Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ad ora ancora nessuna informazione sui prezzi e la quantità di ticket disponibili, città di partenza e orari. Mistero sul numero di ingresso riservato agli ultras, da tenere buoni come da tradizione italica. Inaccettabile la formula di dare la prelazione agli abbonati obbligandoli però a pagare pacchetti viaggio che si annunciano salatissimi. Se le cifre sono quelle che girano Francorosso incasserà più o meno 15 milioni di euro. Impietoso il confronto col Barcellona, che già dal 15 maggio ha annunciato di quanti biglietti dispone (19550, gli stessi della Juve) e come li distribuirà: 13294 con una lotteria tra gli abbonati 3323 tra i soci dei club ufficiali il resto ad autorità e sponsor. Al prezzo che costano! Non solo: per venire incontro ai propri sostenitori la società blaugrana ha organizzato dei bus per Berlino a tariffa scontata. Altro stile, altro mondo. La finale più importante, quella del rispetto per i propri tifosi, l'hanno già vinta loro! E io sono disgustato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sai a quanto li hanno piazzati i pochissimi?

 

Li hanno piazzati solo ai tesserati, quindi non credo che abbiano messo prezzi esagerati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i prezzi sono quelli credo rinuncerò.

La dignità vale più di qualsiasi partita di calcio.

se è 280 euro il bus rinuncio anche io..la sosterrò e la vedrò da casa e al massimo mi rifaccio l'abbonamento l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hanno piazzati solo ai tesserati, quindi non credo che abbiano messo prezzi esagerati!

 

Era una curiosità.........perchè vedo sul forum che ognuno ha un concetto diverso di esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ora ancora nessuna informazione sui prezzi e la quantità di ticket disponibili, città di partenza e orari. Mistero sul numero di ingresso riservato agli ultras, da tenere buoni come da tradizione italica. Inaccettabile la formula di dare la prelazione agli abbonati obbligandoli però a pagare pacchetti viaggio che si annunciano salatissimi. Se le cifre sono quelle che girano Francorosso incasserà più o meno 15 milioni di euro. Impietoso il confronto col Barcellona, che già dal 15 maggio ha annunciato di quanti biglietti dispone (19550, gli stessi della Juve) e come li distribuirà: 13294 con una lotteria tra gli abbonati 3323 tra i soci dei club ufficiali il resto ad autorità e sponsor. Al prezzo che costano! Non solo: per venire incontro ai propri sostenitori la società blaugrana ha organizzato dei bus per Berlino a tariffa scontata. Altro stile, altro mondo. La finale più importante, quella del rispetto per i propri tifosi, l'hanno già vinta loro! E io sono disgustato.

perfetto!

Riesci a girarla alla Juve questo post...che io sottoscrivo col sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quello strunz, come ci va???

Digli di venire anche lui sul pullman.....

...gli prepariamo una bella accoglienza....

...cantiamo assieme....

 

e gli battiamo le mani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hanno piazzati solo ai tesserati, quindi non credo che abbiano messo prezzi esagerati!

 

A me pare di capire che la lotteria pr il barcellona fosse aperta per tutti i TESSERATI che sono circa 150.000

Quindi la possibilità di prendere un biglietto non è nemmeno del 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda forse stupida ma non troppo... Se uno va all'aeroporto e prende il suo biglietto, ma poi vola con il volo prenotato da lui stesso e non quello di francorosso e rimane a Berlino tutto il weekend? POSSIBILE O NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto!

Riesci a girarla alla Juve questo post...che io sottoscrivo col sangue

 

Lo ho già fatto io ieri... NEANCHE l'ombra DI UNA RISPOSTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

meno male che francesco ha cofnermato una mia ipotesi di ieri...dopo che ieri mi hanno dato del ritardato e dell'occasionale i soliti soloni..è una soddisfazione :d

Si,ma resta il fatto che i prezzi saran altri..a me (tanto ormai manca poco)han parlato del bus da

Milano a 260 euro nb:biglietto stadio escluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare di capire che la lottria pr il barcllona fose aperta per tutti i TESSERATI che sono circa 150.000

Quindi la possibilità di prendere un biglietto non è nemmeno del 10%

tu pensi che la percentuale per noi abbonati sia superiore con questi prezzi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare di capire che la lotteria pr il barcellona fosse aperta per tutti i TESSERATI che sono circa 150.000

Quindi la possibilità di prendere un biglietto non è nemmeno del 10%

 

Parlavo dei nostri ultras! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare di capire che la lottria pr il barcllona fose aperta per tutti i TESSERATI che sono circa 150.000

Quindi la possibilità di prendere un biglietto non è nemmeno del 10%

 

E' questione di regole e trasparenza non di probabilità...

A me sarebbe dispiaciuto se avessero aperto a tutti i members diminuendo le mie possibilità..........ma se fosse stato chiaro dall'inzio come per il Barça non mi lamenterei di nulla.

Non guardiamo il nostro orticello cerchiamo di comprendere cosa è successo e cosa sta ancora succedendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che la juve era impreparata ad una possibile finale così...e il partner franco rosso è per la juve una gioia ma anche un dolore...perchè se la juve ha contrattato per far abbassare i prezzi vuol dire che franco rosso è veramente una roba indecente, un partner che sfugge di mano alla stessa juve...perchè va bene il lucro ma la juve sa che non può permettere cose esagerate se no si rovina agli occhi dei tifosi e degli abbonati...bisogna bombardare di mail la società nei prossimi mesi per far sì che le cose vengano cambiate in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questione di regole e trasparenza non di probabilità...

A me sarebbe dispiaciuto se avessero aperto a tutti i members diminuendo le mie possibilità..........ma se fosse stato chiaro dall'inzio come per il Barça non mi lamenterei di nulla.

Non guardiamo il nostro orticello cerchiamo di comprendere cosa è successo e cosa sta ancora succedendo

 

ESATTO... è la mancanza di trasparenza la cosa che da più fastidio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questione di regole e trasparenza non di probabilità...

A me sarebbe dispiaciuto se avessero aperto a tutti i members diminuendo le mie possibilità..........ma se fosse stato chiaro dall'inzio come per il Barça non mi lamenterei di nulla.

Non guardiamo il nostro orticello cerchiamo di comprendere cosa è successo e cosa sta ancora succedendo

allora ci dici quali sono questi prezzi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ci dici quali sono questi prezzi????

 

(dai post precedenti, se non ho capito male) con bus tra i 260/280 + prezzo del biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ci dici quali sono questi prezzi????

 

FRANCOROSSO ORE 10:20 volo 800 bus 400

(invece ad UFO hannod detto 260 euro bus) ...........quindi non so cosa dirvi aspettiamo le 12:00 forse sapremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.