Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

amepunti

The Witcher Saga

Post in rilievo

 

io il 2 l'ho giocato su 360 e il 3 l'ho preso per ps4 :p l'1 l'ho preso perchè essendo vecchiotto parte decentemente sul mio portatile dell'uni xD

 

cmq per i libri qua a torino in qualche feltrinelli si trovano però non tutti :p

Ora faccio la fatidica domanda...

Ma voi ce l'avete il "playboy session" di Triss dato con the witcher 2 ? .uhuh

 

(Se ce l'avete non postatelo che vi banno .sefz)

 

Ps: allora a torino sono andato nelle Feltrinelli sbagliate... andrò alla Luxemburg quando torno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora faccio la fatidica domanda...

Ma voi ce l'avete il "playboy session" di Triss dato con the witcher 2 ? . uhuh

 

(Se ce l'avete non postatelo che vi banno . sefz)

 

ma non era uscito in un numero di playboy polacco? cmq io su 360 ho comprato la versione digitale preso dallo store xbox quindi non avevo tutto il materiale dato con il retail :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti miei . uhuhsefz :-P

(OT: tra l'altro faccio un po' di promo e consiglio veramente di visitarla.)

 

Comunque i libri (tradotti e pubblicati da edizioni nord dal 2010) su internet ci sono tranquillamente a circa 15 € l'uno (dal 2010 han tradotto 6 libri).

 

 

 

 

ma li hai letti? ti son piaciuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era uscito in un numero di playboy polacco? cmq io su 360 ho comprato la versione digitale preso dallo store xbox quindi non avevo tutto il materiale dato con il retail :p

 

Si è uscito sulla rivista, ma io parlo di questi simpatici extra qui:

 

vbB2zEJ.png

ma li hai letti? ti son piaciuti?

 

Come dicevo prima, non li ho ancora letti in italiano.

Ho letto circa 5 anni fa il primo libro della Saga di Geralt (mi pare, memoria mia fa cilecca) cioè Krew Elfów, "Il sangue degli elfi". Ma l'ho letto in spagnolo dato che in Italia non esisteva alcuna traduzione (di lì a poco avrebbero tradotto il primo libro di racconti, il primo della saga l'han tradotto 3 o 4 anni fa).

Ovviamente la lettura in spagnolo non è lo stesso che leggerselo in italiano tradotto direttamente dal polacco (come da richiesta di Sapkowski) e quindi appena riesco me li procurerò.

Tra l'altro se non ricordo male fino al 2012-2013 io le prime traduzioni italiane non riuscivo proprio a trovarle, avevo difficoltà pure su internet, poi me ne son dimenticato sefz

 

Comunque nonostante la lettura in altra lingua quello che avevo letto mi era piaciuto, ma a me il genere fantasy piace.

 

Considerando che mi piace pure il genere storico/distopico penso che vorrò anche leggere a saga successiva e un'altro ancora :d (non trattano di Geralt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi fa morire quando si esce dalla mappa di gioco e ti appare la scritta, attenzione da qui in poi ci sono draghi torna indietro xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più mi accorgo che a spaziogames fumano pesante; come si fa a dare 8,5 a questa meraviglia? Non sarà perfetto, ma * se è bello!

 

P.S. un consiglio: non provocate guardie molto più forti di voi (per capirci quelle col teschio rosso), poichè vi fanno il * e vi lasciano a terra dopo avervi preso una marea di denaro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho preso da poco e sto ancora svolgendo la prima missione (sono al punto di poter andare dal grifone ) e ho fatto anche 2 secondarie facili ...Solo che ho notato abbastanza fastidio nel giocare con quei microscatti continui E il mancato doppiaggio Dell italiano e una pecca grande anche perché si parla tanto vedo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ieri più di due ore trascorse a giocare a Gwent, soprattuto nella missione dove si ricerca figlio-di-put.tana (che nome geniale.. .ghgh) ...

 

alla fine quindi sei arrivato a novigrad? ma quanto è bella? .ehm

 

oggi cmq è uscito un dlc gratuito che aggiunge carte neutrali per il Gwent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine quindi sei arrivato a novigrad? ma quanto è bella? .ehm

 

oggi cmq è uscito un dlc gratuito che aggiunge carte neutrali per il Gwent

 

si ho iniziato a fare la missione principale che mi ha portato a combattere nell'arena sotto le fogne.. io sto gioco lo adoro, a livelli di varietà di missioni e accuratezza quasi che lo preferisco a skyrim (che però, con le battaglie contro i draghi, spaccava di brutto).. oggi scarico questo dlc..

 

ps: ho una missione secondaria per la sfida ai giocatori di Gwent, mi dice di sfidare un witcher a Karen Moher o come diavolo si chiama.. ma non posso andarci giusto? cioè, capiterà di andarci seguendo le missioni principali, oppure c'è un modo di andare a prescindere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho iniziato a fare la missione principale che mi ha portato a combattere nell'arena sotto le fogne.. io sto gioco lo adoro, a livelli di varietà di missioni e accuratezza quasi che lo preferisco a skyrim (che però, con le battaglie contro i draghi, spaccava di brutto).. oggi scarico questo dlc..

