Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Scusate ma se lo stadio ha 75 mila posti e 40 mila sono andati a juve e barcellona e 6 mila assegnati dalla uefa a marzo, gli altri 28/29 mila che fine hanno fatto ?????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se lo stadio ha 75 mila posti e 40 mila sono andati a juve e barcellona e 6 mila assegnati dalla uefa a marzo, gli altri 28/29 mila che fine hanno fatto ?????????????????????????????????

 

SPONSOR UEFAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Uefa ne ha tenuti circa 20.000 tra sponsor ed altro. Alle società sono andati 19.000 tagliandi a testa. La Juventus ha tenuto altri 4500 tagliandi per familiari e amici. Alle vendite ne vanno 14.000 circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda forse stupida ma non troppo... Se uno va all'aeroporto e prende il suo biglietto, ma poi vola con il volo prenotato da lui stesso e non quello di francorosso e rimane a Berlino tutto il weekend? POSSIBILE O NO?

 

Probabile, io l'ho fatto in altra occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi coi ns soldi vogliono pagare El Matador :)

 

servissero per questo... magari glieli potremmo anche dare, sarebbero per UNA BUONA CAUSA!!! ..o no?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile, io l'ho fatto in altra occasione.

 

Ah davvero, quindi ti sei presentato, hai preso il biglietto e li hai salutati. Non è obbligatorio viaggiare con loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno precente Atletico - Real in finale. Io so che ogni giocatore dell Atletico hanno avuto 10 biglietti a disposizione. 10. (Conosco Thibeaut Courtois..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.