Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Cmq qui quello che bisognerebbe fare è metterci noi abbonati in accordo ed inviare una mail di protesta COLLETTIVA alla Juventus.

 

Non è possibile che le vendite iniziano DOMANI ALLE 12 e non si conoscono i PREZZI con cui ci vendono i biglietti

 

Il + biglietto avevo inteso 260 viaggio + biglietto invece leggo 260 di viaggio + costo biglietto.

 

A prescindere sarebbe a mandare una mail di protesta alla UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, so che l'avranno chiesto 100 volte, ma non riesco a leggere tutte le 167 pagine di discussione :)

 

Modalità di pagamento su Francorosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modalità di pagamento su Francorosso?

 

non è dato sapere

non si sa nemmeno se sia un pagamento immediato o se contatteranno loro in un secondo momento per il pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 pulman o 26o PULMAN+ BIGLIETTO??? Perché se fosse 260 di pulman...

260 pullman, a cui devi aggiungere il prezzo del biglietto a seconda della categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato con il sorteggio UEFA a Marzo, ma niente...

sono abbonato... ho pure prenotato un volo a 100€ a/r in tempi non sospetti tanto ci credevo....che non potrò usare perché costretto a comprare il pacchetto!!!

Andavo a Berlino con 170€!!!

Oltretutto mi volevo fare anche 3gg a Berlino visto che non ci sono stato mai....niente!!!

Quanto mi girano le p...e!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona-Berlino € 125

Torino-Berlino € 260 (800 km in meno)

 

E c'è chi esulta

 

Ovviamente ove il prezzo sia quello...e se fosse il prezzo con il biglietto categoria 4 compreso (70€) ?

 

In ogni caso sarebbe un furto lo stesso poichè con 140 € di bus da ti fai Milano-Amsterdam A/R

 

Non voglio più pensarci, mi preparo alla Finale

 

Sono un ultras bianconero

E Amo soltanto due color

Viaggiando per lo stivale intero

La juve per sempre sosterrò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'annuncio dice:

"Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati."

 

Io sono abbonato ovviamente.

Ma secondo voi utilizzando la mia carta di credito, posso con una sola transazione acquistare 4 pacchetti riservati a 4 abbonati?

Oppure bisognerà acquistare un pacchetto alla volta per abbonato? E poi dopo sentire francorosso per farsi mettere assieme su stesso pulman /aereo?

grazie mille

 

L'annuncio dice:

"Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati."

 

 

Io sono abbonato ovviamente.

Ma secondo voi utilizzando la mia carta di credito, posso con una sola transazione acquistare 4 pacchetti riservati a 4 abbonati?

Oppure bisognerà acquistare un pacchetto alla volta per abbonato? E poi dopo sentire francorosso per farsi mettere assieme su stesso pulman /aereo?

 

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai ragazzi è impossibile che si siano tenuti 5000 biglietti... se cosi fosse vuol dire che di noi non gliene frega proprio un c....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a voli come stiamo messi? a me sembra che dei voli speciali promessi da airberlin ryanair e vueling non ci sia traccia...

 

c'è qualcuno che si sta informando che ha già il biglietto? (ci sarà uno che l'ha vinto con l'uefa)

 

I voli speciali promessi non li hanno messi più quando sono uscite le modalità di vendita a pacchetto (questo maledetto!)

Che ci fai col volo speciale se chi avrà il biglietto avrà già anche il trasporto?!

Ti dirò di più....i voli che già c'erano e che dalla sera della qualificazione alla finale erano schizzati alle stelle...si sono riabbassati dopo la notizia dei pacchetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sport osceno sta diventando...su 70000 posti: 5000 tenuti dalla Juve, 24000 sponsor uefa, 6000 estrazione. Riempite lo stadio con gli sponsor pure durante l'anno pezzi di *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sport osceno sta diventando...su 70000 posti: 5000 tenuti dalla Juve, 24000 sponsor uefa, 6000 estrazione. Riempite lo stadio con gli sponsor pure durante l'anno pezzi di *!!!

