Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Dopo aver (mal)digerito l'assenza di Giorgione, è oramai finito il tempo dei piagnistei.

11 vs 11 si gioca e si parte dallo 0-0...chiunque sarà della gara si dovrà far valere sia esso Barzagli oppure Ogbonna, continuare ad imprecare non serve a nulla se non eventualmente a scaricare la tensione.

 

Sapevamo perfettamente di essere nettamente sfavoriti in questa gara per cui la formazione che scenderà in campo farà di tutto per sovvertire il pronostico ben sapendo che per vincere, probabilmente, non basterà la miglior Juve degli ultimi 4 anni, ma occorrerà di più.

Se vinceremo entreremo nella storia, se perderemo sarà andata come tutto il mondo si aspetta.

Quindi da ora auspico solo commenti d'incoraggiamento per i ragazzi !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembri solo uno che non vedeva l'ora di sputare sulla società...ce l'avevi pronta in canna da un po.

Si capisce lontano un km.

 

Società che secondo lui doveva prendere 50 difensori.

Bonucci Barzagli Caceres Chiellini Ogbonna. Sono 5. direi che bastano in qualsiasi squadra normale.

Se poi te se ne rompono 3 è anche sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me sembri solo uno che non vedeva l'ora di sputare sulla società...ce l'avevi pronta in canna da un po.

Si capisce lontano un km.

ripeto :a me di Marotta non importa nulla. Se poi come dici tu ĺ'avevo in canna pronta e non vedevo l'ora di spararla lo farei ora dopo scudetto coppa Italia e finale di Champions? La terrei pronta per tempi peggiori non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non abbiamo giocato

 

Tanto è inutile che dici cosi. Se perdiamo, come purtroppo è probabile, ti dispiacerà comunque. Siamo tutti preparati alla sconfitta, tutti. Però quando arrivi ad una finale ci speri, è inevitabile.

So anche che ultimamente eccezion fatta per Bayern-Chelsea chi era sfavorito ha sempre perso. Ci spero poco pure io. Però inutile girarci intorno, arrivati in finale non crederci è da sciocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto :a me di Marotta non importa nulla. Se poi come dici tu ĺ'avevo in canna pronta e non vedevo l'ora di spararla lo farei ora dopo scudetto coppa Italia e finale di Champions? La terrei pronta per tempi peggiori non credi?

 

La voglia era troppo forte evidentemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto :a me di Marotta non importa nulla. Se poi come dici tu ĺ'avevo in canna pronta e non vedevo l'ora di spararla lo farei ora dopo scudetto coppa Italia e finale di Champions? La terrei pronta per tempi peggiori non credi?

 

Non si capisce come si possa criticare qualcosa dopo questa annata onestamente. Dovremo limitarci a baciare i piedi a tutti, anche a Padoin e Marrone.

Criticare il lavoro della società poi è francamente ridicolo. Hanno costruito uno squadrone spendendo 1/10imo di quello che hanno speso società come Chelsea PSG City o United. Pensi che se giochiamo contro queste squadre perdiamo??? Per me le bastoniamo tutte.

 

Barcellona Bayern e Real ormai sono 7/8 anni che arrivano sempre in fondo. Sono fuori categoria per tutti, non solo per noi. Anche come esperienza ed abitudine a certi livelli queste 3 sono irraggingibili.

Però intanto siamo riusciti ad eliminare il Real. Certo non erano al meglio, certo qualche episodi ci è girato a favore ma li abbiamo eliminati con merito, dominado a tratti l' andata e rimontando nel ritorno laddove quasi tutti si sarebbero sciolti. Per cui solo comlplimenti a tutti.

 

Oggi non è certo il giorno di criticare, ma solo di goderci questo miracolo di aver raggiunto la finale, con tutto il Mondo che ci guarderà..Poi, se succedesse un altro miracolo tanto meglio.

Però la Juventus è tornata, secondo me piu grande di prima. Perchè questa squadra è solo all' inizio di un percorso che la porterà ad essere sempre fra le grandi d' Europa nei prossimi anni. La base cè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Società che secondo lui doveva prendere 50 difensori.

