Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Ovviamente... ed è giusto così... si spera solo che Allegri non sia costretto a toglierlo dopo mezzora perchè accusa nuovamente dei problemi (come accadde appunto con Chiellini nel 2012).

 

speriamo regga 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu che fai paragoni strampalati col 2012

 

Si si... infatti se sabato ci fosse Juventus-Chievo anzichè Juventus-Barcellona finale di Champions, Allegri lo manderebbe ugualmente in campo dal primo minuto Barzagli... l'importante è crederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si... infatti se sabato ci fosse Juventus-Chievo anzichè Juventus-Barcellona finale di Champions, Allegri lo manderebbe ugualmente in campo dal primo minuto Barzagli... l'importante è crederci...

 

E' rientrato in gruppo da due giorni. Allenandosi regolarmente.

Non vedo forzature, solo un possibile problema di tenuta atletica.

 

Poi come dici tu "speriamo duri almeno 10 minuti", ci facciamo un pò onore, poi goleada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente abbiamo più possibilità con barzagli che con chiellini, serve un difensore concentrato e pulito con senso della posizione contro questi qua.

Il problema lo avremmo se si dovesse rompere uno tra marchisio, Buffon, tevez e Morata.

E se dovesse giocare quella strapippaccia col n 5 voluta da conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' rientrato in gruppo da due giorni. Allenandosi regolarmente.

Non vedo forzature, solo un possibile problema di tenuta atletica.

 

Poi come dici tu "speriamo duri almeno 10 minuti", ci facciamo un pò onore, poi goleada

 

Quando avrei scritto che durerà dieci minuti o subiremo la goleada?

Ho detto solo che questa situazione mi riporta alla mente ciò che accadde con Chiellini tre anni fa...

Può accadere nuovamente come no (e lo speriamo tutti ovviamente), ma io ci vedo questa similitudine... se tu non la vedi così, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Preferisco coltivare hobby più divertenti del taglio delle palle preventivo.

 

E sì, sono uno juventino felice.

 

 

Il taglio preventivo fa meno male perché prima fai l'anestesia, attenzione ai tagli alla Bobbit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avrei scritto che durerà dieci minuti o subiremo la goleada?

Ho detto solo che questa situazione mi riporta alla mente ciò che accadde con Chiellini tre anni fa...

Può accadere nuovamente come no (e lo speriamo tutti ovviamente), ma io ci vedo questa similitudine... se tu non la vedi così, amen.

 

vabbè. sarò scemo io.

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il taglio preventivo fa meno male perché prima fai l'anestesia, attenzione ai tagli alla Bobbit.

Ah beh, contento tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2006. Il perno della difesa Nesta si infortuna, quel Mondiale lo giocherà una riserva, Materazzi, che con i suoi gol sarà decisivo per la vittoria.

Quarti contro l'Ucraina, giocò proprio Barzagli, perchè Materazzi era squalificato.

2012. Chiellini infortunato al polpaccio giocò la finale e ci fece perdere, contro la Nazionale spagnola.

 

Se tanto mi dà tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2006. Il perno della difesa Nesta si infortuna, quel Mondiale lo giocherà una riserva, Materazzi, che con i suoi gol sarà decisivo per la vittoria.

Quarti contro l'Ucraina, giocò proprio Barzagli, perchè Materazzi era squalificato.

2012. Chiellini infortunato al polpaccio giocò la finale e ci fece perdere, contro la Nazionale spagnola.

 

Se tanto mi dà tanto.

Ma ci fece perdere chiellini?

 

4-0?

 

Ma come ve le ricordate le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò fatalista, ma questo improvviso infortunio di Chiellini, per far posto a Barzagli titolare e che in tantissimi qui (compreso me) si sono sempre augurati nelle partite importanti; mi sà tanto di disegno divino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SKY hanno fatto vedere che la Champions League l'hanno messa nel nostro spogliatoio, che è lo stesso dell'Italia... Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la forza di questa Juve e' la difesa, se viene a mancare il pezzo piu' importante le nostre possibilita' di vittoria subiscono una drastica riduzione, sarebbero serviti tutti e 3 al 110% e invece abbiamo Bonucci che non ha mai riposato, Barzagli al 70% e Chiello infortunato....fate un po voi.....A questo punto se Pogba e Tevez dovessero dimostrarsi ai livelli dell'ultimo mese possiamo anche stare a casa......forse me ne andro' al cinema e all'uscita vedro' tutti i gufi festeggiare per le strade d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun disegno divino: un Chiellini in meno significa una difesa a 3/5 non al meglio delle disponibilità e un centrale in meno da far entrare in caso di infortunio o un giallo di troppo a poco dalla fine.

