skellige.... ho fatto tutto devo solo consegnare la lettera al fabbro di Kaer Trolde ma quando vado sull indicatore non trovo nessuno o non mi fa parlare con il fabbro in nessun modo

 

0417752c578f0df6bf3a946c46d9dbe2.jpg

 

823d78c8533dfd9f93ff42d1150bcf3a.jpg

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No la missione si chiama "Tempi duri" e si trova nelle isole Skellige.... ho fatto tutto devo solo consegnare la lettera al fabbro di Kaer Trolde ma quando vado sull indicatore non trovo nessuno o non mi fa parlare con il fabbro in nessun modo

 

0417752c578f0df6bf3a946c46d9dbe2.jpg

 

823d78c8533dfd9f93ff42d1150bcf3a.jpg

 

 

 

 

purtroppo non ci sono ancora arrivato e quindi non ti so dire... sicuro che tu non debba aspettare una determinata ora del giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

purtroppo non ci sono ancora arrivato e quindi non ti so dire... sicuro che tu non debba aspettare una determinata ora del giorno?

Sbloccata finalmente!! In realtà avevi ragione a metà.... sono andato a cercare su internet se qualcun altro avesse questo problema e sulla community di steam inglese parlavano di bug che è capitato a più di qualcuno e provare a meditare anche solo una volta..... detto fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbloccata finalmente!! In realtà avevi ragione a metà.... sono andato a cercare su internet se qualcun altro avesse questo problema e sulla community di steam inglese parlavano di bug che è capitato a più di qualcuno e provare a meditare anche solo una volta..... detto fatto

 

ottimo allora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che non ho soldi sto periodo .ghgh

sennò un pensiero ce lo facevo .sisi

È un gioco solo single player quindi lo puoi anche recuperare più avanti :p

 

Ho ritrovato una vecchia conoscenza

Letho

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede che non sono abituato ai gdr,non riuscivo a superare una missione...dopo 4 volte che morivo senza pietà sono andato a controllare ed era di livello 33 sefz

Di alla barra della vita del bersaglio c'è il livello :p tranne i boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono bloccato su una missione secondaria... credo ci sia un bug che non mi consente di portare a termine la missione .doh

 

quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che non ho soldi sto periodo .ghgh

sennò un pensiero ce lo facevo .sisi

 

tu che come me hai adorato Skyrim , non puoi non prenderlo . Fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.