Bonucci Barzagli Caceres Chiellini Ogbonna. Sono 5. direi che bastano in qualsiasi squadra normale.

Se poi te se ne rompono 3 è anche sfiga.

 

Vaglielo a spiegare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è inutile che dici cosi. Se perdiamo, come purtroppo è probabile, ti dispiacerà comunque. Siamo tutti preparati alla sconfitta, tutti. Però quando arrivi ad una finale ci speri, è inevitabile.

So anche che ultimamente eccezion fatta per Bayern-Chelsea chi era sfavorito ha sempre perso. Ci spero poco pure io. Però inutile girarci intorno, arrivati in finale non crederci è da sciocchi.

L'utente ha detto che la storia si ripete, barzagli-chiellini decisivo, come ai mondiali..a meno che non si conosca già il futuro, in quel caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è inutile che dici cosi. Se perdiamo, come purtroppo è probabile, ti dispiacerà comunque. Siamo tutti preparati alla sconfitta, tutti. Però quando arrivi ad una finale ci speri, è inevitabile.

So anche che ultimamente eccezion fatta per Bayern-Chelsea chi era sfavorito ha sempre perso. Ci spero poco pure io. Però inutile girarci intorno, arrivati in finale non crederci è da sciocchi.

 

Chiunque dice che non abbiamo speranze, probabilmente dice il vero, ma in fondo spera sempre che le cose possano andare diversamente.

Inutile dire che se dovessimo perderla, ci rimarremmo male comunque, molto male......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Società che secondo lui doveva prendere 50 difensori.

Bonucci Barzagli Caceres Chiellini Ogbonna. Sono 5. direi che bastano in qualsiasi squadra normale.

Se poi te se ne rompono 3 è anche sfiga.

fammi capire :non posso ritenere Chiellini e ogbonna giocatori scarsi non all'altezza di giocare in una squadra di alto livello? Se no dimmi tu cosa posso pensare e cosa no. Penso che ognuno abbia il diritto di dire ciò che pensa se non offende nessuno.così come io rispetto la tua che ritieni Chiellini un campione dovresti fare lo stesso se no non è un forum democratico ma un forum bulgaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque dice che non abbiamo speranze, probabilmente dice il vero, ma in fondo spera sempre che le cose possano andare diversamente.

Inutile dire che se dovessimo perderla, ci rimarremmo male comunque, molto male......

 

Se uno dice che non si hanno speranze che la guarda a fare? O è un masochista allora capirei. Se uno dice che si hanno poche speranze già lo capisco di più, almeno può sperare e tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte vero. Purtroppo pagammo il fatto che Capello aveva una rosa striminzita, arrivavamo ai momenti determinanti della stagione molto scarichi. Comunque arrivammo 2 volte ai quarti di finale.

 

Vediamo. Speriamo che sta finale non sia un caso. Io non penso, io son convinto che questa squadra sia destinata a migliorare invece. Adesso abbiamo acquisito personalità a livello Europeo, arrivare a una finale, ottenere certi risultati ti da consapevolezza. La società sta lavorando bene inserendo sempre giocatori di prospettiva e giocatori di esperienza..Per me saremo sempre li a giocarcela nei prossimi anni.

 

Prendi ad esempio il Barcellona, sei semifinali di Champions consecutive.

 

La Juventus 2000-06 impallidisce di fronte a questi risultati. Non dobbiamo considerarli fenomeni assoluti o i migliori al mondo dell'epoca.

 

Il primo ciclo Moggi/Lippi era ai livelli del Barcellona attuale, non il secondo. Il secondo era mediamente come il ciclo Marotta/Conte, ma ben lontano dal top in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Chiellini. E'una delle notte piu'importanti della sua carriera, se non il piu'importante e non ci sara'. Che sfiga...mah abbiamo avuto troppe sfortune nelle finali speriamo che almeno una volta la fortuna ci aiuta. Barzagli pensaci tu anche per il Chiello. Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire :non posso ritenere Chiellini e ogbonna giocatori scarsi non all'altezza di giocare in una squadra di alto livello? Se no dimmi tu cosa posso pensare e cosa no. Penso che ognuno abbia il diritto di dire ciò che pensa se non offende nessuno.così come io rispetto la tua che ritieni Chiellini un campione dovresti fare lo stesso se no non è un forum democratico ma un forum bulgaro

 

Puoi ritenerfe quello che ti pare. I numeri diconon che la Juventus ha la miglior difesa d' Europa con Chiellini titolare.

