Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

impossibile...ma sai a chi fa capo francorosso/alpitour? se la cantano e se la suonano...e ci inqulano

alpitour non fa più parte della famiglia agnelli ed exor...è stata venduta...questa franco rosso credo sia un'altra agenzia rispetto a quella di alpitour..hanno anche siti e sedi diverse...questa franco rosso fa parte dell'alessandro rosso group che gestisce video e contenuti allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto è quotato che appena scocca Mezzogiorno appare fugacemente qualcosa... Poi salta il sistema e compare SOLD OUT, BIGLIETTI FINITI e gli abbonati non hanno messo le mani su niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarebbe bello e semplice cambiare le cose!!! Il popolo avrebbe le armi per poterlo fare!! Purtroppo non siamo così furbi da saperne approfittare!! Mi obblighi al pacchetto super caro??? Bene, settore vuoto e biglietti invenduti!!

UN SOGNO!! Non siamo veri tifosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare di capire che la lotteria pr il barcellona fosse aperta per tutti i TESSERATI che sono circa 150.000

Quindi la possibilità di prendere un biglietto non è nemmeno del 10%

 

me lo chiedevo anche io avendo già il volo e volendo fare un paio di gg a Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto è quotato che appena scocca Mezzogiorno appare fugacemente qualcosa... Poi salta il sistema e compare SOLD OUT, BIGLIETTI FINITI e gli abbonati non hanno messo le mani su niente?

 

le scommesse sono stata bloccate!!!

;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sapete di chi è la Francorosso Italia?

Tipo che condivide la stessa proprietà della nostra squadra?

E secondo voi la Juve cambierà partner?

non siete informati...questa non è la franco rosso di alpitour...alpitour è stata venduta già da un po' dalla exor e famiglia agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alpitour non fa più parte della famiglia agnelli ed exor...è stata venduta...questa franco rosso credo sia un'altra agenzia rispetto a quella di alpitour..hanno anche siti e sedi diverse...questa franco rosso fa parte dell'alessandro rosso group che gestisce video e contenuti allo stadio

 

in questo caso..chiedo perdono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANO AL PORTAFOGLIO - Condizione non scritta, ma data per scontata, la disponibilità economica perché vedere dal vivo Juventus-Barcellona non è per tutte le tasche. Circolano, infatti, le prime indiscrezioni sui prezzi: il pacchetto vip, il più caro, che garantisce il biglietto nel settore da 280 euro (ce ne sono anche da 70 e 160) e il volo con un charter (e quindi rientro subito dopo la partita, senza attesa notturna all'aeroporto per il volo di linea, visto che non sono previsti pernottamenti a Berlino), dovrebbe aggirarsi intorno ai duemila euro. Non poco, anche per una follia in bianconero.

 

news su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andassero a quel paese, altro che countdown!

 

Ogni minuto che passa sto riducendo il mio budget di 5 euro! Mi stanno facendo passare la voglia di andarci! .ok

 

Parole sante... veramente più passa il tempo più mi viene il rifiuto di regalare i miei soldi a questi qua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andassero a quel paese, altro che countdown!

 

Ogni minuto che passa sto riducendo il mio budget di 5 euro! Mi stanno facendo passare la voglia di andarci! .ok

Pienamente ragione con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'adrenalina sale, e così salirà anche la rabbia non appena vedremo i prezzi.... ma a quel punto il prezzo non conterà più, conterà riuscire a caricare quelle cavolo di pagine....

ANSIA ANSIA ANSIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siete informati...questa non è la franco rosso di alpitour...alpitour è stata venduta già da un po' dalla exor e famiglia agnelli

 

ma credo che in origine fosse la stessa cose (2 agenzie viaggio nate entrambe a Torino nel 1953?). al massimo si son divise in International e Italia con l avvento di alpitour (idea mia eh, non so se e effettivamente cosi). E quanto alla partecipazione di exor, ricordo anche io che gli agnelli se ne fossero praticamente liberati tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non insultatemi, ma per abbonati cosa si intende? Premium Member per esempio? Vorrei leggere tutto il thread ma in 10 minuti non riuscirei...

NO... solo abbonati ad un posto nello stadium!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.