Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri a Tiki Taka: «I cori di inizio anno? Mi hanno dato una grande spinta perché amo queste sfide. La finale non è difficile da preparare»

Post in rilievo

Nel riascoltare quei cori, mi sono sentita io peggio di quanto, probabilmente, s'era sentito lui stesso in quel momento. Surreale, alla luce di ciò che poi è stato, ma che nessuno poteva prevedere...che serva da insegnamento definitivo: deve SEMPRE parlare prima il campo.

 

Intervista piacevolissima; si vede che è una gran bella persona. Adoro la sua ironia da toscano vero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister, ultimo capolavoro tattico a Berlino e diventi leggenda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Evidentemente non è andata così, altrimenti Paratici non avrebbe parlato col suo procuratore.

 

Infatti secondo me, paratici non ha mai parlato con il suo procuratore.

 

Sempre secondo me, eé stato un semplice scambio di messaggi fra cassano, che cercava una squadra, ed allegri.

 

Max ha detto che come passa la palla cassano in pochi la Passano,quindi credo fosse quella la carattetostica che ad allegri interessava ma matri mi sembra tutto fuorché uno che ha il suo punto di forza nel Dialogare coi compagni In campo.

 

Se la società avesse voluto assecondare allegri, magari non avrebbe preso cassano, ma uno con caratteristiche simili, invece è arrivata una prima punta che da profondità.

 

L opposto.

 

Ripeto, secondo me c è stato solo uno scambio di messaggi fra un giocatore fallito, disperatamente alla ricerca di una squadra, una Big ancora meglio, e un suo ex allenatore che sembrava stimarLo.

 

poi chiaro, sono solo mie congetture ma mi sembra di ricordare che una volta qualcuno chiese a marotta riguardo a Cassano e lui rispose che da quando c è lui alla juve cassano non è mai stato cercato.

 

Moggi invece lo ripete in continuazione che avrebbe portato lammerda a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.