Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Chiellini nel 2012 recuperò in extremis per la finale dell'Europeo... ma dopo 20 minuti s'infortunò nuovamente e fu sostituito...

Speriamo che non accada la stessa cosa con Barzagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato convocato

ma la finite?

 

ma dai? cado dalle nubi

 

(ero ironico, io. penso si capisse)

 

Chiellini nel 2012 recuperò in extremis per la finale dell'Europeo... ma dopo 20 minuti s'infortunò nuovamente e fu sostituito...

Speriamo che non accada la stessa cosa con Barzagli...

 

vabbè, all'europeo si gioca ogni 3-4 giorni

Barzagli si è infortunato ormai 13 giorni fa

 

un forum di taffazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai? cado dalle nubi

 

(ero ironico, io. penso si capisse)

 

 

 

vabbè, all'europeo si gioca ogni 3-4 giorni

Barzagli si è infortunato ormai 13 giorni fa

 

un forum di taffazzi

Non l'avevo capito xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai? cado dalle nubi

 

(ero ironico, io. penso si capisse)

 

 

 

vabbè, all'europeo si gioca ogni 3-4 giorni

Barzagli si è infortunato ormai 13 giorni fa

 

un forum di taffazzi

 

Che c'entra ogni quanto si gioca con un recupero affrettato?

O pensi che se non fosse una finale così importante sarebbe rischiato Barzagli sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state rompendo tutti le palle qui dentro, con questo barcellona che è forte e blablabla

la squadra più forte del mondo era il real e l'abbiamo battuta

se vogliamo dirla tutta la squadra più forte è il bayern....al completo.....

il barcellona ha incontrato psg e bayern decimate.....

vi ricrederete tutti sulla presunta forza del barca....

la coppa la alziamo noi

finora non ho voluto parlare, ma ora mi sono strarotto a sentire che sono favoriti ecc...

abbiamo la squadra migliore fino al numero 8.....e poi ci sono tevez e morata...non matri e vucinic.....

ci vediamo alla fine della partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Giorgione, un combattente come lui che deve rinunciare a questa battaglia finale è una batosta, spero si rimetta presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fatto lavaggi di cervello pure su sto bidone con i piedi... preferire lui piuttosto che non snaturare Vidal.. Ma non scherziamo .doh

Senza offesa per nessuno eh, ognuno la pensa come vuole, ma Ogbonna non deve proprio mettere piede in campo, se gioca sto bidone anche solo 10 minuti non guardo manco la partita perchè già so come va a finire .doh

 

L'ha voluto conte Ogbonna, tutti i mediocri che abbiamo li ha chiesti lui, meno male che Paratici ci ha portato Vidal, Pogba, Morata ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità se é destino che uno si debba far male, magari si puo strappare anche in spiaggia

pero' le ultime di campionato i titolari andavano tenuti tutti a riposo, dal primo all'ultimo

comunque anche loro non possono essere contenti per Iniesta, son 4 giorni che non si allena, e non é roba da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha voluto conte Ogbonna, tutti i mediocri che abbiamo li ha chiesti lui, meno male che Paratici ci ha portato Vidal, Pogba, Morata ecc ecc...

16 milioni gettati via, era il pupillo di conte "diventerà il migliore d'europa" .doh e voleva pure fare lui il mercato .doh eravamo rovinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo perdere tranquillamente pure con Chiellini

 

Hai ragione ma al momento sono annebbiato, chiellino si o chiellini no , non posso reggere un'altra sconfitta in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state rompendo tutti le palle qui dentro, con questo barcellona che è forte e blablabla

la squadra più forte del mondo era il real e l'abbiamo battuta

se vogliamo dirla tutta la squadra più forte è il bayern....al completo.....

il barcellona ha incontrato psg e bayern decimate.....

vi ricrederete tutti sulla presunta forza del barca....

la coppa la alziamo noi

finora non ho voluto parlare, ma ora mi sono strarotto a sentire che sono favoriti ecc...

abbiamo la squadra migliore fino al numero 8.....e poi ci sono tevez e morata...non matri e vucinic.....

ci vediamo alla fine della partita....

boom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglio perché non sono molto ben informato ma Chiellini dolori o acciacchi muscolari, al polpaccio per giunta, mi sembra non ne abbia mai avuti perlomeno pochi da non restare fuori, botte sì ne ha ricevute e anche ben sopportate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma scusate mi sono perso qualcosa.

La teoria che da' Ogbonna titolare al posto di Barzagli da dove spunta? Chi è' il genio che l ha pensata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto colpo, un'arma in meno, anche nei calci d'angolo dove loro non sono fortissimi.

Oltretutto non penso Barzagli abbia i 90 minuti nelle gambe, visto che ha recuperato in tempi brevissimi anche lui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.