Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffa & C. raccontano: Tevez vs Messi

Post in rilievo

affronteremo la squadra più forte al mondo, in cui gioca il giocatore più forte al mondo (nonchè uno dei migliori di tutti i tempi) e li affrontiamo in uno stato di grazia. non succede, ma se dovesse succedere credo che sarebbe il successo più clamoroso della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei andare OT, però per me è Maradona il più forte di tutti i tempi.

per me invece non è nessuno

o meglio impossibile definire un giocatore più forte di altri che hanno giocato in epoche diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos Tevez tutta la vita.......................................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, sono stato sempre abituato a chiamarlo così dai tempi delle telecronache per l'NBA.

Perchè è laureato in giurisprudenza con 110 e lode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente Messi e Maradona sono uguali....

 

Caratterialmente è Tevez ad essere uguale a Maradona...

 

In pratica Maradona aveva la tecnica di Messi ed il carattere di Tevez... .mamma mia.

 

Alcune volte, nel calcio, il carattere vince sulla tecnica.... è questo quello in cui dobbiamo sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah non lo sapevo. Grazie .ok

 

 

ha anche esercitato a livelli altissimi , nell' NBA.

Cmq a me spiace vederlo a forza nel calcio.

 

Adani altro grandissimo , è un piacere assoluto ascoltarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha anche esercitato a livelli altissimi , nell' NBA.

Cmq a me spiace vederlo a forza nel calcio.

 

Adani altro grandissimo , è un piacere assoluto ascoltarlo.

Io penso invece che lui ami molto il calcio in quanto arte. Ne parla come se fosse qualcosa di trascendentale. E poi è veramente un gran conoscitore del Fùtbol argentino, se penso che quel * di Costacurta rideva quando spiegò il perché del soprannome di Maxi Moralez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah@@ Tevez @@

 

 

 

 

 

 

Ps: come si chiama la musica dal minuto 19:15 fino 20:20 ( perchè mi piace molto :d:) )

 

Cerca "requiem for a dream". Non conosco la versione del video ma la canzone è quella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico lo sto vedendo ora su sky, poi la presenza di buffa renderebbe interessante anche lo spot dei mondiali di bocce

 

Come non quotare!! :).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto il video? Cioè ci sono delle perle importanti, aneddoti che nessuno conosce, a volte è bello anche sapere i metodi diversi con cui due calciatori arrivano al successo, le loro carriere, come sono migliorati, i metodi di lavoro... non si può sempre ridurre tutto a "è più forte tizio" o "caio è 35,76 volte più forte di tizio"... Sareste capaci di banalizzare qualunque argomento.

 

Qualcuno conosce il titolo della canzone della clip con i gol di tevez?

Minuto 3:52 seconda parte.Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce il titolo della canzone della clip con i gol di tevez?

Minuto 3:52 seconda parte.Grazie

 

Glory Box - Portishead

 

(by shazam sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me fa spavento il fatto che grazie a sto dottore segue una dieta ben precisa e ha perso 4 kg e quindi è più veloce???

 

non è per la frase in se....è il concetto proprio...va da un dottore e si applica in determinati modi oltre al solo pallone giocato per diventare ancora più forte

 

 

spavento :upss: :upss: :upss: :upss: :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.