Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Road to Berlino: riviviamo il cammino in Champions League dei nostri eroi che li ha portati all'atto finale

Post in rilievo

Credo che non ce la potremo fare, noi storicamente siamo la squadra del gruppo e del sacrificio e queste caratteristiche ti portano fino ad un certo punto ma ,come tante volte abbiamo amaramente visto, alla fine non ti fanno vincere la coppa.

 

Per vincere queste coppe ci vogliono i colpi dei campioni e loro hanno i migliori del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Olympiacos 3-2 è una partita che porterò per sempre nel cuore.

 

 

La partita della svolta @@

Stavo per scriverlo: la svolta con l'Olympiacos... ci siamo impossessati del loro C...ulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La correografia fatta da UEFA e` gia` pronta:

 

 

queste le metteranno sotto le due curve

 

cosi:

 

33tr0cg.jpg

 

e a giudicare dall'orientamento delle scritte sugli stemmi sembra proprio che ci toccherà la curva spezzata..anche se .uhm guardando bene

 

no non si capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Olympiacos 3-2 è una partita che porterò per sempre nel cuore.

 

 

La partita della svolta @@

Quei 5 minuti rimarranno nella nostra storia.

Quel recupero di Bonucci a centrocampo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite del girone mi sono sembrate partite di 10.000 anni fa :risata3:

 

 

detto questo: forse solo ora, dopo aver visto questi video,inizio a realizzare quello che abbiamo fatto...

Se durante le partite del girone mi avessero detto che saremmo arrivati a questo punto mi sarei messa a ridere.. Soprattutto dopo le partite con l'atletico... Come é stato già detto juve- olympiakos è stata la partita della svolta.. 1-0 1-2 (panicoooo) 3-2 (fiuuuuuuu)... Beh di li in poi... Doppio confronto col borussia .allah (soprattutto li in Germania) col monaco vittoria di misura nei 180" ma ci sta... Col real .piangi (a parte lo scivolone di chiellini: li ci sarebbe stato bene l'omicidio.. E James che si é fatt9 un volo assurdo senza motivo... Ma sapete che vi dico?stato bello batterli così)

 

 

Poi se vogliamo parlare dei singoli:

 

Tevez decisivo durantr tutta la competizione

Pereyra: sempre meglio

 

Morata: @@

 

Buffon immenso

 

Anche se ttutta2la squadra ha fatto un lavoro eccellente!

 

 

.piangi GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE MAX! GRAZIE JUVE! GRAZIE PAPÀ PER AVERMI FATTA INNAMORARE DELLA JUVE .piangi@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che non ce la potremo fare, noi storicamente siamo la squadra del gruppo e del sacrificio e queste caratteristiche ti portano fino ad un certo punto ma ,come tante volte abbiamo amaramente visto, alla fine non ti fanno vincere la coppa.

 

Per vincere queste coppe ci vogliono i colpi dei campioni e loro hanno i migliori del mondo.

la Coppa l'hai persa avendo Platini, Zidane, Del Piero...altro che sacrificio, in Finale servono le palle esagonali e non le fighette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di pogba contro l'olimpiakos...

 

in quel momento la dea bendata ha deciso di smettere di prenderci in giro in CL e noi di smettere di avere paura di giocare in europa...

 

onestamente la meritiamo noi questa coppa...per il cuore, la determinazione, e lo sforzo fatto per arrivare fino a qui...

 

la dea bendata non puo' voltarci le spalle proprio adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEL VIDEO, anche se c´é un errore dopo circa 7 minuti. Manca infatti il secondo gol dell´Olympiakos.....

 

Dopo una sola vittoria e due sconfitte nelle prime tre gare era difficile pensare di arrivare in finale, ma va anche detto che sia a Madrid che ad Atena siamo stati sfortunati. Meritavamo almeno due punti in quelle due partite. Poi la fortuna é girata contro l´Olympiakos in casa, dove abbiamo fatto una bella rimonta in una gara che si era messa male. Poi abbiamo fatto semplicemente il nostro dovre a Malmö ed infine nell´ultima gara a Torino con l´Atletico abbiamo fatto, giustamente direi, una partita molto attenta. Non valeva la pena rischiare....

 

Poi contro il Dortmund abbiamo visto davvero una Juve diversa, una grande Juve e penso che soprattutto la bella vittoria in Germania abbia dato una maggiore autostima e convinzione ai ragazzi. Poi contro il Monaco abbiamo sofferto, ma nonostante due partite non esaltanti siamo stati freddi nei momenti decisivi, cosa che non eravamo l´anno precedente nelle gare decisive (troppo nervosi). Segno che la squadra é mentalmente cresciuta. Infine i ragazzi hanno fatto due partitoni contro il Real Madrid ed hanno pure avuto un pó di fortuna soprattutto a Madrid dove si poteva anche perdere (straordinario Buffon).

 

Realisticamente sará durissima a Berlino. Dobbiamo fare una partita attenta, ma anche coraggiosa. E poi servirá pure un pó di fortuna per farcela. Speriamo bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Coppa l'hai persa avendo Platini, Zidane, Del Piero...altro che sacrificio, in Finale servono le palle esagonali e non le fighette.

 

Certamente ci vuole anche quello, comunque in un caso o nell'altro abbiam sempre sbagliato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al 6 giugno non ci arrivo

valeriana

 

il gol di pogba contro l'olimpiakos...

 

in quel momento la dea bendata ha deciso di smettere di prenderci in giro in CL e noi di smettere di avere paura di giocare in europa...

 

onestamente la meritiamo noi questa coppa...per il cuore, la determinazione, e lo sforzo fatto per arrivare fino a qui...

 

la dea bendata non puo' voltarci le spalle proprio adesso...

insomma... loro hanno eliminato, in ordine Manchester city, Paris Saint Germain e Bayern monaco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma... loro hanno eliminato, in ordine Manchester city, Paris Saint Germain e Bayern monaco..

 

...loro hanno uno squadrone di marziani costruito per arrivare diritto e senza intoppi alla finale se non arrivano loro in finale chi ci deve arrivare?...e nonostante questo togli pure il manchester city che di grande ha solo il conto in banca del suo proprietario e il bayer che aveva piu' infortunati di un ambulatorio di monaco...

 

noi abbiamo fatto miracoli, lottando con i denti per essere li, loro hanno fatto il loro dovere in tutta scioltezza, se non fossero arrivati a berlino sarebbe stato un fallimento.

 

se bastasse il merito per vincere la CL pochi credo possono avere dei dubbi sulla squadra vincitrice di quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che vincessimo la coppa . Lo vorrei per noi tifosi . Lo vorrei per la dirigenza che ha fatto un lavoro straordinario . lo vorrei per i ragazzi che ci stanno facendo sognare . Ma sopratutto lo vorrei per lui , che era nel 2003 a Manchester e nel 2006 a Rimini

CE6XJqBVEAAaj0d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.