Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

La Juve è prima di tutto una società sportiva.......che non dovrebbe (e spero non farà) speculazione sui viaggi dei propri tifosi.

Mi duole ripetermi: vedi Barcellona

 

ma dove vivi! la JUVENTUS è una società QUOTATA in borsa che deve render conto agli azionisti non ai tifosi! è una SPA e viene gestita come azienda...

 

se fosse 200 o 280 sarebbe comunque troppo lo stesso il bus..troppo rispetto ai catalani che facendo anche più strada pagherebbero però solo 125 euro...troppo rispetto alla mia soluzione di viaggio che ne prevede 160...e poi dite che non bisogna incazzarsi per il viaggio obbligato

 

a te ti mandiamo gratis.. se è troppo non acquistare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questi lamenti: domani escono i prezzi, c'è una settimana SETTE GIORNI per pensare e decidere se esercitare la prelazione. Scusate ma quando dovete decidere se comprare il televisore quanto tempo impiegate?

No, non c'è una settimana, la società scrive "affrettatevi", non comunica quanti biglietti mette a disposizione e non comunica il numero degli aventi diritto....ergo c'è il concreto rischio che valga la regola "chi primo arriva, meglio alloggia" e allora io pretendo di sapere in anticipo (e no, in anticipo non vuole dire due ore prima), i costi, le modalità di pagamento e le possibili opzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. È da un po' che segue le discussioni sul forum, e da qualche giorno che in particolare leggo questa sui biglietti per la finale. Premetto che non sono abbonato, poiché al momento vivo a quasi 2000 km da Torino, ma sono un tesserato J1897 chw quest'anno, come d'altronde da ormai 12 anni a questa parte, apena ho la possibilità prenoto un volo per andare a seguire la juve, tra mille ostacoli e difficoltà. Mi sono iscritto oggi per dirvi chw alcuni di voi che si ritengono fedelissimi tifosi sono davvero ridicoli, al limite del VERGOGNOSO. Hanno dato la possibilità a voi abbonati di avere quasi l'esclusiva sui biglietti, di fatto togliendo a chi non fosse Torinese ogni speranza di andare. Ora leggo chw alcuni di voi stanno anche lamentandosi che il prezzo non vi sta bene, poverini, pretendevate di andare al costo che voi ritenete consono... quando c'è una quantità chw neanche avete la capacità di immaginare di gente come me che si farebbe 20 ore in un treno merci e lascerebbe anche 2 stipendi a francorosso pur di poter essere presente. Gente che ha davvero la juve nel cuore, da sempre, e non si sognerebbe mai di muovere polemiche inutili "perché il pullman mi fa venire il voltastomaco". MA STATE SCHERZANDO? Questo è tutto il sentimento che avete in questi momenti di fibrillazione?? Questo è il quantitativo di sacrificio che sareste capaci di fare per seguire la vostra squadra del cuore?? Lamentarvi che il pullman è scomodo è il vostro modo di manifestare la GIOIA che dovreste provare adesso che la società vi ha praticamente assicurato che sarete presenti?? E non mi fotte un ca##o sapere che eravate presenti col Frosinone perché è solo un motivetto noioso!! Perché quando mi è capitato di andare in trasferta al sud di tifosi torinesi ne ho beccati davvero pochi..settori pieni di affezionati meridionali, che sembrava giocasse in casa la juve. Penso che siete solo Viziati e ingrati, e che forse meritavate di restarci a Frosinone. Ognuno fa quello che può per la squadra che ama, nei limiti delle proprie possibilità. Non esistOno gli "occasionali", esiste la fede e l amore verso questi colori. E a quanto vedo, chi ne è disposto a fare di più, non siete certo voi, abbonati di sto ca##o

