Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Real Madrid: «non è presunzione, ma ogni volta mi sento di arrivare in finale. Ho detto che non era possibile non fare gol»

Post in rilievo

mi ha ricordato un aneddoto di un altro sport

 

nel basket tifo (o meglio, simpatizzo) per Oklahoma, mi ha ricordato tantissimo una intervista post gara a Durant (le vere stelle della squadra sono 2, Durant e Westbrook), di una partita totalmente vinta in due tempi da Westbrook, entrato dalla panchina con sguardo assassino/epico/adessovengolievifacciounculoacapanna

 

"Kevin, quando vedi Russell (Westbrook) entrare in campo con quello sguardo, cosa pensi? "

 

"penso che andiamo a vincerla"

 

 

ecco, questo è Patrice Evra nella juve. Un uomo che trasmette esperienza, tranquillità e motivazione in quantità industriali. Senza contare l'enorme lavoro che svolge in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una con il Monaco e due con il Manchester... le altre due con chi? :o

1 col Monaco

3 col Manchester U. di cui due perse col Barca

1 con la Juventus.......come finirà non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia Pat @@ ti adoro " voglio vedere che menù ci prepara il mister col Barcellona".. e poi il discorso finale di Marianella, perfetto! In Italia tatticamente siamo di un altro pianeta .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.