Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

È andata così, anche la sfortuna si mette contro di noi. Dispiace per chiellini perché obbiettivamente, seppur pasticcione, ha quelle caratteristiche che bonucci e barzagli non hanno.

Però dai dobbiamo crederci!!! Siamo li!!! Ci danno tutti per spacciati: bookmakers, gufi, giornalisti e lo stesso barcellona.

Ragazzi tiriamo fuori le palle e proviamo a vincere sta coppa.

Se invece perdessimo facciamolo con onore!!

Forza Juve!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la forza di questa Juve e' la difesa, se viene a mancare il pezzo piu' importante le nostre possibilita' di vittoria subiscono una drastica riduzione, sarebbero serviti tutti e 3 al 110% e invece abbiamo Bonucci che non ha mai riposato, Barzagli al 70% e Chiello infortunato....fate un po voi.....A questo punto se Pogba e Tevez dovessero dimostrarsi ai livelli dell'ultimo mese possiamo anche stare a casa......forse me ne andro' al cinema e all'uscita vedro' tutti i gufi festeggiare per le strade d'Italia.

 

Non sono d'accordo sulla prima parte, la forza di questa Juve è nel centrocampo ed è li che si deciderà la partita.

Poi chiaro che sarebbe stato meglio avere tutti al 100%, ma questo è.

Riguardo l'ultima parte, che dire, se non si gioca come si fà a sapere se Pogbà e Tevez non saranno all'altezza?

Un po di ottimismo diamine, abbiamo le nostre chances, vediamo che succede, ma sono convinto che dovranno sudarsela quelli del Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Chiellini fuori per Barzagli, figuriamoci. Il problema è che Barzagli viene buttato in campo solo perché c'è la finale di Champions, altrimenti non giocherebbe di sicuro. Affrontare questo Barcellona con un difensore al 50% con un sistema di gioco (4312) dove ha giocato poco quest'anno significa partire con un handicap notevole. Inutile trovare scuse per alleggerire il peso tremendo dell'assenza di Chiellini.

Dopo questa solita botta di sfiga purtroppo le nostre chance rasentano lo 0.

 

Ma scusa che ne sai tu delle condizioni di Barzagli, sei il dottore della Juve?

A me risulta che ha disputato regolarmente gli allenamenti di ieri e dell'altro ieri.

Quindi queste sono tue illazioni, come al solito catastrofistiche, tanto per cambiare.

Sempre a disperarti dalla mattina alla sera, vitaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusa che ne sai tu delle condizioni di Barzagli, sei il dottore della Juve? A me risulta che ha disputato regolarmente gli allenamenti di ieri e dell'altro ieri. Quindi queste sono tue illazioni, come al solito catastrofistiche, tanto per cambiare. Sempre a disperarti dalla mattina alla sera, vitaccia.

 

Illazioni... Non è che essere clinicamente sano e esserti allenato due volte ti consente di essere al 100%. E' come se uno andasse a fare un paio di corsette dopo un infortunio e poi il giorno dopo si va a fare la maratona di New York per vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illazioni... Non è che essere clinicamente sano e esserti allenato due volte ti consente di essere al 100%. E' come se uno andasse a fare un paio di corsette dopo un infortunio e poi il giorno dopo si va a fare la maratona di New York per vincerla.

 

Guarda che è stato fermo dieci giorni, non tre mesi.

Se dopo dieci giorni fai tre allenamenti completi non vedo dove sta il problema.

Se poi vuoi disperati e urlare al mondo che siamo finiti, come hai già fatto dopo

il derby perso con il torino e prima del real, fai pure, se ti diverte.

 

Quanto forza sente ancora dolore, in poche parole non è al top, tutt'altro.

 

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che è stato fermo dieci giorni, non tre mesi. Se dopo dieci giorni fai tre allenamenti completi non vedo dove sta il problema. Se poi vuoi disperati e urlare al mondo che siamo finiti, come hai già fatto dopo il derby perso con il torino e prima del real, fai pure, se ti diverte.

 

Non mi diverte, è semplicemente l'oggettiva realtà dei fatti... Ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che è stato fermo dieci giorni, non tre mesi.

