Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri a Tiki Taka: «I cori di inizio anno? Mi hanno dato una grande spinta perché amo queste sfide. La finale non è difficile da preparare»

Post in rilievo

E' un Toscano puro sangue. Ironico e auto-ironico, prende le cose con leggerezza ma al contempo, sicuramente è uno tosto che non le manda a dire...Occhio a Sarri che però piu che un Toscano è un Toscanaccio, e quelli spesso non hanno flessibilità che a volte con certi campioni serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ci scherzi. L'abuso di sostanze allucinogene, spesso crea una bella fossa di neuroni :)

 

Io non dubito delle tue visioni, sono le tue interpretazioni, e soprattutto le tue conclusioni che sono stupefacenti

cmq amico mio , se le tue affermazioni sono giuste, il 6 si vince a mani basse, e io per l'evento ti quoterò sul forum e ti riconoscerò il merito di aver visto in allegri il più grande tattico della storia, l'allenatore senza difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanch'io ero tra quelli che facevano i cori contro di lui appena arrivato alla corte della Vecchia Signora.

Però come gran parte di noi ero scettico.

Con il Milan lo vedevo troppo "moscio" e scazzato in panchina...poi già alla prima partita con noi ho visto il suo atteggiamento molto diverso allora ho capito che molto probabilmente di la non era libero nelle sue scelte...il vero allenatore del Milan era Berlusconi.

Sulla nostra panchina Max può operare come meglio crede...e nessuno in società gli tira la giacchetta...metti quello, togli quest'altro, gioca a due punte..alberi di natale etc.

Si è liberato e con noi si sta esprimendo come vuole lui senza interferenze di sorta!

Secondo me il suo modo di fare ricorda molto lo stile del compianto Gianni Agnelli...rilassato ma pungente...elegante e mai banale.

Complimenti Max Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq amico mio , se le tue affermazioni sono giuste, il 6 si vince a mani basse, e io per l'evento ti quoterò sul forum e ti riconoscerò il merito di aver visto in allegri il più grande tattico della storia, l'allenatore senza difetti.

 

Le mie affermazioni sono chiare a chi abbia un po' di dimestichezza con l'italiano, e non hanno nulla a che vedere con la finale del 6. Continua a discutere da solo che io mi sono sinceramente tediato .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo quelle immagini e più mi sembra una scena molto grave. Per non parlare del fatto dell'auto con dentro lui e AA.

E' chiaro, anch'io non ho visto di buon occhio l'arrivo del livornese. E non perchè volevo indietro Conte, ma perchè mi sarei aspettato un upgrade in panchina e Max non lo consideravo. In questi mesi mi sono ricreduto e ho fatto ammenda, spero siano dello stesso avviso le persone intorno a quel pulman.

D'altronde l'ovazione alla premizione scudetto dice chiaramente che Max ha l'affetto della tifoseria e d'altronde è un uomo di mondo, penso sappia dare il giusto peso alle cose (piacevoli e spiacevoli).

Per il resto, come in molti diciamo da giorni, sta gestendo alla perfezione questo finale di stagione. Vada come vada, non c'è nulla da recriminare. Solo applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie affermazioni sono chiare a chi abbia un po' di dimestichezza con l'italiano, e non hanno nulla a che vedere con la finale del 6. Continua a discutere da solo che io mi sono sinceramente tediato .bye

ma come, lanci il sasso poi nascondi la mano?

mi fai un pezzone 3 ore per aver ''osato'' dire che allegri ha qualche piccolo difetto che potrebbe correggere , e poi arrivati al dunque ti tiri indietro e non difendi le tue affermazioni, cioè che allegri non ha nessun difetto?

chi ti capisce è bravo oh hahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'unica cosa che non ho capito. Allegri dice che quando è successo l'Heysel era bambino... ma Allegri è del 1967 qundi nel 1985 aveva 18 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come, lanci il sasso poi nascondi la mano?

mi fai un pezzone 3 ore per aver ''osato'' dire che allegri ha qualche piccolo difetto che potrebbe correggere , e poi arrivati al dunque ti tiri indietro e non difendi le tue affermazioni, cioè che allegri non ha nessun difetto?

chi ti capisce è bravo oh hahahahahahahah

Magari non è bravo ma solo normodotato. Maledette scuole che finiscono presto :d

 

Ok, ci provo per l'ultimissima volta:

 

Io non ho scritto da nessunissima parte che Allegri sia perfetto, ma che non abbia mostrato lacune, ne consegue non vi siano evidenti aspetti da migliorare.

 

La tua tesi invece è questa: non sa leggere le partite ed è tardivo nei cambi. Corbelleria che hai cercato di sostenere adducendo le suddette prove:

 

-scarso palmares

-campionato italiano scarso

-stiramento barzagli

-tevez sostituito col real

 

tutte argomentazioni non pertinenti e francamente già risibili di loro, il tutto condito da sarcasmino da giardino d'infanzia. Direi che possiamo chiuderla qui, che dici? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non è bravo ma solo normodotato. Maledette scuole che finiscono presto :d

 

Ok, ci provo per l'ultimissima volta:

 

Io non ho scritto da nessunissima parte che Allegri sia perfetto, ma che non abbia mostrato lacune, ne consegue non vi siano evidenti aspetti da migliorare.

