Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Io se le cifre saranno umane ci andrò se riesco a prendere il biglietto.

Ma spendere più di 130 per il pullman andata e ritorno mi pare una follia.

Visto che l'ultima finale di coppa col club il pullman da Torino a Roma (e ritorno) l'ho pagato 50euro.

Se fai su google map Torino-Berlino sono 1100 km ed in fondo ti dice anche voli da 184euro....

Torino-Roma circa 700km.

Quindi 100euro sarebbe un prezzo onesto per un pullman. 130 abbondiamo! mettiamoci il loro guadagno! ma oltre proprio no.

Io non spendo quanto un abbonamento per i trasporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Stavo pensando di organizzare un viaggio in macchina con altri 3 passeggeri e mi chiedevo il "quantum" per la condivisione.

Su BlaBla car stimano 70/60 eur a testa solo andata con partenza da Milano/Bergamo.

 

Nel caso, potremmo essere in due interessati al viaggio in macchina.

Abbonati che hanno fretta di tornare in macchina e non riuscirebbero a tornare in tempo in bus (volo al 90% già escluso per problemi di costi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se le cifre saranno umane ci andrò se riesco a prendere il biglietto.

Ma spendere più di 130 per il pullman andata e ritorno mi pare una follia.

Visto che l'ultima finale di coppa col club il pullman da Torino a Roma (e ritorno) l'ho pagato 50euro.

Se fai su google map Torino-Berlino sono 1100 km ed in fondo ti dice anche voli da 184euro....

Torino-Roma circa 700km.

Quindi 100euro sarebbe un prezzo onesto per un pullman. 130 abbondiamo! mettiamoci il loro guadagno! ma oltre proprio no.

Io non spendo quanto un abbonamento per i trasporti.

finalmente un post sensato...occhio che ti danno del ritardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un post sensato...occhio che ti danno del ritardato

Piuttosto se i prezzi fossero troppo esosi non c'è modo di fare una mega richiesta al Club per l'allestimento dei mega schermi allo stadio?

Io andarmi ad accalcare come un animale in piazza Castello non è che ho tanta voglia... invece allo stadio col suo posto 10euro a testa sarebbe una bellissima iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso, potremmo essere in due interessati al viaggio in macchina.

Abbonati che hanno fretta di tornare in macchina e non riuscirebbero a tornare in tempo in bus (volo al 90% già escluso per problemi di costi)

 

Considera che ho già prenotato 2 camere con letti singoli dopo Monaco e 2 a 25km dallo stadio.

Costo totale 167 x 4 persone x 2 notti.

Posso cancellare sino al 5/6 pomeriggio.

Avevo in mente di:

-partire venerdì pomeriggio

-arrivo dopo monaco la sera

-partenza mattina del sabato e arrivo a berlino ora di pranzo

-check in e pomeriggio di relax

-sera stadio e poi pernotto

-partenza domenica mattina e tirata per il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto se i prezzi fossero troppo esosi non c'è modo di fare una mega richiesta al Club per l'allestimento dei mega schermi allo stadio?

Io andarmi ad accalcare come un animale in piazza Castello non è che ho tanta voglia... invece allo stadio col suo posto 10euro a testa sarebbe una bellissima iniziativa

sono d'accordo, nel caso, con i mega schermi allo stadio...ma non so come possiamo chiederlo..in ogni caso ne parleremo in altra sede dopo che usciranno i prezzi..se no qui siamo ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse 200 o 280 sarebbe comunque troppo lo stesso il bus..troppo rispetto ai catalani che facendo anche più strada pagherebbero però solo 125 euro...troppo rispetto alla mia soluzione di viaggio che ne prevede 160...e poi dite che non bisogna incazzarsi per il viaggio obbligato

qualcuno te lo ha già fatto presente...

ora te lo chiedo io per favore...

BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, nel caso, con i mega schermi allo stadio...ma non so come possiamo chiederlo

 

io ho pubblicato una petizione on-line...siamo quasi a 300 firme....un po' pochine... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno te lo ha già fatto presente...

ora te lo chiedo io per favore...

BASTA!

ah sì? me lo ordini tu?

 

io ho pubblicato una petizione on-line...siamo quasi a 300 firme....un po' pochine... uum

mandami link in mess privato se riesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah sì? me lo ordini tu?

Ma nella vita di tutti i giorni stressi chi ti sta vicino ripetendo le solite cose ogni 10 minuti? io non ordino nulla...peró tu stai dando fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pubblicato una petizione on-line...siamo quasi a 300 firme....un po' pochine... uum

 

 

Secondo me lo potrebbero anche mettere, ma ora bisogna aspettare che passi la guerra dei biglietti!

 

E' ridicolo che una società come la nostra dia più importanza( sul sito ) alla partita dei pensionati

"Juventus Legends - Boca Juniors Legends", che alla FINALE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ricevuta:

 

Gentile Marcello,

 

fino a giovedì 28 maggio la vendita sarà riservata agli abbonati stadio.

