Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Abbonati vi prego! Non finite tutti i biglietti! Lasciatene qualcuno a prezzi accessibili per un povero tifoso 20enne!!! Grazie :)

Tranquillo, non credo che ogni singolo abbonato eserciti la prelazione, più che altro sarà da vedere cosa deciderà di fare la Juve con i biglietti restanti. La cosa più logica sarebbe darli ai j1897 e Premium, ma per ora sono tutte chiacchiere, come del resto le precedenti 170 pagine.

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonati vi prego! Non finite tutti i biglietti! Lasciatene qualcuno a prezzi accessibili per un povero tifoso 20enne!!! Grazie :)

 

Tranquillo, i più 'economici' costano 800 euro. In moltissimi rinunceranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi avviso che o provato a mandare 2 mail ai seguenti indirizzi: [email protected], [email protected].

 

In indirizzo c'era anche: turismo@francorossoitalia.com

 

Mi tornano sempre indietro con il seguente messaggio di errore:

 

The error that the other server returned was:

 

554 Sorry, message looks like spam or phish to me (OP)

 

La mail non conteneva allegati ma solo testo.

​Probabilmente hanno settato filtri più stretti.

 

Per Francorosso nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smettiamo di sparare numeri a caso????

 

i prezzi che girano sono assurdi, su Eurosport c'era un articolo che parlava di 800€/1000€ solo per il volo (biglietto escluso) .doh

 

Mi auguro che il costo dei pacchetti sia in linea con quelli del Barca, altrimenti sarebbe da denunciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi che girano sono assurdi, su Eurosport c'era un articolo che parlava di 800€/1000€ solo per il volo (biglietto escluso) .doh

 

Mi auguro che il costo dei pacchetti sia in linea con quelli del Barca, altrimenti sarebbe da denunciare

 

L'altro ieri si parlava di 400 euro, ieri era 260 euro, oggi 800... Non serve a niente sparare numeri a caso. Si fa solo confusione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il costo dei pacchetti sia in linea con quelli del Barca, altrimenti sarebbe da denunciare

 

Da Milano, in linea con prezzi Barca (autobus), dovrebbero metterlo a 70 eur, fai un po' tu.... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete voglia, mandate una comunicazione prima della 12:00 a FrancoRosso e Juventus nella quale comunicate che vostro malgrado siete obbligati a prendere il pacchetto biglietto+viaggio visti i tempi ristretti e le condizioni imposte. Io l'ho fatto e verificherò se è possibile richiedere anche ex-post un risarcimento. Senza impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi avviso che o provato a mandare 2 mail ai seguenti indirizzi: [email protected], [email protected].

 

In indirizzo c'era anche: turismo@francorossoitalia.com

 

Mi tornano sempre indietro

Ieri hanno risposto quattro volte a mie mail, anche se nessuna delle risposte mi è piaciuta particolarmente... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Chiudiamo per un pô in attesa di notizie,tanto chiedervi di non spammare è inutile dopo 4 richiami

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ma uno come fa ad organizzarsi anche solamente con la carta di credito se 2 ore prima dell'apertura delle vendite non si sanno i prezzi? Per me è imbarazzante!! Fate uno straccio di pagina web con i prezzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.