Si sta delineando l'inquietante somiglianza con Euro 2012 ma almeno il coach è migliore e spero/credo saprà fare scelte migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare a cosa e quanto perde la Juve senza Chiellini credo sia doveroso rivolgere un pensiero al ragazzo innanzitutto.

 

Giorgio insieme a Buffon è l'unico superstite della Serie B, ha vissuto tutte le fasi della ricostruzione, per lui giocarsi questa finale sarebbe stato la chiusura del cerchio, se la strameritava, non solo per il contributo dato quest'anno ma per tutto quello che ha dato e ha sofferto in questi 9 anni.

 

Credo starà soffrendo tantissimo in questo momento, mi auguro davvero che riusciremo a dedicargli la Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare a cosa e quanto perde la Juve senza Chiellini credo sia doveroso rivolgere un pensiero al ragazzo innanzitutto.

 

Giorgio insieme a Buffon è l'unico superstite della Serie B, ha vissuto tutte le fasi della ricostruzione, per lui giocarsi questa finale sarebbe stato la chiusura del cerchio, se la strameritava, non solo per il contributo dato quest'anno ma per tutto quello che ha dato e ha sofferto in questi 9 anni.

 

Credo starà soffrendo tantissimo in questo momento, mi auguro davvero che riusciremo a dedicargli la Coppa.

 

AMEN.

Chiello ha mangiato tanta * insieme a noi, diciamocelo immediatamente: io ai ragazzi mi affeziono e Chiello per questo motivo, perché è uno che getta il cuore oltre l'ostacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire...

non mi addentro in un'analisi tecnico tattica delle possibili soluzioni. Sono fatalista, e sebbene con l'avvicinarsi dell'ora fatidica cresce la tensione, sono relativamente tranquillo ed estremamente fiducioso nei ragazzi e nel mister.

un po' meno nei tifosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magari speravano che Caceres qualche partita la facesse.

Mentre con gli acquisti di mediocri a Gennaio per fare numero direi che abbiamo chiuso e meno male. Se devono arrivare i Peluso tanto per rimaniamo cosi e non buttiamo soldi nel water come facevamo quando c' era il vate.

Peccato che anche in estate (e non gennaio) abbiamo pagato uno sproposito Ogbonna,che nessuno vuole giochi al posto di Chiellini (con tutte le ragioni del caso). Per cui magari a gennaio se ci fossimo messi alla ricerca,magari uno meglio di un Peluso avremmo potuto trovarlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca Barzagli e' uguale anzi meglio, se mon ce la fa nemmeno lui d dege giocsre ogbonna sara' una disfatta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me, se sta bene fisicamente, preferisco Barzagli a Chiellini.

 

L'importante è che Andrea stia bene bene.

 

L'idea di vedere in campo Ogbonna mi rende veramente pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ora mi chiedo: Non è che è saltata la preparazione di tutta la finale? Tanto lo sappiamo, sono 2 settimane che stiamo preparando questa partita. Io ho questo terribile timore. Mi auguro di no. Forza Chiello, siamo tutti con te.

E forza ragazzi, regalateci un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi preoccupa di più, in tutto questo, è che Bonucci e Barzagli nella difesa a 4 hanno giocato pochissimo insieme, spero di ricordare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Chiellini fuori per Barzagli, figuriamoci. Il problema è che Barzagli viene buttato in campo solo perché c'è la finale di Champions, altrimenti non giocherebbe di sicuro. Affrontare questo Barcellona con un difensore al 50% con un sistema di gioco (4312) dove ha giocato poco quest'anno significa partire con un handicap notevole. Inutile trovare scuse per alleggerire il peso tremendo dell'assenza di Chiellini.

Dopo questa solita botta di sfiga purtroppo le nostre chance rasentano lo 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.