 

da incidere nella pietra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sport osceno sta diventando...su 70000 posti: 5000 tenuti dalla Juve, 24000 sponsor uefa, 6000 estrazione. Riempite lo stadio con gli sponsor pure durante l'anno pezzi di *!!!

 

é uno schifo, una vergogna.

Su 20.000 biglietti ( che gia son pochi ) che da la uefa alla Juventus, 1/4 se li tengono loro, per altri sponsor, dipendenti, famiglie ecc ecc... ma ci rendiamo conto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo sclerando tutti,a questo punto le provo tutte :)

Amici abbonati vi prego non esercitate la prelazoione,lasciate andare noi x una volta a seguire la Juve,voi avete la fortuna di vederla tutto l'anno :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sport osceno sta diventando...su 70000 posti: 5000 tenuti dalla Juve, 24000 sponsor uefa, 6000 estrazione. Riempite lo stadio con gli sponsor pure durante l'anno pezzi di *!!!e

 

E tristemente il conto non è completo....perchè ne devi aggiungere altri 3000 circa che Barça ha tenuto per i suoi sponsor (come parte dei 5000 della Juve).

Di fatto la tifoseria vera delle 2 squadre dovrebbe aggirarsi attorno a 26000 totali (sempre se noi avremo veramente almeno 13000 biglietti visto che non c'è nota ufficiale)....cioè in totale meno di quanti non fossimo allo JS Juve Siena di un paio di anni fa quando il termometro segnava -10° ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sport osceno sta diventando...su 70000 posti: 5000 tenuti dalla Juve, 24000 sponsor uefa, 6000 estrazione. Riempite lo stadio con gli sponsor pure durante l'anno pezzi di *!!!

 

Striscione allo studium col Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tristemente il conto non è completo....perchè ne devi aggiungere altri 3000 circa che Barça ha tenuto per i suoi sponsor (come parte dei 5000 della Juve).

Di fatto la tifoseria vera delle 2 squadre dovrebbe aggirarsi attorno a 26000 totali (sempre se noi avremo veramente almeno 13000 biglietti visto che non c'è nota ufficiale)....cioè in totale meno di quanti non fossimo allo JS Juve Siena di un paio di anni fa quando il termometro segnava -10° ......

 

Quindi il Barca si tiene 2.000 biglietti in meno per darli ai tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Barca si tiene 2.000 biglietti in meno per darli ai tifosi?

 

FC Barcelona has an allocation of 19,550 tickets, of which 85% will be shared by members (13,294) and official supporters clubs (3,323). The remainder will be used for the club’s sporting, sponsorship and institutional purposes

13294 per members

3233 per supporters ufficiali (me li ero dimenticati)

resto sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che il 28 alle 12 rimanga qualcosa sono disposto a pagare 900€

è inutle che ci lamentiamo per i prezzi alti, finche ci sarà gente come lui, possono vedere i pacchetti anche a migliaia di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC Barcelona has an allocation of 19,550 tickets, of which 85% will be shared by members (13,294) and official supporters clubs (3,323). The remainder will be used for the club’s sporting, sponsorship and institutional purposes

13294 per members

3233 per supporters ufficiali (me li ero dimenticati)

resto sponsor

 

Più chiari di così si muore, mancava solo il numero di seggiolino per ogni socio, un pò come il nostro comunicato, uguale uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che domani si assisterà a un nuovo esperimento sociologico,cioè mettere decine di migliaia di persone a collegarsi alla stessa ora su un sito in cui non sanno minimamente ne cosa aspettarsi, ne come possono pagare, ne quanto devono pagare, ne le città di partenza, ne se avranno una conferma d'ordine immediata...

credo che anche sforzandosi fosse difficile riuscire a fare peggio di così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.