 

La tua tesi invece è questa: non sa leggere le partite ed è tardivo nei cambi. Corbelleria che hai cercato di sostenere adducendo le suddette prove:

 

-scarso palmares

-campionato italiano scarso

-stiramento barzagli

-tevez sostituito col real

 

tutte argomentazioni non pertinenti e francamente già risibili di loro, il tutto condito da sarcasmino da giardino d'infanzia. Direi che possiamo chiuderla qui, che dici? :)

senti amico caro, te sei un troll di interfans, vai a trollare altrove.

io stimo allegri e tu mi hai tirato in una discussione assurda.

vedi di andare a mistificare la realtà dai tuoi amici onesti hahahahahah

 

non mi va di andare a quotare i tuoi post, ma dovrei farlo per smentirti in modo spudorato, ciao onestone :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figuraccia quei tifosi che cantavano "noi allegri non lo vogliamo".

Dei raffinatissimi intenditori di calcio.

Quelli erano i curvaioli amici di Conte. Il fuggitivo nel tempo si era "lavorato" gli ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti amico caro, te sei un troll di interfans, vai a trollare altrove.

io stimo allegri e tu mi hai tirato in una discussione assurda.

vedi di andare a mistificare la realtà dai tuoi amici onesti hahahahahah

 

non mi va di andare a quotare i tuoi post, ma dovrei farlo per smentirti in modo spudorato, ciao onestone :baby:

 

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un Toscano puro sangue. Ironico e auto-ironico, prende le cose con leggerezza ma al contempo, sicuramente è uno tosto che non le manda a dire...Occhio a Sarri che però piu che un Toscano è un Toscanaccio, e quelli spesso non hanno flessibilità che a volte con certi campioni serve.

A me Sarri dall'accento mi pare piu' campano uum

 

edit: controllato è napoletano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, nel video si vede anche Marchisio mi sembra, che fa il giro dello stadium portando la Coppa Italia, volevo sapere se lo hanno fatto prima o dopo dell'assegnazione della coppa scudetto, o magari hanno fatto il giro di campo con entrambe le coppe??? :) ... p.s. questo livornese è una bella sagoma, sotto, sotto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max mi ha stupito, non per quanto riguarda le sue qualità di allenatore, non avevo dubbi, ma per quanto riguarda la sua intelligenza e il suo modo di fare, di tenere il gruppo unito, è entrato senza fare rumore, ma con il lavoro si è meritato le due coppe(per ora) e il nostro rispetto e la nostra stima.

Chapeau mister .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sarri dall'accento mi pare piu' campano uum

 

edit: controllato è napoletano

 

Toscanaccio purissimo Sarri. Uno di quelli che se a un allenamento fai una cosa che non torna ti bestemmia dietro 2 ore e mezzo. Vecchia scuola di allenatori Toscana..Anche Lippi era della stessa specie piu o meno..Credo, a vederlo, mi dava quella impressione.

Ha allenato anche in un Paesino vicino al mio Sarri..Era famoso per le bestemmie che tirava dietro che si sentivano anche a kilometri di distanza

 

haha

 

Non è flessibile...Comunque è il genere di allenatore che se gli dai un ragazzo te lo porta a 20 anni che gia in campo sa cosa deve fare.

Metodi duri, ma alla fine si fa volere bene da tutti perchè è un predicatore di calcio e se gli vai dietro impari davvero a giocare a calcio.Non a caso allena in SerieA adesso..

Li allenava in seconda categoria..Questo la gavetta proprio tutta se la è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale non è difficile da preparare. Questo vuol dire che vedremo una Juve tutta arroccata in difesa, pronta per giocarsela in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista ieri sera però mi stavo un pò addormentando, l'ho rivista adesso.. grazie per aver caricato il video.

Intervista fatto bene e piacevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un VERO SIGNORE.....io quando venne preso fui piu' delusa da Conte che se ne era andato , piuttosto che preoccupata per l' arrivo di Allegri.

Ho sempre detto (anche in questo foum)di ASPETTARE a giudicarlo in base ai RISULTATI , e cio' anche perché chi va in campo SONO I GIOCATORI ..avevo pero' obiettato che questo discorso valeva SOLO se non AVESSERO CEDUTO (come sembrava) POGBA E VIDAL....

Tornando pero' ad Allegri , ll suo GRANDE merito e' stato quello di RICONSEGNARCI una CREDIBILTA' EUROPEA...

e per far cio' ci VUOLE TALENTO, PERSONALITA' e PROFESSIONALITA'...

FORZA MAX : FACCI SOGNARE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

Allegri si sta dimostrando un grande allenatore, con intelligenza è riuscito a cambiare la squadra poco alla volta ed è riuscito a sfruttare infine al meglio il lavoro di Conte addirittura migliorandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.