Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

comunicato juventus un corno

questo è un comunicato davanti a una porta di ingresso juventus

 

come mai nessun triste dichiarazione del chiello in persona? sarà mica che ha avuto un infortunio come quello di Marchisio in nazionale? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, comunque secondo me meglio non fare esperimenti in finale...ne ho già viste perdere troppe anche a causa di scelte cervellotiche di un nostro grandissimo ex allenatore

Assolutamente sono d'accordo, io Barzagli lo rischierei pure al 50%, non abbiamo alternative.. Ma pensare ad Ogbonna a difendere a me vengono i brividi... piuttosto se proprio c'è l'emergenza arretro Vidal.. Quello dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai frainteso,intendevo dire che mancando il chiello per giocare a tre dietro sei per forza costretto a far giocare Ogbonna....A questo punto preferisco giocare a 4 con barza e bonny centrali....

A ok, beh il trio dietro l'abbiamo visto come variabile tattica quando c'era bisogno di difendere il risultato.

Paradossalmente, dunque, sogno di vederla sabato sera gli ultimi minuti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un perdente trova sempre una scusa, un vincente trova sempre una strada. allegri la troverà!

(e non vuol dire vittoria garantita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo penso anche io.

Più che altro perchè hai più soluzioni per coprire lo spostamento di Vidal senza risentirne troppo...ovviamente parlo di Pereyra e Sturaro

 

 

 

Una battuta: se Conte in emergenza lo fece giocare anche li (e sappiamo quanto sia poco avvezzo a certi cambiamenti) vuol dire che puo farlo tranquillamente .ghgh

Vidal può giocare ovunque ma è il miglior mediano del mondo e mi piacerebbe vederlo nel suo ruolo in una finale.

Ps. Ovviamente sarà formalmente il trequartista, sostanzialmente si abbasserà a difendere 90 più recupero

 

 

Assolutamente sono d'accordo, io Barzagli lo rischierei pure al 50%, non abbiamo alternative.. Ma pensare ad Ogbonna a difendere a me vengono i brividi... piuttosto se proprio c'è l'emergenza arretro Vidal.. Quello dico.

Le finali secondo me sono partite uniche e forse anche un modesto come ogbobna in 90 minuti potrebbe sfoderare la partita della vita.

Vs il Real c'erano i funerali in tutta Italia per Sturaro..risultato migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero è l'aver preparato una partita (e che partita) in un modo, e doverla ripreparare in fretta e furia in un altro.

Al di là degli uomini in campo è questo il vero dramma. Vidal dietro cambierebbe completamente ogni prospettiva, come ad esempio un Pereyra dal primo minuto in campo. L'idea mi intriga, ma dopo la mossa Montero nella finale del 2003, ogni mossa a sorpresa in finali di Champions League mi causa l'orticaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi messaggio divino...LA VINCIAMO...il Chiello è stato una sciagura in qst Champions...e il Barza ha Berlino nel DESTINO...

 

è lampante..state sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vi nego che per me questa è una mazzata!

 

Chiellini è fondamentale quanto Tevez....

 

io avrei smesso di crederci solo fosse toccato a Marchisio, Buffon o Tevez.

gli altri sì sono tutti importanti ma più rimpiazzabili.

 

cmq abbiamo una scalogna pazzesca, non ci sono parole.

Naturalmente nel barca tutti ok.

 

tutti in barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo Ogbonna dovevano lasciarlo a Torino piuttosto. NON SCHERZIAMO in campo non ci deve mettere piede, chissne di snaturare Vidal, voi non avete ben chiaro che sciagura sia Ogbonna.. volete forse che sta partita se la ricorderanno tutti fino all eternità per la figuraccia che faremo? Ogbonna neanche per scherzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la tesi di Brambati secondo voi é condivisibile?

Riassunto: senza Chiellini la Juventus ne trae vantaggio, perché Barzagli é molto piu bravo a tenere la posizione e meno falloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. Ogbonna poteva restare anche a Torino

Conte ha fatto lavaggi di cervello pure su sto bidone con i piedi... preferire lui piuttosto che non snaturare Vidal.. Ma non scherziamo .doh

Senza offesa per nessuno eh, ognuno la pensa come vuole, ma Ogbonna non deve proprio mettere piede in campo, se gioca sto bidone anche solo 10 minuti non guardo manco la partita perchè già so come va a finire .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma come bisogna dirlo che c'è BARZAGLI?

 

Parlavo del primo sostituto in panca in caso non dovesse star bene Andrea, dopo il problema che ha avuto.

 

Do per scontata la presenza di Barzaglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l' assenza di Chiellini paradossalmente carichera' psicologicamente di piu' i ragazzi che DARANNO ANCORA di piu' una DIMOSTRAZIONE DI FORZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma dove è il comunicato ufficiale?

 

Quello del filmato è un comunicato ufficiale?

 

A me non sembra...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la tesi di Brambati secondo voi é condivisibile?

Riassunto: senza Chiellini la Juventus ne trae vantaggio, perché Barzagli é molto piu bravo a tenere la posizione e meno falloso

 

vantaggio non lo so.

di sicuro cadiamo in piedi

 

Scusate ma dove è il comunicato ufficiale?

 

Quello del filmato è un comunicato ufficiale?

 

A me non sembra... bah

 

è pretattica, Chiellini sarà in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.