 

Eventuali successive fasi di vendita verranno comunicate sul nostro

sito, in base alla disponibilità residua di tagliandi.

 

Come indicato sul nostro sito, nonchè nei Termini di Sottoscrizione,

la J1897 consente l'accesso alle prelazioni per le partite casalinghe

della Prima Squadra.

 

Grazie per averci contattato.

 

Roberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella vita di tutti i giorni stressi chi ti sta vicino ripetendo le solite cose ogni 10 minuti? io non ordino nulla...peró tu stai dando fastidio.

ma siamo arrivati anche a mettere in mezzo la vita privata? se parlo con persone diverse ripeto le cose...non è che tutti leggono le pagine...puoi anche non leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ricevuta:

 

Gentile Marcello,

 

fino a giovedì 28 maggio la vendita sarà riservata agli abbonati stadio.

 

Eventuali successive fasi di vendita verranno comunicate sul nostro

sito, in base alla disponibilità residua di tagliandi.

 

Come indicato sul nostro sito, nonchè nei Termini di Sottoscrizione,

la J1897 consente l'accesso alle prelazioni per le partite casalinghe

della Prima Squadra.

 

Grazie per averci contattato.

 

Roberto

 

ossia... per la finale (visto che non si gioca in casa!!!) puoi anche ATTACCARTI!!! ...beh... complimenti per la gestione dei tesserati (J1897 e premium!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ricevuta:

 

Gentile Marcello,

 

...

 

Come indicato sul nostro sito, nonchè nei Termini di Sottoscrizione,

la J1897 consente l'accesso alle prelazioni per le partite casalinghe

della Prima Squadra.

 

Grazie per averci contattato.

 

Roberto

 

E' di una strafottenza senza limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me sono appena stati gentilissimi ....mi sento un abbonato esclusivo ora con comunicazione altrettanto esclusiva lol

 

Caro Davide,

 

Juventus Football Club comunica che la vendita per i biglietti della finale di UEFA Champions League di Berlino, Juventus-Barcelona, inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12 sul sito predisposto da Francorosso, www.berlino2015.it

A partire da tale data i biglietti saranno offerti in prelazione agli abbonati dello Juventus Stadium, che dovranno quindi affrettarsi all'acquisto. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12.

Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso.

Si ricorda che le categorie di biglietti in vendita sono:

 

- Categoria 2, 280€;

 

- Categoria 3, 160€;

 

- Categoria 4, 70€;

 

Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85€ che darà diritto ad ogni possessore di poter usufruire dei trasporti pubblici della città di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno.

 

Grazie per averci contattato

 

 

p.s. peccato che la domanda fosse "se pago tutto il pacchetto (viaggio incluso che non farò) me lo potete spedire con corriere?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me sono appena stati gentilissimi ....mi sento un abbonato esclusivo ora con comunicazione altrettanto esclusiva lol

 

Caro Davide,

 

Juventus Football Club comunica che la vendita per i biglietti della finale di UEFA Champions League di Berlino, Juventus-Barcelona, inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12 sul sito predisposto da Francorosso, www.berlino2015.it

A partire da tale data i biglietti saranno offerti in prelazione agli abbonati dello Juventus Stadium, che dovranno quindi affrettarsi all'acquisto. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12.

Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso.

Si ricorda che le categorie di biglietti in vendita sono:

 

- Categoria 2, 280€;

 

- Categoria 3, 160€;

 

- Categoria 4, 70€;

 

Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85€ che darà diritto ad ogni possessore di poter usufruire dei trasporti pubblici della città di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno.

 

Grazie per averci contattato

 

 

p.s. peccato che la domanda fosse "se pago tutto il pacchetto (viaggio incluso che non farò) me lo potete spedire con corriere?"

 

 

BEH... cosa vuoi di più... del resto era quello che gli chiedevi!!! (...o NNNNOOOOO?!?!??!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me sono appena stati gentilissimi ....mi sento un abbonato esclusivo ora con comunicazione altrettanto esclusiva lol

 

Caro Davide,

 

Juventus Football Club comunica che la vendita per i biglietti della finale di UEFA Champions League di Berlino, Juventus-Barcelona, inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12 sul sito predisposto da Francorosso, www.berlino2015.it

A partire da tale data i biglietti saranno offerti in prelazione agli abbonati dello Juventus Stadium, che dovranno quindi affrettarsi all'acquisto. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12.

Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso.

Si ricorda che le categorie di biglietti in vendita sono:

 

- Categoria 2, 280€;

 

- Categoria 3, 160€;

 

- Categoria 4, 70€;

 

Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85€ che darà diritto ad ogni possessore di poter usufruire dei trasporti pubblici della città di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno.

 

Grazie per averci contattato

 

 

p.s. peccato che la domanda fosse "se pago tutto il pacchetto (viaggio incluso che non farò) me lo potete spedire con corriere?"

Il dottor Thomas non è in sede (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.