Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi ma a voli come stiamo messi? a me sembra che dei voli speciali promessi da airberlin ryanair e vueling non ci sia traccia...

 

c'è qualcuno che si sta informando che ha già il biglietto? (ci sarà uno che l'ha vinto con l'uefa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh noi siamo abituati proprio bene nel nostro Stadium eh :)

ok dai giustifichiamo anche questa...noi non siamo abituati bene, noi siamo nella normalità... nel 2015 9 stadi su 10 sono all'inglese e fatti per il calcio...la uefa ha fatto questa scelta vergognosa solo per lucro,sponsor e politica...l'olympia stadion per il calcio fa schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a voli come stiamo messi? a me sembra che dei voli speciali promessi da airberlin ryanair e vueling non ci sia traccia...

 

c'è qualcuno che si sta informando che ha già il biglietto? (ci sarà uno che l'ha vinto con l'uefa)

chi ha vinto il biglietto con l'uefa ha già prenotato da un bel po secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga e forza juve x la decima,dopo pagine e pagine non ho ankora capito sti biglietti "70000" come sono stati distribuiti,forse m3 lo sono perso.

Dunque,20000 juve,20000 barca,6000 uefa e gli altri 24000?

Grazie in anticipo per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i 5.000 riservati dalla società siano anche per gruppi ultras e club, non solo per inviti vari perchè sennò rasentiamo il ridicolo........ :patpat:

 

La seconda che hai detto, dovrebbero essere per familiari dei calciatori e simili.. altrimenti con capisco da che altro calderone vengano presi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga e forza juve x la decima,dopo pagine e pagine non ho ankora capito sti biglietti "70000" come sono stati distribuiti,forse m3 lo sono perso.

Dunque,20000 juve,20000 barca,6000 uefa e gli altri 24000?

Grazie in anticipo per la risposta

 

per la finale la capienza massima sarà 70.500.

40.000 per Juve e Barcelona.

6.000 venduti tramite estrazione a Marzo sul sito UEFA

24.500 vanno a sponsor, federazioni nazionali e organizzatori locali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per la finale la capienza massima sarà 70.500.

40.000 per Juve e Barcelona.

6.000 venduti tramite estrazione a Marzo sul sito UEFA

24.500 vanno a sponsor, federazioni nazionali e organizzatori locali

bei tempi quando si poteva andare ad Atene,Basilea eccetera in 40000... Altro che sponsor,federazioni nazionali e organizzatori locali bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per la finale la capienza massima sarà 70.500.

40.000 per Juve e Barcelona.

6.000 venduti tramite estrazione a Marzo sul sito UEFA

24.500 vanno a sponsor, federazioni nazionali e organizzatori locali

24000?sponsor eccetera?mi sembra eccessivo,quindi gli appassionati del posto,intendo i tedeschi non avrebbero diritto a una parte dei biglietti?

Strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24000?sponsor eccetera?mi sembra eccessivo,quindi gli appassionati del posto,intendo i tedeschi non avrebbero diritto a una parte dei biglietti?

Strano

ti sembra strano ma è così...basta vedere sito e comunicazioni ufficiali dell'uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda che hai detto, dovrebbero essere per familiari dei calciatori e simili.. altrimenti con capisco da che altro calderone vengano presi..

 

Si va bene per familiari e quant'altro... Ma 5000 sono veramente tanti.... Fai per un costo medio di 150 € a biglietto, non credo che la Juve voglia privarsi di 750.000 € solo per il cugino della fidanzata di padoin e vari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24000?sponsor eccetera?mi sembra eccessivo,quindi gli appassionati del posto,intendo i tedeschi non avrebbero diritto a una parte dei biglietti?

Strano

non c'é alcuna vendita libera qui in Germania. L'unica "vendita libera" è stata quella tramite estrazione sul sito UEFA a marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene per familiari e quant'altro... Ma 5000 sono veramente tanti.... Fai per un costo medio di 150 € a biglietto, non credo che la Juve voglia privarsi di 750.000 € solo per il cugino della fidanzata di padoin e vari.....

 

Non so come funzioni economicamente, ma i giocatori hanno accordi con la squadra, se tu fossi Padoin e giocassi nella Juve, avresti 30/50 biglietti da distribuire tra amici..

25 giocatori per 50 biglietti fanno 1250, fai lo stesso discorso per la gente dello staff e dirigenti vari.. e 5000 sono presto finiti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio essere pessimista ma x i non abbonati la vedo dura,anche considerando il fatto che non tutti eserciteranno la prelazione mi sembra improbabile che restino così tanti pacchetti/biglietti liberi,alla fine sono solo 20000 i biglietti a disposizione,anche volendo considerare che solo il 50% degli abbonati farà prelazione quanti ne potrebbero restare? Soprattutto se ne resteranno sarà impresa difficilissima prenderli con la richiesta che ci sarà. So che è inutile fare previsioni e che la mia considerazione è superflua ma comincio a rassegnarmi,spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come funzioni economicamente, ma i giocatori hanno accordi con la squadra, se tu fossi Padoin e giocassi nella Juve, avresti 30/50 biglietti da distribuire tra amici..

25 giocatori per 50 biglietti fanno 1250, fai lo stesso discorso per la gente dello staff e dirigenti vari.. e 5000 sono presto finiti :(

 

Considera anche partner commerciali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, probabilmente molti di voi ne saranno al corrente, ma voglio avvisarvi comunque di evitare di contattare gente che mette annunci sul sito bakeca.it... Personalmente sono già incappato in due truffatori che offrono biglietti (avuti chissà come) dietro donazione postepay. Ripeto, trattasi di esperti TRUFFATORI che approfittano della situazione... Uno in particolare è un certo Roberto che ha già truffato qualche ingenuo in occasione delle semifinali... Diffidate gente, diffidate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio essere pessimista ma x i non abbonati la vedo dura,anche considerando il fatto che non tutti eserciteranno la prelazione mi sembra improbabile che restino così tanti pacchetti/biglietti liberi,alla fine sono solo 20000 i biglietti a disposizione,anche volendo considerare che solo il 50% degli abbonati farà prelazione quanti ne potrebbero restare? Soprattutto se ne resteranno sarà impresa difficilissima prenderli con la richiesta che ci sarà. So che è inutile fare previsioni e che la mia considerazione è superflua ma comincio a rassegnarmi,spero di sbagliarmi.

 

Sei super ottimista....20000 biglietti già non ci sono in partenza perchè i CAT1 se li è tenuti la Juve (fonti giornalisitiche dicono 5000).

Quindi ne rimangono 14000 forse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.