Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

amepunti

The Witcher Saga

Post in rilievo

tu che come me hai adorato Skyrim , non puoi non prenderlo . Fidati

 

dovrò aspettare,ora come ora più di un'ora al giorno non me la posso permettere,sti giochi minimo devi perderci 5 ore a sessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non so se ci saranno altre missioni con fratelli scomparsi ma questa lo è :d

 

per intenderci il boss è un ragno gigante :d

No dicevo se quello è il titolo della missione (io ho letto subito il lvl e ho passato) :p cmq è l'unica che ho trovato a quel livello per adesso xD io l'ho trovata che ero più o meno al lvl 4-5 ed ho pensato "ma questi mi stanno trollando vero?" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dicevo se quello è il titolo della missione (io ho letto subito il lvl e ho passato) :p cmq è l'unica che ho trovato a quel livello per adesso xD io l'ho trovata che ero più o meno al lvl 4-5 ed ho pensato "ma questi mi stanno trollando vero?" xD

 

io invece non ci avevo fatto caso .ghgh

 

io sono ancora livello 3,comunque sbaglio o uccidere le varie bestie nei boschi etc non servono a livellare? .uhm perchè non mi danno mai punti esperienza etc .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io invece non ci avevo fatto caso .ghgh

 

io sono ancora livello 3,comunque sbaglio o uccidere le varie bestie nei boschi etc non servono a livellare? .uhm perchè non mi danno mai punti esperienza etc .boh

I punti esperienza si prendono solo con le quest :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ottimo,preferisco sia fatto in questo modo :d

 

ma c'è un livello massimo che si può raggiungere? oppure c'è un limite? .uhm

Da quelli che ho letto in giro 60 :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In totale tra quest secondarie, contratti e punti di domanda arriviamo a 172 " cose da fare" senza contare la quest principale sefz. In futuro, con le espansioni, si dice che il level cap sarà aumentato a 100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto :p ma lo raggiungi se fai proprio tutto immagino

 

Si, probabile. Se c'è una cosa che non farò mai, sono le quest relative al gioco di carte del quale non me ne frega assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho nerdato parecchio ultimamente e il contatore segna 75 ore di gioco. Il mio livello? 24. Questo gioco è semplicemente infinito. Livello 24 su 70 in 75 ore dove non sono mai stato fermo. Impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su spaziogames non ne parlano molto bene, gli hanno dato 8,5/9 (considerando che Dragon Age Inquisition ha avuto 9 e Skyrim 9,6)

 

Sono dei nabbi clamorosi. Non fare riferimento a loro. Ho giocato 75 ore a questo gioco e ho ancora un botto di cose da fare. E soprattutto le quest sono tutte personalizzatissime, con una trama tutta loro e tutte diverse. Questo gioco straccia Dragon Age Inquisition(lo massacra proprio) e batte Skyrim(entrambi giochi fantastici, ma The Witcher ha una narrativa migliore e un combat system superiore. Alcuni dicono che il combat system di The Witcher 3 sia scarso, io non sono d'accordo e lo trovo superiore a quello di Skyrim che, per quanto mi sia piaciuto, non è mai stato nulla di che).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su spaziogames non ne parlano molto bene, gli hanno dato 8,5/9 (considerando che Dragon Age Inquisition ha avuto 9 e Skyrim 9,6)

Hanno * di brutto :p ho letto la recensione e giocandolo molte cose non le condivido assolutamente xD io mi allineo con la recensione di multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi dato io i voti, calcolando pregi e difetti dei giochi, avrei fatto così: concordo con l'8.8 di Multiplayer per Dragon Age Inquisition; il 9.6 di Skyrim(spaziogames) è un filino troppo, troppo vicino al 10 e non lo merita. Avrei dato 9.3-9.4 massimo( potrò sembrare pignolo, ma essere vicinissimi al 10 vuol dire molto per un videogioco), anche se, visto che è un gioco del 2011, è un voto che ci potrebbe stare; mentre The Witcher 3 si merita un 9.5-9.6 pieno. Non sono un fan boy, non me ne frega nulla, ma oggettivamente per me questi sono i voti che si meritano questi videogiochi. Chi continua a discutere il combat system di The Witcher 3 ci capisce molto poco in termini di videogiochi. Il combat system piace o meno. Ficcatevelo in testa: difficilmente esiste il combat system perfetto per tutti. Esiste quello che piace o quello che non piace. Il combat system di Skyrim, soprattutto in terza persona, rasenta l'oscenità, ma a me tutto sommato non dispiace. Quello di Dragon Age Inquisition si pone come tattico, ma è di una facilità imbarazzante. E per finire quello di The Witcher 3 è veloce e rapido, ma troppo semplice a bassi livelli e alcuni palesano una mancata fisica dei colpi. Ripeto: il combat system piace o no. Non esiste quello perfetto o riconosciuto valido da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei nabbi clamorosi. Non fare riferimento a loro. Ho giocato 75 ore a questo gioco e ho ancora un botto di cose da fare. E soprattutto le quest sono tutte personalizzatissime, con una trama tutta loro e tutte diverse. Questo gioco straccia Dragon Age Inquisition(lo massacra proprio) e batte Skyrim(entrambi giochi fantastici, ma The Witcher ha una narrativa migliore e un combat system superiore. Alcuni dicono che il combat system di The Witcher 3 sia scarso, io non sono d'accordo e lo trovo superiore a quello di Skyrim che, per quanto mi sia piaciuto, non è mai stato nulla di che).