 

ps: ho una missione secondaria per la sfida ai giocatori di Gwent, mi dice di sfidare un witcher a Karen Moher o come diavolo si chiama.. ma non posso andarci giusto? cioè, capiterà di andarci seguendo le missioni principali, oppure c'è un modo di andare a prescindere??

 

non ci sono ancora arrivato, ma si dovrebbe poter tornare :p (Karen Moher è la fortezza inziale, quella del tutorial :p )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono ancora arrivato, ma si dovrebbe poter tornare :p (Karen Moher è la fortezza inziale, quella del tutorial :p )

 

infatti, ma quando attivo la missione mi mette il focus sul primo punto di viaggio rapido disponibile.. se apro la mappa però non capisco come poter andare... boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, ma quando attivo la missione mi mette il focus sul primo punto di viaggio rapido disponibile.. se apro la mappa però non capisco come poter andare... boh...

 

penso che avanzando nella storia ti ci porterà e così si sblocca il segnale del viaggio rapido :p come il palazzo di Vizima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le carte neutrali gwent del nuovo dlc dove si trovano?

 

e c'è un modo per aumentare la quantità (max 3 per ora) e la durata della pozione rondine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le carte neutrali gwent del nuovo dlc dove si trovano?

 

e c'è un modo per aumentare la quantità (max 3 per ora) e la durata della pozione rondine?

Sulla prima domanda non lo so xD per la seconda si trovano le ricette per le pozioni migliorate :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prima domanda non lo so xD per la seconda si trovano le ricette per le pozioni migliorate :p

 

ahh ok grazie..! quindi spero di trovarle queste ricette a meno che le vendono pure i commercianti!

 

p.s. ho messo una mod che rende fighissimi gli effetti atmosferici dei temporali *__*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo già scaricato Dark Souls 2 e Bloodborne su ps4 per ora passo, anche se mi attirava tantissimo...l'unica cosa che mi ha fatto desistere è stato il sistema di combattimento che dai video non mi ha impressionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo già scaricato Dark souls 2 e bloodborne su ps4 per ora passo, anche se mi attirava tantissimo...l'unica cosa che mi ha fatto desistere è stato il sistema di combattimento che dai video non mi ha impressionato.

 

recuperalo più avanti, tanto è solo single player, ma giocalo perchè (anche se il combattimento non è il massimo) è un capolavoro :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh ok grazie..! quindi spero di trovarle queste ricette a meno che le vendono pure i commercianti!

 

p.s. ho messo una mod che rende fighissimi gli effetti atmosferici dei temporali *__*

ad un certo punto della trama qualcuno ti chiederà di scegliere fra pozioni e trappole, tu scegli le pozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la paranoia continua su the witcher.. sono riuscito a finire tutti i punti di domanda sulla mappa di velen.. ora sono passato nelle skellige.. un ultimo sforzo e ci siamo ... gioco totale cmq... bello bello bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato l'altro giorno su Kinguin the witcher 2 a 5 euro, cosi l'ho preso, gioco bellissimo, non ho mai fatto un gioco due volte, questo l'ho ricominciato (pringipalemente per fare l'altro "sentiero"), veramente ben fatto, ogni tua decisione cambia il gioco, si potrebbe rifare tantissime volte cambiando ogni volta la storia, in piu il combattimento è dinamico e molto fluido, il protagonistaè anche ben fatto, tutta la storia dietro, si vede che è nato da un romanzo, l'unica cosa che è un po corto (pero pensando che lo devi rifare minimo due volte forse va pure bene) e avrei preferito un open word, ora appeno lo finisco per la seconda volta comprero sicuramente l'uno e il 3, ho solo un dubbio, se ho il 2 su steem ma i salvataggi comuqnue sul pc e il 3 lo compro su gog, riesco ad importare il personaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo un dubbio, se ho il 2 su steem ma i salvataggi comuqnue sul pc e il 3 lo compro su gog, riesco ad importare il personaggio?

 

a quanto pare non ci è riuscito nessuno neanche tra GOG/GOG e STEAM/STEAM... in compenso però il salvataggio si può "emulare" ... in pratica scegliendo ad inizio partita "emula salvataggio" ad un certo punto un personaggio del gioco ti farà delle domande su come sono andate le cose nel 2 per creare una trama coerente con quello che hai fatto nel 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, le armature sono veramente poche rispetto a quelle di Skyrim e in più fanno quasi tutte schifo. Potevano disegnarle un pochino meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare non ci è riuscito nessuno neanche tra GOG/GOG e STEAM/STEAM... in compenso però il salvataggio si può "emulare" ... in pratica scegliendo ad inizio partita "emula salvataggio" ad un certo punto un personaggio del gioco ti farà delle domande su come sono andate le cose nel 2 per creare una trama coerente con quello che hai fatto nel 2

 

ah, molto bene, era l'unico dubbio che mi tratteneva del prenderlo da gog, su Kinguin da gog costa 27 euro, da steam 55 :d, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.