Quello che dici te rileva molto poco, contano i numeri. Numeri che dicono che la Juventus in Champions ha subito la miseria di 7 reti,4 delle quali nelle prime 4 partite secondo te con uno inadeguato a questi livelli.

 

Criticare la difesa della Juventus o i suoi difensori è impossibile. Chiellini inadeguato poi...Chi sono i difensori adeguati a certi livelli? Benatia e Boateng? Hummels? Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi ad esempio il Barcellona, sei semifinali di Champions consecutive.

 

La Juventus 2000-06 impallidisce di fronte a questi risultati. Non dobbiamo considerarli fenomeni assoluti o i migliori al mondo dell'epoca.

 

Il primo ciclo Moggi/Lippi era ai livelli del Barcellona attuale, non il secondo. Il secondo era mediamente come il ciclo Marotta/Conte, ma ben lontano dal top in Europa.

 

Si ma questa è una squadra che si sta costruendo. Per cui sono abbastanza certo che tutti gli anni saremo li a scassare le pelotas. Poi dipende da tante cose, magari becchi il Barca agli ottavi ed esci. Ma insomma, saremo una presenza fissa perchè la societàquesta squadra vuole rinforzarla e mi sembra evidente.

 

 

Per il resto...Rispetto al Barcellona dal 2006 ad oggi impallidiscono tutte le squadre della storia del calcio escludo il Milan degli anni 80/90 e il grande Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire :non posso ritenere Chiellini e ogbonna giocatori scarsi non all'altezza di giocare in una squadra di alto livello? Se no dimmi tu cosa posso pensare e cosa no. Penso che ognuno abbia il diritto di dire ciò che pensa se non offende nessuno.così come io rispetto la tua che ritieni Chiellini un campione dovresti fare lo stesso se no non è un forum democratico ma un forum bulgaro

 

A volte bisognerebbe fermarsi davanti ai fatti. In questo caso i fatti dicono che Chiellini fa parte della difesa migliore al Mondo al momento.

Poi possiamo pensare quello che vogliamo, anche che Shaqiri sia meglio di Messi...ci mancherebbe. Contento tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque dice che non abbiamo speranze, probabilmente dice il vero, ma in fondo spera sempre che le cose possano andare diversamente.

Inutile dire che se dovessimo perderla, ci rimarremmo male comunque, molto male......

 

Molto male no. Dipende come la perdi.

Se ti rendi conto che son piu forti e dopo 10 minuti perdi 2 a 0 non ti spari. Semplicemente prendi atto che si è fatto il massimo e fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male no. Dipende come la perdi.

Se ti rendi conto che son piu forti e dopo 10 minuti perdi 2 a 0 non ti spari. Semplicemente prendi atto che si è fatto il massimo e fine.

 

Che vuoi che ti dica, ben sapendo che probabilmente la perderemo, io so già ORA, che ci rimarrei malissimo......io ci credo sempre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo come no. Dovevamo fare la Nazionale difensori, 40 diffensori in rosa. Attualmente ne abbiamo 5. se poi su 5 se ne rompono 3 è sfiga. Mica puoi avere 40 difensori centrali in rosa.

Ma hai letto cio' che ho scritto?

Abbiamo x caso avuto 5 difensori tutti sani, per tutto l'anno, sino a ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire :non posso ritenere Chiellini e ogbonna giocatori scarsi non all'altezza di giocare in una squadra di alto livello?

 

Per me sei legittimato a farlo, ma sai spiegarci come mai il mister osannato da tanti sembrava preferire la coppia Chiello-bonucci? Anche io che di calcio ho dimostrato di capirne poco in teoria preferisco Barza-Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.