Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ahahahahah

 

il sito berlino2015.it ....già STENTA!!!

 

si prevedono TEMPI DURI!!!

ahahahahah

 

il sito berlino2015.it ....già STENTA!!!

 

si prevedono TEMPI DURI!!!

 

si, ho notato un rallentamento anche io negli ultimi minuti

 

Down del sito quotato a 0,10 :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tra 12 minuti il sito va in crash. Tranquilli. Noi poveri abbonati normali, che lavorano e sudano per uno stipendio resteremo fuori per prezzi a dir poco impopolari.

Ho chiamato il Call Center mezz'ora fa e la ragazza mi diceva che i prezzi certi non li sapeva ma che all'incirca si partiva dai 700 euro con il bus ed un tagliando di categoria 4 che costa ufficialmente 70 euro.

Cresta su cresta e ricarichi oltre il 500%.

Fedele alla mia amata, ma non disposto a uccidermi economicamente.

Con 700 euro mi ci pago un abbonamento per tutto l'anno.

FAFFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica l'agenzia fa parte di questo gruppo qui http://www.arossogroup.com/it

che non risulta sia in exor...è solo uno sponsor e rapporto di partnership..che si potrebbe cambiare quindi...

 

Alessandro Rosso, figlio di Franco Rosso, fondatore della vecchia Francorosso... gruppo Alpitur di cui Exor era azionista.. sicuramente ci sono dei collegamenti, il problema è, dove vanno gli utili dei pacchetti viaggio? Se non permetti vendita del singolo bilgietto è perchè tu, Juventus, hai interesse ha portare più utili possibili alla Franco Rosso italia? come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'adrenalina sale, e così salirà anche la rabbia non appena vedremo i prezzi.... ma a quel punto il prezzo non conterà più, conterà riuscire a caricare quelle cavolo di pagine....

ANSIA ANSIA ANSIA

beato te che non conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se lo stadio ha 75 mila posti e 40 mila sono andati a juve e barcellona e 6 mila assegnati dalla uefa a marzo, gli altri 28/29 mila che fine hanno fatto ?????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri posti sarebbe successa la guerra civile, invece qui non vedo tifosi furiosi, ma tanti polli da spennare felici di essere spennati. La Juventus Fc sta facendo bagarinaggio, usando i soliti metodi opaci all'italiana, spero che almeno la Uefa apra un'inchiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri posti sarebbe successa la guerra civile, invece qui non vedo tifosi furiosi, ma tanti polli da spennare felici di essere spennati. La Juventus Fc sta facendo bagarinaggio, usando i soliti metodi opaci all'italiana, spero che almeno la Uefa apra un'inchiesta.

 

Antitrust is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te che non conta

 

non intendevo dire questo... è che dato quello che si sente, ormai anche 100 euro non potranno fare differenza... già i biglietti e spostamenti organizzati in maniera normale sono costosissimi...se ci metti che dobbiamo pagare la pensione a quelli di francorosso, la cosa va ancora peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Rosso, figlio di Franco Rosso, fondatore della vecchia Francorosso... gruppo Alpitur di cui Exor era azionista.. sicuramente ci sono dei collegamenti, il problema è, dove vanno gli utili dei pacchetti viaggio? Se non permetti vendita del singolo bilgietto è perchè tu, Juventus, hai interesse ha portare più utili possibili alla Franco Rosso italia? come mai?

Perché è della famiglia! Ma aprite gli occhi!!! Stanno facendo i bagarini e si intascano 15 milioni di euro, uno scandalo senza precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che, all'apertura delle prevendite per il concerto degli AC/DC, il sito di Ticketone, una volta entrato, ti faceva attendere 30 secondo prima di indirizzarti all'acquisto per far filtrare meglio tutti gli utenti e non era crashato nulla... ma non credo che Francorosso si sia spinto a tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.