Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Io se le cifre saranno umane ci andrò se riesco a prendere il biglietto.

Ma spendere più di 130 per il pullman andata e ritorno mi pare una follia.

Visto che l'ultima finale di coppa col club il pullman da Torino a Roma (e ritorno) l'ho pagato 50euro.

Se fai su google map Torino-Berlino sono 1100 km ed in fondo ti dice anche voli da 184euro....

Torino-Roma circa 700km.

Quindi 100euro sarebbe un prezzo onesto per un pullman. 130 abbondiamo! mettiamoci il loro guadagno! ma oltre proprio no.

Io non spendo quanto un abbonamento per i trasporti.

 

Adesso arrivano gli strafighi che"il prezzo lo fa la domanda"e che"è giusto triplicare perchè lo vuole il mercato"........questi o sono figli di papà oppure stanno rosicando perchè non essendo abbonati sono esclusi dalla prelazione.Io ti do ragione e dirò anche che al limite possiamo fare anche 150 euro...sarebbe già tanto ma nessuno nega a nessuno il diritto di guadagnarci anche molto in un'occasione unica,ma guadagnarci è una cosa....truffare approfittando della passione dela gente è un'altra....e poi comunque è anche da considerare la qualità del trasporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione praticamente ufficile: il biglietto non lo spediscono a casa, te lo consegnano quando parti col pullman.

 

Praticamente ufficiale in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma...

 

ticketone spedisce 60 / 70 mila biglietti per i concerti :)

 

Scusa ma....vendono su ticketone? :-)

Se non sbaglio vende francorosso un'agenzia che non ha nemmeno un form di prenotazione online ed usa ancora il stampa firma e rispedisci con metodo di pagamento bonifico come ai tempi delle caverne....infatti hanno costruito il sito berlino2015.it in fretta e furia per provare a farcela....

 

Fonte Tuttosport:

 

"E’ scontato che domani il sito andrà in tilt, facendo infuriare le migliaia di tifosi che cercheranno di entrarci per assicurarsi un posto nella storia. Molti hanno storto il naso anche per la formula, soprattutto perché Franco Rosso non ha ancora comunicato i costi dei pacchetti (i prezzi dei biglietti invece variano da 70 a 160 e 280 euro). La Juventus metterà a disposizione dei tifosi 14 mila biglietti, gli altri 5 mila che gli ha consegnato l’Uefa se li è tenuti per sé: serviranno per inviti, sponsor e giocatori."

 

Ma tu immagina solo quelli delle altre squadre solo per rompere il *..... + i curiosi è ovvio sarà crash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14.000 biglietti per i tifosi e scandaloso su uno stadio di 75.000.

Mi chiedo se anche il Barcellona si è tenuta 5.000 biglietti per se ma ho in miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito all'invito apparso su twitter e FB dal quale si poteva evincere un nesso tra nuova iscrizione come jmembers e 'vantaggi' nel 'vivere il sogno fino a Berlino', questa la risposta:

 

 

Gentile Marcello,

 

ci dispiace per il fraintendimento, ma "vivere un sogno da

protagonista" comprende molti privilegi chiariti appunto sul nostro

sito nonchè sulle Condizioni Contrattuali, sulle quali è anche

indicata l'esclusione del diritto di recesso.

 

Confidiamo dunque voglia rimanere un nostro J1897 per approfittare

delle altre possibilità e privilegi offerti dalla Membership.

 

Sara

 

 

Perentesi in 'legalese': il diritto di recesso non può essere escluso per le transazioni online, pena la decadenza del contratto stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la Juve mi ha risposto:

 

Gentile Sig. xxxxxxx,

nel ringraziarla per averci contattato e nel comprendere il suo rammarico, desideriamo fornirle alcune informazioni riguardo alla vendita dei biglietti per la finale di Uefa Champions League.

 

I quantitativi disponibili per le varie trasferte di Champions League della Juventus non sono fissi ma vengono decisi di partita in partita direttamente dalla Uefa in relazione alle caratteristiche dello stadio ospitante nonchè alle necessità della squadra avversaria.

 

La vendita del pacchetto biglietto + viaggio è una scelta aziendale, in quanto ci permette di poter offrire un servizio completo ad ogni tifoso consentendo di organizzare al meglio gli aspetti logistici legati al viaggio ed alla trasferta. Non abbiamo notizie definitive per i tifosi residenti all'estero.

 

Per quanto riguarda i biglietti di prima categoria, erano in numero limitato e sono stati destinati ad utilizzi istituzionali

 

 

Cordialmente,

 

Customer Care

 

 

In buona sostanza come rispondere senza dare risposte.

Mettiamoci l'anima in pace ed aspettiamo domani.

 

Stasera abbiamo una FINALE da vincere.

 

#FinoallaDecima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i 5.000 riservati dalla società siano anche per gruppi ultras e club, non solo per inviti vari perchè sennò rasentiamo il ridicolo........ :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno pacchetti volo + biglietto + albergo dal Nord Italia ? tipo Venezia, Bologna, Milano ?

raga, però leggete un po prima di chiedere?? albergo NO! città di partenza, non si sa ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la Juve mi ha risposto:

 

Gentile Sig. xxxxxxx,

nel ringraziarla per averci contattato e nel comprendere il suo rammarico, desideriamo fornirle alcune informazioni riguardo alla vendita dei biglietti per la finale di Uefa Champions League.

 

I quantitativi disponibili per le varie trasferte di Champions League della Juventus non sono fissi ma vengono decisi di partita in partita direttamente dalla Uefa in relazione alle caratteristiche dello stadio ospitante nonchè alle necessità della squadra avversaria.

 

La vendita del pacchetto biglietto + viaggio è una scelta aziendale, in quanto ci permette di poter offrire un servizio completo ad ogni tifoso consentendo di organizzare al meglio gli aspetti logistici legati al viaggio ed alla trasferta. Non abbiamo notizie definitive per i tifosi residenti all'estero.

 

Per quanto riguarda i biglietti di prima categoria, erano in numero limitato e sono stati destinati ad utilizzi istituzionali

 

 

Cordialmente,

 

Customer Care

 

 

In buona sostanza come rispondere senza dare risposte.

Mettiamoci l'anima in pace ed aspettiamo domani.

 

Stasera abbiamo una FINALE da vincere.

 

#FinoallaDecima

 

Per i tifosi estero non abbiamo info definitive.........SERENO C'E' TEMPO! sob....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Olympia Stadion è proprio brutto! ci saranno 20-30 metri dal primo seggiolino al campo!

Proprio brutto con la pista d'atletica....

 

Beh noi siamo abituati proprio bene nel nostro Stadium eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ai livelli di viagogo..con la differenza che io mi fido più di viagogo che di un utente ebay...privato..

 

e chi ce l'ha i soldi?? :(

 

e qual è il motivo dello sconforto?

 

che non lo vedrò mai "dal vivo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.