Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Voglio davvero sperare che non sia vero....... Se lo fosse, a malincuore me la vedrei a casa perché sono 12 anni che aspetto e noi tutti aspettiamo questa occasione...ma 2000€ sarebbe una mancanza di rispetto e una rapina a mano armata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.tuttojuve.c...abbonati-237058

 

Se fosse vero sono dei criminali...

 

Ripeto con 2450 euro si prendeva un hospitality UEFA.....con cena ovviamente........

La fonte è Tuttosport ma penso sia davvero impossibile 2000 euro......

 

Ragazzi qualcuno è riuscito a sentire Francorosso in merito alle modalità di ritiro biglietto? (spedizione a casa, consegna alla partenza)

 

La Juve mi rimbalza a Francorosso e Francorosso non risponde alle email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riproviamo ad aprire

 

Dall'Italia un abbonato è riuscito a sentire Francorosso per la consegna e nell'occasione ha chiesto anticipazione prezzi. Posso condividere o a questo punto aspettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Italia un abbonato è riuscito a sentire Francorosso per la consegna e nell'occasione ha chiesto anticipazione prezzi. Posso condividere o a questo punto aspettiamo?

 

e anche in fretta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Mister.........!!!!!!

 

 

Dall'Italia un abbonato è riuscito a sentire Francorosso per la consegna e nell'occasione ha chiesto anticipazione prezzi. Posso condividere o a questo punto aspettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ma uno come fa ad organizzarsi anche solamente con la carta di credito se 2 ore prima dell'apertura delle vendite non si sanno i prezzi? Per me è imbarazzante!! Fate uno straccio di pagina web con i prezzi!!

guarda io ho fatto così, ho chiesto ai miei 2 amici quanto siamo disposti a spendere? 450€, bene. 450x3= 1350€, ho chiamato la banca e ho detto alzatemi il massimale della carta di credito a 1500 € per questo mese, se il pacchetto sta al di sotto di questa cifra ci andiamo, altrimenti i non abbonati avranno qualche speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico abbonato e con tessera di gruppo ultras ha ricevuto l'ok per il biglietto stamani alle 8:00.

Il prezzo (pullman + biglietto, partenza dal centro Italia) "non dovrebbe superare le 600 euro" (cit.).

Su sua domanda circa le modalità di accaparramento anticipate (il sito apre alle 12...), la risposta è stata chiara: "...la prelazione abbonati non c'entra nulla: noi abbiamo già i biglietti. Tu fai parte di quegli abbonati/tesserati con noi che sono stati selezionati accuratamente...".

Partenza: venerdi sera.

Che dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente sopra le mie aspettative. Io pensavo fossimo allineati al Barça.

 

Un amico abbonato e con tessera di gruppo ultras ha ricevuto l'ok per il biglietto stamani alle 8:00.

Il prezzo (pullman + biglietto, partenza dal centro Italia) "non dovrebbe superare le 600 euro" (cit.).

Su sua domanda circa le modalità di accaparramento anticipate (il sito apre alle 12...), la risposta è stata chiara: "...la prelazione abbonati non c'entra nulla: noi abbiamo già i biglietti. Tu fai parte di quegli abbonati/tesserati con noi che sono stati selezionati accuratamente...".

Che dire?

 

ormai ci siamo... manco poco... ma credo anche che, purtroppo, siano anche ben chiari gli ordini di grandezza!!!

che dire... PROFONDA tristezza per l'italiana ingordigia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosità: secondo voi la partenza col pullman sarà di venerdì sera o sabato mattina presto?

Da milano sarà venerdi sera alle 22,non dico il prezzo perchè su quello anche ieri stavano ancora lavorando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da milano sarà venerdi sera alle 22,non dico il prezzo perchè su quello anche ieri stavano ancora lavorando

grazie!!!

ma davvero? ieri ancora si stava discutendo del prezzo? ad un giorno dalla partenza della vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico abbonato e con tessera di gruppo ultras ha ricevuto l'ok per il biglietto stamani alle 8:00.

Il prezzo (pullman + biglietto, partenza dal centro Italia) "non dovrebbe superare le 600 euro" (cit.).

Su sua domanda circa le modalità di accaparramento anticipate (il sito apre alle 12...), la risposta è stata chiara: "...la prelazione abbonati non c'entra nulla: noi abbiamo già i biglietti. Tu fai parte di quegli abbonati/tesserati con noi che sono stati selezionati accuratamente...".

Partenza: venerdi sera.

Che dire?

Che è risaputo che al tifo organizzato tutte le società danno i biglietti ma ad oggi si sà che è stato dato un minimo storico a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie!!!

ma davvero? ieri ancora si stava discutendo del prezzo? ad un giorno dalla partenza della vendita?

Si e pare che fosse per abbassare i prezzi anche sui charter..aspettiamo le ufficialitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i prezzi son quelli ipotizzati da tuttojuve...i miei 2 abbonamenti sono vostri....se ormai il calcio e' roba da ricchi..mi tengo ben stretto il mio abbonamento,con un costo medio di 20 € a partita..di finali ne ho viste 2 in vita mia,quando c'era la lira e si ragionava ancora...con 2000 €. vado una settimana alle maldive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non condividere anche le virgole di quello che scrivi!

se i prezzi son quelli ipotizzati da tuttojuve...i miei 2 abbonamenti sono vostri....se ormai il calcio e' roba da ricchi..mi tengo ben stretto il mio abbonamento,con un costo medio di 20 € a partita..di finali ne ho viste 2 in vita mia,quando c'era la lira e si ragionava ancora...con 2000 €. vado una settimana alle maldive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è risaputo che al tifo organizzato tutte le società danno i biglietti ma ad oggi si sà che è stato dato un minimo storico a loro

 

Sicuri che gli ultras abbiano in mano un "minimo" di biglietti? Per me ne hanno molti di più di quelli che possiamo pensare.

E sinceramente a me non dà fastidio più di tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i prezzi sono questi anche i nostri 4 abbonamenti sono a vostra disposizione, sempre che si possa fare una sorta di cambio utilizzatore o che i biglietti non siano nominali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.