Salve a tutti. È da un po' che segue le discussioni sul forum, e da qualche giorno che in particolare leggo questa sui biglietti per la finale. Premetto che non sono abbonato, poiché al momento vivo a quasi 2000 km da Torino, ma sono un tesserato J1897 chw quest'anno, come d'altronde da ormai 12 anni a questa parte, apena ho la possibilità prenoto un volo per andare a seguire la juve, tra mille ostacoli e difficoltà. Mi sono iscritto oggi per dirvi chw alcuni di voi che si ritengono fedelissimi tifosi sono davvero ridicoli, al limite del VERGOGNOSO. Hanno dato la possibilità a voi abbonati di avere quasi l'esclusiva sui biglietti, di fatto togliendo a chi non fosse Torinese ogni speranza di andare. Ora leggo chw alcuni di voi stanno anche lamentandosi che il prezzo non vi sta bene, poverini, pretendevate di andare al costo che voi ritenete consono... quando c'è una quantità chw neanche avete la capacità di immaginare di gente come me che si farebbe 20 ore in un treno merci e lascerebbe anche 2 stipendi a francorosso pur di poter essere presente. Gente che ha davvero la juve nel cuore, da sempre, e non si sognerebbe mai di muovere polemiche inutili "perché il pullman mi fa venire il voltastomaco". MA STATE SCHERZANDO? Questo è tutto il sentimento che avete in questi momenti di fibrillazione?? Questo è il quantitativo di sacrificio che sareste capaci di fare per seguire la vostra squadra del cuore?? Lamentarvi che il pullman è scomodo è il vostro modo di manifestare la GIOIA che dovreste provare adesso che la società vi ha praticamente assicurato che sarete presenti?? E non mi fotte un ca##o sapere che eravate presenti col Frosinone perché è solo un motivetto noioso!! Perché quando mi è capitato di andare in trasferta al sud di tifosi torinesi ne ho beccati davvero pochi..settori pieni di affezionati meridionali, che sembrava giocasse in casa la juve. Penso che siete solo Viziati e ingrati, e che forse meritavate di restarci a Frosinone. Ognuno fa quello che può per la squadra che ama, nei limiti delle proprie possibilità. Non esistOno gli "occasionali", esiste la fede e l amore verso questi colori. E a quanto vedo, chi ne è disposto a fare di più, non siete certo voi, abbonati di sto ca##o

...appunto,io abbonato torinese ho la Juve nel cuore,non la Francorosso,anch'io sarei disposto a farmi il viaggio in piedi in un carro bestiame o dentro un container se fosse necessario,il problema è che non me lo consentono,amare una squadra non significa regalare soldi a chi non ne ha bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma se ne danno per dire 5.000 ai gruppi, di quei 5.000 il 99% sono abbonati a loro volta quindi non tolgono spazio ad altri.

 

Fai il conto con una calcolatrice e vedi che, nel caso da te prospettato, le probabilità di assegnazione per un abbonato normale calano.

E non voglio pensar male ma ho serie riserve che in un'occasione come questa i biglietti dei gruppi vadano al 99% di abbonati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo i prezzi per quanto riguarda pullman da torino.

280€ più biglietto

Sai anche il costo del pacchetto col volo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto al Barcellona è caro, ma non fate tutte queste storie;se vi sembra caro, rimanete a casa senza lamentarvi ogni secondo.

c'è gente senza stipendio come me ( studente e con lavori a paga misera e saltuaria) che sperava di farsi finale+ abbonamento di nuovo l'anno prossimo...spendendo il meno possibile ( come è lecito aspettarsi da un club che tutela i propri tifosi),...ognuno ha la sua situazione..quindi fatevi i cassi vostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non c'è una settimana, la società scrive "affrettatevi", non comunica quanti biglietti mette a disposizione e non comunica il numero degli aventi diritto....ergo c'è il concreto rischio che valga la regola "chi primo arriva, meglio alloggia" e allora io pretendo di sapere in anticipo (e no, in anticipo non vuole dire due ore prima), i costi, le modalità di pagamento e le possibili opzioni.

 

la regola è che chi ha idee chiare decide in due minuti altri si fanno le seghe mentali e stanno a casa.. e dove parto e quando parto e chi è il mio vicino di posto in bus... e volerò con boing o airbus... ma quanti problemi... mi meraviglio che nessuno chieda la mappa dei settori per selezionare settore fila e posto allo stadio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma puoi farlo no? mica sei costretto a ritornare col bus/aereo organizzato da francorosso? devi solo pagarti il viaggio di ritorno ;)

 

quindi sarei costretto a pagare un servizio di cui non usufruisco....questa si chiama democrazia e libero mercato..complimenti .drink .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente senza stipendio come me ( studente e con lavori a paga misera e saltuaria) che sperava di farsi finale+ abbonamento di nuovo l'anno prossimo...spendendo il meno possibile ( come è lecito aspettarsi da un club che tutela i propri tifosi),...ognuno ha la sua situazione..quindi fatevi i cassi vostri

 

Non ce l'ho con te, ma con quelli che si lamentano ogni secondo, scrivendo pagine su pagine inutilmente.

