Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Come non condividere anche le virgole di quello che scrivi!

 

mi unisco a voi, se dobbiamo spendere 2000€ (4000€ considerando che vado con mio fratello) ci fittiamo per qualche giorno una villa con piscina in costa azzurra .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!!!

ma davvero? ieri ancora si stava discutendo del prezzo? ad un giorno dalla partenza della vendita?

è quello che ho ipotizzato io ieri..la juve ha contrattato fino all'ultimo per farli abbassare con franco rosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelle cifre possono tranquillamente tenersi i loro pacchetti e i loro biglietti e andare a rivenderli a chi vogliono...potevano pure evitare di parlare di prelazione abbonati a questo punto,se le cifre sono quelle si dovrebbe parlare di prelazione milionari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensatela come volete, ma per me quello che ha firmato con FC si è dimenticato di inserire nel contratto: "le trasferte le gestite voi, tranne la finale".

Adesso FC fa valere questa clausola. Non posso credere che una società accetti tutto questo se fosse libera di gestire in autonomia la vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2000€ veramente ragazzi mi faccio una settimana piena alle maldive

 

organizziamo un charter bianconero alle maldive come forma di protesta :d ,pero' portiamo anche un po di fica... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto con 2450 euro si prendeva un hospitality UEFA.....con cena ovviamente........

La fonte è Tuttosport ma penso sia davvero impossibile 2000 euro......

 

Ragazzi qualcuno è riuscito a sentire Francorosso in merito alle modalità di ritiro biglietto? (spedizione a casa, consegna alla partenza)

 

La Juve mi rimbalza a Francorosso e Francorosso non risponde alle email.

anche se fosse 1000 euro sarebbe una vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelle cifre possono tranquillamente tenersi i loro pacchetti e i loro biglietti e andare a rivenderli a chi vogliono...potevano pure evitare di parlare di prelazione abbonati a questo punto,se le cifre sono quelle si dovrebbe parlare di prelazione milionari

 

parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensatela come volete, ma per me quello che ha firmato con FC si è dimenticato di inserire nel contratto: "le trasferte le gestite voi, tranne la finale".

Adesso FC fa valere questa clausola. Non posso credere che una società accetti tutto questo se fosse libera di gestire in autonomia la vendita.

secondo me nessuno ci credeva e ci pensava minimamente alla finale...che serva da lezione a tutti in società e si cambino le cose per i prossimi anni...se si vuole lucrare si può anche lucrare meno accontentando tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosità: secondo voi la partenza col pullman sarà di venerdì sera o sabato mattina presto?

Quasi sicuramente venerdì sera/notte...ci vorranno circa 15/16 ore in pulman dal nord Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri che gli ultras abbiano in mano un "minimo" di biglietti? Per me ne hanno molti di più di quelli che possiamo pensare.

E sinceramente a me non dà fastidio più di tanto....

 

No ne hanno pochissimi, non sono riuscito neanche io a trovarlo che li conosco tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le città dei bus saranno sicuramente, a mio modo di vedere e secondo le indiscrezioni, torino-milano-verona...ce ne saranno altre ma non saprei quali...forse anche bologna ( anche per chi viene dal centro italia è più comoda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Italia un abbonato è riuscito a sentire Francorosso per la consegna e nell'occasione ha chiesto anticipazione prezzi. Posso condividere o a questo punto aspettiamo?

 

Scusa, per quanto riguarda invece la consegna dei biglietti, che tu sappia, potranno essere spediti? o devo per forza presentarmi all' autobus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa, per quanto riguarda invece la consegna dei biglietti, che tu sappia, potranno essere spediti? o devo per forza presentarmi all' autobus?

Ho chiamato francorosso ieri. Mi hanno detto che la juve (me lo ha specificato per bene) ha imposto la consegna biglietto alla partenza. No spedizioni.

Ha però aggiunto... Se non cambia nulla andare a domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuri che gli ultras abbiano in mano un "minimo" di biglietti? Per me ne hanno molti di più di quelli che possiamo pensare.

E sinceramente a me non dà fastidio più di tanto....

Sicuro no,non ho contato i biglietti ma ieri ero in sud e ho parlato con varie persone

è quello che ho ipotizzato io ieri..la juve ha contrattato fino all'ultimo per farli abbassare con franco rosso...

Esatto

 

Ufo hai notizie sulle città da cui partono i pullman?

No,so solo di milano perchè ho parlato con persona del posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, per quanto riguarda invece la consegna dei biglietti, che tu sappia, potranno essere spediti? o devo per forza presentarmi all' autobus?

 

Sempre dalla stessa persona di Francorossa che ha risposto telefonicamente: Consegna al bus o in aeroporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori,

 

fonti attendibili (FrancoRosso manager) mi dicono che 280 euri il bus (da Milano) e 800 euri circa il volo (sempre da Milano) a cui va aggiunto il prezzo del biglietto.

Non mi ha saputo dire se i due tipi di viaggio verranno abbinati a tutte le categorie di biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori,

 

fonti attendibili (FrancoRosso manager)...

 

E quello strunz, come ci va???

Digli di venire anche lui sul pullman.....

...gli prepariamo una bella accoglienza....

...cantiamo assieme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.