Se dopo dieci giorni fai tre allenamenti completi non vedo dove sta il problema.

Se poi vuoi disperati e urlare al mondo che siamo finiti, come hai già fatto dopo

il derby perso con il torino e prima del real, fai pure, se ti diverte.

 

 

 

Fonte?

 

Sky, Ferri ieri sera e oggi l'ha ribadito Guardalà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto forza sente ancora dolore, in poche parole non è al top, tutt'altro.

chi lo ha detto? sky o mediset? io sapevo che ieri era recuperato al 100%.. siamo nella * .doh

 

raga ma siamo sicuri di questa cose del dolore? ieri guadalà aveva ribadito che era recuperato al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi diverte, è semplicemente l'oggettiva realtà dei fatti... Ad oggi.

 

Guarda che parli tu, quindi è soggettiva realtà dei fatti, cioè i fatti come li vedi tu.

La realtà oggettiva invece dice che avevi previsto un nostro disastro in campionato e sei stato

smentito, avevi previsto una nostra disfatta contro il real e sei stato smentito.

Questo è oggettivo e dimostrabile.

Il resto è una tua opinione come al solito drammatica e negativa per noi.

il problema è che se andasse bene e vincessimo, poi starai qua a incitare la squadra

dopo che per giorni non facevi altro che scrivere di sconfitte e umiliazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi diverte, è semplicemente l'oggettiva realtà dei fatti... Ad oggi.

se è vera sta cosa che ancora accusa dolore siamo spacciati, già le speranze sono residue se gioca Ogbonna è una partita da non guardare nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lo ha detto? sky o mediset? io sapevo che ieri era recuperato al 100%.. siamo nella * .doh

 

raga ma siamo sicuri di questa cose del dolore? ieri guadalà aveva ribadito che era recuperato al 100%

 

Ma infatti è recuperato e quasi sicuramente gioca lui, solo che come si poteva immaginare non è al meglio, è una finale e se la rischierà come tanti altri hanno fatto in queste situazioni, c'è chi si è rotto dopo 2 minuti, chi invece ha fatto grandissime partite come se nulla fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky, Ferri ieri sera e oggi l'ha ribadito Guardalà.

 

Guarda io di sky e di quello che dicono mi fido poco.

Può essere che Barzagli abbia dei problemi, ma vorrei che lo dicesse lui

o il medico per lui, e non una tv dichiaratamente antijuventina.

Cioè, quando dicono che Barzagli ha problemi sono loro deduzioni o hanno

parlato con chi lo sa e lo riportano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io di sky e di quello che dicono mi fido poco.

Può essere che Barzagli abbia dei problemi, ma vorrei che lo dicesse lui

o il medico per lui, e non una tv dichiaratamente antijuventina.

Cioè, quando dicono che Barzagli ha problemi sono loro deduzioni o hanno

parlato con chi lo sa e lo riportano?

 

Ragazzi, però non facciamo il gioco che vogliamo sentire solo quello che ci fa più comodo, Barzagli ha avuto un infortunio e non se lo sono inventato loro, ha affrettato i tempi, parliamo di un giocatore di 34 anni che ormai fisicamente non è quello di prima, mi pare anche normale che non sia al 100%, non c'è bisogno che viene a dircelo il medico ufficiale della Juve, bisogna usare il buon senso, lo stesso che da 2 giorni mi portava a dire che Chiellini era out al 100%.

Questo non vuol dire che giocherà male, è tutto da vedere, magari farà una grande partita, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è recuperato e quasi sicuramente gioca lui, solo che come si poteva immaginare non è al meglio, è una finale e se la rischierà come tanti altri hanno fatto in queste situazioni, c'è chi si è rotto dopo 2 minuti, chi invece ha fatto grandissime partite come se nulla fosse.

Capito! Grazie! Eh si bisogna in ogni caso rischiarlo.. a me a leggere di ogbonna titolare mette i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi l'allenamento oggi non si tiene a Berlino nel pomeriggio?

Quindi?

