Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

amepunti

The Witcher Saga

Post in rilievo

Ma soloa me capita che alcune carte di gwent che vinco non le ritrovo nel mazzo ed altre si?

 

Non saprei, so solo che a me il gwent piace parecchio :d

Spero ne facciano un app sul play store .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho giocato un pò in questi giorni confermo che sia un gioco davvero stupendo...il fatto bello è che ho la sensazione di aver già fatto parecchie cose e invece sono ancora a livello 7...poi l'area di gioco è immensa :°)

 

p.s. guida utile per trovare tutte le armature

 

http://multiplayer.it/articoli/150794-the-witcher-3-wild-hunt-come-trovare-tutti-i-set-da-witcher.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soloa me capita che alcune carte di gwent che vinco non le ritrovo nel mazzo ed altre si?

 

considera che alcune carte possono essere usate solo se usi un particolare mazzo... quindi se non selezioni quel tipo di mazzo non ti compaiono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno, dopo diverse ore di gioco sono arrivato al livello 7, ho sbloccato diverse bacheche e mi ritrovo una mappa enorme piena di punti iterrogativi (ma quanti diavolo ce ne sono?? :d ) ... il gioco lo trovo molto bello e anche le missioni secondarie sono ben fatte e lunghe (alcune).. continuo ad avere difficoltà con il discorso di creazione di pozioni e unguenti (sono sempre stato una pi.ppa in queste cose), quindi continuo ad andare avanti bastonando come Sandrino il Mazzulatoro.. .ghgh

 

ps: ho fatto una missione secondaria per conto della maga Keira ambientata in un isola.. veramente bella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, so solo che a me il gwent piace parecchio :d

Spero ne facciano un app sul play store .pokerista

anche io lo adoro, infatti sono quasi al livello 9 dovei andare a skellige ma sto facendo un po di quest secondarie, e sto provando a battere quel marinaio del cavolo, che ha carte troppo forti.... come eroe ho la carta di "yennefer @@ @@ . comunuqe gioco dell'anno per me, aspettando batman e magari un volante per provare project cars!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno, dopo diverse ore di gioco sono arrivato al livello 7, ho sbloccato diverse bacheche e mi ritrovo una mappa enorme piena di punti iterrogativi (ma quanti diavolo ce ne sono?? :d ) ... il gioco lo trovo molto bello e anche le missioni secondarie sono ben fatte e lunghe (alcune).. continuo ad avere difficoltà con il discorso di creazione di pozioni e unguenti (sono sempre stato una pi.ppa in queste cose), quindi continuo ad andare avanti bastonando come Sandrino il Mazzulatoro.. .ghgh

 

ps: ho fatto una missione secondaria per conto della maga Keira ambientata in un isola.. veramente bella..

 

da quanto visto fino ad ora ho capito che puoi sviluppare pozioni (che danno vari bonus come danno maggiore, rigenerazione vitale ecc), unguenti da applicare alle armi ogni tot tempo (che danno bonus contro certi tipo di nemici) , bombe e mutogeni (che servono da aggiungere all'albero delle abilità per concaternarsi con le abilità stesse dando dei bonus).

una volta che hai tutti gli ingredienti richiesti da una formula che hai trovato/acquistato per una di queste 4 cose e quindi le generi poi le volte dopo non ti serviranno più le materie prime per ricrearle, tranne per bombe e pozioni dove una volta utilizzate tutte devi meditare per rigenerale (e li ti serviranno altri oggetti tipo l'alchol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok... ho appena visto una delle missioni più divertenti di sempre... arriva verso il livello 20...

 

 

la scena degli strighi che si ubriacano e vogliono usare le "lanterne" per chiamare le maghe per scopere? ... MA QUANTO E' STUPENDA?!?!?!?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete tutti molto più avanti di me :p io sono appena arrivato a novigrad xD

 

io nemmeno ci ho messo piede.. .ghgh

 

sto cercando di arrivare su tutte le bacheche di Velen per attivare tutte le varie secondarie e i luoghi misteriosi.. solo che in alcuni prendo una valanga di schiaffi causa livello basso (sono al livello 9).. attualmente sto facendo la primaria del barone (molto bella con il discorso moglie e figlie... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quella del barone è piaciuta molto anche a me per l'argomento messo in campo specie della neonata.

 

più che altro mi stizzisce che alcuni punti esclamativi gialli di mini missioni appaiono apparentemente a random in paeselli che avevo gà visitato in precedenza...non so se è stata una svista mia o appaiono a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io nemmeno ci ho messo piede.. .ghgh

 

sto cercando di arrivare su tutte le bacheche di Velen per attivare tutte le varie secondarie e i luoghi misteriosi.. solo che in alcuni prendo una valanga di schiaffi causa livello basso (sono al livello 9).. attualmente sto facendo la primaria del barone (molto bella con il discorso moglie e figlie... )

Quella del barone è molto bella come quest :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colonna sonora di questo gioco rasenta la perfezione:

 

io appena ho un minuto di tempo mi ascolto tutto il cd della soundtrack :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quella del barone è piaciuta molto anche a me per l'argomento messo in campo specie della neonata.

 

più che altro mi stizzisce che alcuni punti esclamativi gialli di mini missioni appaiono apparentemente a random in paeselli che avevo gà visitato in precedenza...non so se è stata una svista mia o appaiono a caso

succede anche a me, credo sia per incentivare il giocatore a tornare nei vari villaggi (o in diverse zone di novigrad)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME SAREBBE STATO THE WITCHER 3: WILD HUNT IN PRIMA PERSONA?

 

 

 

 

 

 

Scopriamolo con un'immagine

Un utente Reddit ha modificato un'immagine di The Witcher 3: Wild Hunt per simulare l'effetto della visuale in prima persona, non presente nel gioco. Ve la mostriamo lasciandovi le impressioni in merito. È improbabile che CD Projekt RED decida di inserirla come bonus, come ha fatto Rockstar per le versioni di nuova generazione di Grand Theft Auto V, ma si può sempre sperare sul lavoro dei modder.

 

Per non perderti nulla dell'E3 2015, visita il nostro mini-sito dedicato.

 

twfp_jpg_0x0_q85.jpg

 

 

fonte: Multiplayer.it

 

Magari facessero una mod così @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installata la nuova patch su ps4 i font dei testi sono un pò più grandi, e noto che gli fps sono più stabili sopratutto a novigrad non ho notato nemmeno un calo evidente :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al villaggio prima di Novigrad, dal Monaco pazzo con la capra .muttley

Roba da matti .asd comunque ho rilevato parecchi e prolungati bugs grafici in quei posti, roba che manco su PS3 .sisi si sente la mancanza di una visuale in Prima Persona, come sistema di magie preferivo Skyrim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la missione della

figlia del Barone Sanguinario non morta e orripilante

se la potevano risparmiare .uhm

 

si molto ripugnante :p però the witcher è sempre stato così molto violento e crudo :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si molto ripugnante :p però the witcher è sempre stato così molto violento e crudo :p

Poi ho beccato la Strega che faceva il bagnetto .ghgh e peró quando trovo 6-7 esseri che mi attaccano mi fanno fuori .doh una magia tipo Recupero di Skyrim sarebbe Oro! I segni fanno danni ridicoli paragonati ai Thu' Um .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.