Hanno * di brutto :p ho letto la recensione e giocandolo molte cose non le condivido assolutamente xD io mi allineo con la recensione di multiplayer

Ok grazie, ho dato un'occhiata su multiplayer e hanno dato:

 

The Witcher 3 --> 9,5

Skyrim --> 9,7

Dragon Age Inquisition --> 8,8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, ho dato un'occhiata su multiplayer e hanno dato:

 

The Witcher 3 --> 9,5

Skyrim --> 9,7

Dragon Age Inquisition --> 8,8

 

Ho commentato sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, ho dato un'occhiata su multiplayer e hanno dato:

 

The Witcher 3 --> 9,5

Skyrim --> 9,7

Dragon Age Inquisition --> 8,8

 

follia pura... GOTY 2014 per altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi dato io i voti, calcolando pregi e difetti dei giochi, avrei fatto così: concordo con l'8.8 di Multiplayer per Dragon Age Inquisition; il 9.6 di Skyrim(spaziogames) è un filino troppo, troppo vicino al 10 e non lo merita. Avrei dato 9.3-9.4 massimo( potrò sembrare pignolo, ma essere vicinissimi al 10 vuol dire molto per un videogioco), anche se, visto che è un gioco del 2011, è un voto che ci potrebbe stare; mentre The Witcher 3 si merita un 9.5-9.6 pieno. Non sono un fan boy, non me ne frega nulla, ma oggettivamente per me questi sono i voti che si meritano questi videogiochi. Chi continua a discutere il combat system di The Witcher 3 ci capisce molto poco in termini di videogiochi. Il combat system piace o meno. Ficcatevelo in testa: difficilmente esiste il combat system perfetto per tutti. Esiste quello che piace o quello che non piace. Il combat system di Skyrim, soprattutto in terza persona, rasenta l'oscenità, ma a me tutto sommato non dispiace. Quello di Dragon Age Inquisition si pone come tattico, ma è di una facilità imbarazzante. E per finire quello di The Witcher 3 è veloce e rapido, ma troppo semplice a bassi livelli e alcuni palesano una mancata fisica dei colpi. Ripeto: il combat system piace o no. Non esiste quello perfetto o riconosciuto valido da tutti.

 

Skyrim e Wither 3 sono lo stesso genere (action GDR)... Dragon Age inquisiton è un GDR puro... sono generi diversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skyrim e Wither 3 sono lo stesso genere (action GDR)... Dragon Age inquisiton è un GDR puro... sono generi diversi...

 

Non hai letto bene il mio post, non ho fatto confronti diretti, ho giudicato i voti dati dalle testate e il combat system in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'opinione.

 

Per quanto riguarda Pillars of Eternity è l'erede di Bandur's Gate e Neverwinter?

 

Più di Baldur's Gate che di Neverwinter. Pillars è veramente un gioco vecchio stile con visuale isometrica dall'alto (chiaramente ammodernata), pausa tattica per i combattimenti, tonnellate di dialoghi, ambientazioni stupefacenti, trama appassionante e mai banale. Insomma un gioco come se ne facevano una volta in cui bisogna avere cervello, pazienza e parecchio tempo a disposizione..... :d

Io, da vecchio appassionato di questo tipo di giochi, ho voluto comprare l'edizione "scatolata" e sono stato ripagato perché ci ho trovato una bella mappa del mondo di gioco e un manuale di 70 pagine. Insomma tutto come una volta, altro che questi tristissimi manuali in pdf che trovi nelle cartelle dei giochi moderni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma stiamo parlando di Inquisition?

 

Sì. DAI = Dragon Age Inquisition, scusa se non sono stato chiaro. E' un bel gioco, ci sto giocando, non tutto mi convince (sistema di combattimento così e così, qualche semplificazione di troppo, interazione con gli altri personaggi buona ma non al livello dl primo Dragon Age) ma è assolutamente godibile e di buon livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. DAI = Dragon Age Inquisition, scusa se non sono stato chiaro. E' un bel gioco, ci sto giocando, non tutto mi convince (sistema di combattimento così e così, qualche semplificazione di troppo, interazione con gli altri personaggi buona ma non al livello dl primo Dragon Age) ma è assolutamente godibile e di buon livello.

 

no ma non hai capito... mi faceva sorridere il "non è così brutto..." :) ... Inquistion è un capolavoro... ripeto GOTY 2014...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.