Stiamo parlando ancora di quello che si sapeva ieri.

 

Infatti sul sito si legge

 

La Juventus è decollata questa mattina intorno alle 10.20 da Caselle ed è atterrata dopo un'ora e mezza di volo, alle 11.50, all'aeroporto di Berlino-Tegel. I bianconeri, saliti sul pullman hanno fatto in tempo ad incrociare quello del Barcellona, in attesa dei blaugrana che sarebbero atterrati di lì a poco, quindi hanno subito raggiunto l'hotel, sede del ritiro.

Nel pomeriggio inizierà il “gran ballo”: alle 16.45 mister Allegri, Gigi Buffon e Leonardo Bonucci incontreranno i giornalisti in conferenza stampa, all'Olympiastadion, dove alle 17.45 la squadra sosterrà la seduta di rifinitura.

 

Quindi l'allenamento sarà alle 18 più o meno, e tutto il resto sono pure illazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che parli tu, quindi è soggettiva realtà dei fatti, cioè i fatti come li vedi tu. La realtà oggettiva invece dice che avevi previsto un nostro disastro in campionato e sei stato smentito, avevi previsto una nostra disfatta contro il real e sei stato smentito. Questo è oggettivo e dimostrabile. Il resto è una tua opinione come al solito drammatica e negativa per noi. il problema è che se andasse bene e vincessimo, poi starai qua a incitare la squadra dopo che per giorni non facevi altro che scrivere di sconfitte e umiliazioni.

 

Si ma io non è che ho pronosticato e parlato di disastri o cosa, ho semplicemente asserito il fatto che è nella possibilità degli eventi che accada un fatto potenzialmente negativo. Non è una verità oggettiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, però non facciamo il gioco che vogliamo sentire solo quello che ci fa più comodo, Barzagli ha avuto un infortunio e non se lo sono inventato loro, ha affrettato i tempi, parliamo di un giocatore di 34 anni che ormai fisicamente non è quello di prima, mi pare anche normale che non sia al 100%, non c'è bisogno che viene a dircelo il medico ufficiale della Juve.

 

Anche Iniesta non è un ragazzino ed è stato recuperato in extremis però non sento dire da nessuno che non è al 100%.

Si vede che vale solo per i nostri, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io di sky e di quello che dicono mi fido poco.

Può essere che Barzagli abbia dei problemi, ma vorrei che lo dicesse lui

o il medico per lui, e non una tv dichiaratamente antijuventina.

Cioè, quando dicono che Barzagli ha problemi sono loro deduzioni o hanno

parlato con chi lo sa e lo riportano?

quelli di sky sono dei terroristi, mediaset pure peggio.. godono a mettere preoccupazioni a noi tifosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io non è che ho pronosticato e parlato di disastri o cosa, ho semplicemente asserito il fatto che è nella possibilità degli eventi che accada un fatto potenzialmente negativo. Non è una verità oggettiva?

 

No, è semplicemente un'ipotesi pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi l'allenamento oggi non si tiene a Berlino nel pomeriggio?

Quindi?

Stiamo parlando ancora di quello che si sapeva ieri.

 

Infatti sul sito si legge

 

La Juventus è decollata questa mattina intorno alle 10.20 da Caselle ed è atterrata dopo un'ora e mezza di volo, alle 11.50, all'aeroporto di Berlino-Tegel. I bianconeri, saliti sul pullman hanno fatto in tempo ad incrociare quello del Barcellona, in attesa dei blaugrana che sarebbero atterrati di lì a poco, quindi hanno subito raggiunto l'hotel, sede del ritiro.

Nel pomeriggio inizierà il “gran ballo”: alle 16.45 mister Allegri, Gigi Buffon e Leonardo Bonucci incontreranno i giornalisti in conferenza stampa, all'Olympiastadion, dove alle 17.45 la squadra sosterrà la seduta di rifinitura.

 

Quindi l'allenamento sarà alle 18 più o meno, e tutto il resto sono pure illazioni.

Pensa che i terroristi di mediaset ieri facevano le formazioni in grafica con Ogbonna... dice tutto sulla serietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.