Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Road to Berlino: riviviamo il cammino in Champions League dei nostri eroi che li ha portati all'atto finale

Post in rilievo

Mi sto conservando questo video per venerdi notte, mi voglio male lo so.

 

Ho una paura folle di quello che può succedere sabato, non ho idea di come reagirò durante la partia sarà qualcosa di allucinante...

 

Per non farmi male sono pessimista ma ho fiducia nei ragazzi che daranno il 200% e anche di più.

 

Sono giovane (relativamente, 29 anni) e ho vissuto la juve di lippi e visto un altra finale di champions, ho visto la triade e zidane giocare, ho seguito la juve da quando avevo 6 anni non capendo perchè sino a capirlo durante la mia adolescenza per poi diventare un malato di juve, ma credo che quella di quest'anno sarà la juventus che più mi rimarrà nel cuore negli anni al di la del risultato, capace di scavalcare ostacoli che sembravano insormontabili e restare da soli, società, tecnico e giocatori più pochissimi fedeli tifosi contro tanti quaquaraquà interni e esterni per dimostrare che spesso a fare i pessimisti cronici non si è di moda ma si distrugge soltanto se stessi...

 

Vorrei che questa stagione non finisse mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo il video ci accorgiamo di qusnte volte ci è andata bene per un soffio.grandi parate di gigi, tiri usciti di un nulla, il gollonzo di nando con i greci e quello di Alvaro a Madrid. Salvataggi sulla linea...è il nostro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.