 

P. S. Tranquillo, sono studente anche io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove vivi! la JUVENTUS è una società QUOTATA in borsa che deve render conto agli azionisti non ai tifosi! è una SPA e viene gestita come azienda...

 

 

Non lo sapevo che la Juve è quotata non sono del settore.

Allora adesso che lo so scrivo al management: 5 euro per usare i servizi igienici del JS.....sai che botto ogni domenica....ci prendiamo qualche fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che se io ho la possibilità di pagare di meno rispetto al pacchetto proposto da francorosso per andare a berlino e poi tornare la domenica a torino non la posso sfruttare perchè dovrò sottostare ai loro prezzi...io di quello sto parlando..non di stare più giorni a berlino

Siete pessimi... state ancora a perdere tempo su sto forum parlando del niente quando vi manca un passaggio fondamentale: IL MERCATO LO FA LA DOMANDA. E l'unico modo per aumentare il costo è fare il ricarico sul viaggio, altrimenti sarebbe bagarinaggio illecito. Questa non è una trasferta normale, se c'è una richiesta di 6 milioni di persone è OVVIO che il costo aumenti del 500%. Cosa c'è da stupirsi e continuare a lamentarsi davvero non lo capisco. Avete una settimana di prelazione e vi lamentate persino che il prezzo sarà messo a conoscenza da domani stesso (chiara strategia di distribuzione dovuta alla coincidenza temporale con la finale di coppa italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siene pessimi... state ancora a perdere tempo su sto forum parlando del niente quando vi manca un passaggio fondamentale: IL MERCATO LO FA LA DOMANDA. Questa non è una trasferta normale, se c'è una richiesta di 6 milioni di persone è OVVIO che il costo aumenti del 500%. Cosa c'è da stupirsi e continuare a lamentarsi davvero non lo capisco. Avete una settimana di prelazione e vi lamentate persino che il prezzo sarà messo a conoscenza da domani stesso (chiara strategia di distribuzione dovuta alla coincidenza temporale con la finale di coppa italia)

 

Mi spieghi come funiziona la settimana di prelazione?

Quanti sono i biglietti in vendita da domani?

Quanti gli aventi diritto?

Cosa succede nel remoto caso che dopo 3 giorni le richieste superino la domanda?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la regola è che chi ha idee chiare decide in due minuti altri si fanno le seghe mentali e stanno a casa.. e dove parto e quando parto e chi è il mio vicino di posto in bus... e volerò con boing o airbus... ma quanti problemi... mi meraviglio che nessuno chieda la mappa dei settori per selezionare settore fila e posto allo stadio!!

Per essere chiari: a me che costi 800, 1000, 1200 non fa differenza, perchè ho deciso che vado e andrò (a patto che riesca a prendere il pacchetto, beninteso). MA, a tacere dei ripetuti discorsi sulla trasparenza (che già basterebbero), non è così per tutti ed è vergognoso che a meno di 24 ore dall'apertura delle vendite ancora non si conosca nulla di ciò che è di competenza di Francorosso (perchè i prezzi dei biglietti li conosciamo da marzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse 200 o 280 sarebbe comunque troppo lo stesso il bus..troppo rispetto ai catalani che facendo anche più strada pagherebbero però solo 125 euro...troppo rispetto alla mia soluzione di viaggio che ne prevede 160...e poi dite che non bisogna incazzarsi per il viaggio obbligato

 

160 a cranio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la regola è che chi ha idee chiare decide in due minuti altri si fanno le seghe mentali e stanno a casa.. e dove parto e quando parto e chi è il mio vicino di posto in bus... e volerò con boing o airbus... ma quanti problemi... mi meraviglio che nessuno chieda la mappa dei settori per selezionare settore fila e posto allo stadio!!

 

Concordo effettivamente sarebbe troppo espressione di civiltà....e che mi frega se uno è in cantiere alle 12 di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì..ma con una parte di viaggio in aereo e non solo bus come francorosso

 

Grazie. Stavo pensando di organizzare un viaggio in macchina con altri 3 passeggeri e mi chiedevo il "quantum" per la condivisione.

Su BlaBla car stimano 70/60 eur a testa solo andata con partenza da Milano/Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.